Gioielleria Vanity Gold Via Enrico Mattei, 178, 62014 Corridonia MC

Gioielleria Vanity Gold





22 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




Gioielleria Vanity Gold Via Enrico Mattei, 178, 62014 Corridonia MC




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+393334069777
Via Enrico Mattei, 178, 62014 Corridonia MC

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20:30
  • domenica10–20:30
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Wi-Fi
  • Servizi di riparazione




Recensioni consigliate

Jenny Benini
02.11.2023
Gioielleria Vanity Gold
Pessima assistenza su articolo difettoso IN GARANZIA che non hanno voluto sostituire. Ho dovuto rivolgermi autonomamente alla casa produttrice, che invece mi ha subito inviato il pezzo in sostituzione.
Marialuisa A.
01.11.2023
Gioielleria Vanity Gold
Ben fornita
Vincenzo Polinesi
26.09.2023
Gioielleria Vanity Gold
Locale carinissimo con una bella scelta di gioielli di tutti i gusti ,ma quello che ci ha colpiti positivamente è stata la gentilezza e la competenza della persona presente nel locale la bravissima Sara ( così si chiama la ragazza)che ci ha aiutato nella scelta.Soddisfattissimi.Elisabetta e Vincenzo.
Giovanni Passarini
20.09.2023
Gioielleria Vanity Gold
Unica Nel Suo Genere, Vasta Scelta Di Brand, Titolari Molto Professionali e Disponibili. Sono Cliente Affezionato Da Oltre 30 Anni...
Sofia Vico
12.08.2023
Gioielleria Vanity Gold
PESSIMI.Entro nel negozio salutando,ma non ricevo nessuna risposta.La proprietaria impegnata con il cellulare,neanche si è degnata di alzare lo sguardo per ricambiare il saluto.VOTO 0.A parte questo,porto una collanina ad aggiustare,raccomandandomi con la signora, di farsi fare un piccolo preventivo prima di farla aggiustare,ma soprattutto DI AVVISARMI.Ho detto più volte che se mi fosse costato più aggiustarla, allora l'avrei ricomprata nuova.Lascio anche il mio numero di cellulale.Passano i giorni e mando un messaggio alla gioielleria chiedendo se questo preventivo fosse stato fatto.Nessuna risposta.Passo in negozio qualche giorno dopo,e la collana era ad aggiustare, senza che io sapessi PREZZO e nient'altro.O questi non capiscono la lingua italiana quando uno parla oppure non hanno voglia.Che andassero a lavorare in fabbrica davanti un macchinario, se fanno fatica anche a salutare.MA PER CARITÀ.
Daniele Cespi
03.08.2023
Gioielleria Vanity Gold
Con rammarico ammetto di aver riscontrato una scarsa professionalità e disponibilità nella sostituzione di un prodotto palesemente difettoso (e ancora in garanzia).Un buon commerciante dovrebbe sempre essere il punto di collegamento tra i suoi clienti e i distributori, riducendo al minimo gli sforzi della clientela.In questo caso è avvenuto esattamente l'opposto, nessun aiuto ma solo banali scuse con le quali ci è stato impossibile sostituire il prodotto difettoso. Scarsa, inoltre, la comunicazione non ricevendo mai risposta alle ripetute chiamate.
Ornella Mucci
03.08.2023
Gioielleria Vanity Gold
Mai più. Pessima esperienza acquistato uno smartwatch della marca Herry Line prodotto qualitativamente discutibile ma venduto come ottimo. La batteria non dura neanche un giorno, difficoltà nella comunicazione con il telefono. Segnalato alcuni problemi ieri e oggi dopo aver scoperto la durata della batteria l'ho reso perché inadeguato alle mie esigenze (il venditore mi aveva assicurato 3 giorni di autonomia). I miei soldi....magicamente trasformati in un foglio di carta.
Roberta Menta
30.07.2023
Gioielleria Vanity Gold
Gentilezza e disponibilità!!! Molto carino il negozio, ci tornerò di certo!!!
Francesca Pennesi
30.07.2023
Gioielleria Vanity Gold
Ho riscontrato scarsa professionalità e cura del cliente per la sostituzione di una cavigliera , soprattutto perché è passato più di un mese, senza ricevere risposta per la sua sostituzione.Quando poi mi avvisano per messaggio che l’articolo è in negozio, mi accorgo nel ritirarlo che è un bracciale!!Ovviamente lo rilascio ed il titolare si “impegna” a farmi riavere la mia cavigliera.Due giorni dopo mi arriva un altro messaggio nel quale mi avvisano che non possono più sostituirla, poiché la ditta ha comunicato loro che non è possibile e di prendere un’altra cosa in negozio!Nel frattempo ho provveduto a contattare la ditta che mi ha tranquillizzata sul fatto che avrebbero potuto sostituirla ma che il titolare dell’ oreficeria non gliel’ha mai comunicato e che dopo quasi due mesi non possono più aiutarmi.Io senza parole.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Enrico Mattei, 178, 62014 Corridonia MC
Gioielleria Vanity Gold