AN Riparazioni Corso del Popolo, 78, 20831 Seregno MB

AN Riparazioni





193 Recensioni
  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20




AN Riparazioni Corso del Popolo, 78, 20831 Seregno MB




Informazioni sull'azienda

AN Riparazioni - Mobile Phone Repair Shop in Seregno |

Contatti

Chiamaci
+393280632809
Corso del Popolo, 78, 20831 Seregno MB

Orari

  • giovedì09–20
  • venerdì09–20
  • sabato09–20
  • domenica09–20
  • lunedì09–20
  • martedì09–20
  • mercoledì09–20

Caratteristiche

  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Daniele mele
27.09.2023
AN Riparazioni
DA EVITARE, (le recensioni sono fake se controllate), nessuna garanzia, scarsa qualità dei prodotti (schermo rotto iPhone) e dopo 4 mesi che l’ho cambiato non funziona più... imbarazzante
michele Bonfirraro
26.09.2023
AN Riparazioni
Ho comprato delle cuffie in questo negozio è mi hanno dato delle cuffie usate per 30 euro vendutemi per nuove che non rispondevano a quello che gli avevo chiesto dopo averle provate non hanno voluto rimborsarmi è mi hanno dato altre cuffie dicendo che queste me le garantivano ma erano un’altra truffa queste persone vendono rottami riciclati
Alessandro Valente
22.09.2023
AN Riparazioni
NON PORTATE A RIPARARE I VOSTRI DISPOSITIVI QUI!!Ho portato a riparare il mio iPad Pro 10,5 in questo negozio ad Agosto del 2019 pensando che fosse un buon negozio, l’ho portato per riparare il vetro (SOLO VETRO).Una volta avermelo ridato indietro non andava il Touch ID e il tasto home ballava nello spazio apposito.Subito l’ho riportato indietro per fare osservare il mal funzionamento e mi ha detto che il tasto home ballava perché dopo averlo riparato non si poteva rimetterlo come prima (cosa che secondo me non si deve mai dire perché ai tempi di oggi ormai si riesce a fare di tutto).Una volta avermelo ancora ridato indietro sempre con il tasto home ma con il Touch ID almeno funzionante ho fatto finta di niente e mi sono accontentato.Quest’anno l’ho riportato ancora lì perché si stava staccando il vetro dall’iPad e me lo ha incollato però appena me l’ho ha dato in mano vedo che il vetro aveva una crepa e allora ho reclamato il difetto che aveva fatto lui e mi ha detto che lui non ne sapeva niente e allora per non fare problemi ho deciso di pagare metà per rimettermelo nuovo.Appena lo ha riparato me lo ha ridato indietro (SCARICO ALL’1 %) e quindi non ho fatto tempo a provare tutto; appena tornato a casa vedo che dopo 3/4 minuti che utilizzo l’iPad si spegne e si riaccende da solo, l’ho riportato li e ovviamente da persona immatura mi ha detto che lui non era stato (DITEMI COME AVEVO FATTO A ROMPERE LA SCHEDA MADRE, si perché il problema era la scheda madre, VISTO CHE LO AVEVO PRESO IN MANO DA POCHE ORE.Il giorno dopo l’ho riportato indietro e come sempre mi ha detto che lui non aveva fatto niente e che se volevo ripararlo dovevo pagare Allora chiamai i carabinieri e niente non ci fu verso di ripararmelo gratis visto il danno evidente che aveva fatto lui. Alla fine ho ancora pagato la metà per riparare la scheda madre ma con la differenza che stavolta lo aveva portato in un altro negozio a riparare e casualmente qualche giorno fa me lo ha ridato tutto funzionante. Purtroppo manca di professionalità e manca di rispetto visto la mancanza delle proprio responsabilita.Il consiglio che posso dare è di non andarci!!
Cristina Alberti
05.09.2023
AN Riparazioni
Ho portato il mio cellulare Motorola per sostituire lo schermo rotto.Quando ho ritirato il telefono ha dato subito problemi: non rimaneva acceso. La giustificazione della persona presente in negozio è stata che probabilmente il cellulare era scarico.Dopo averlo ricaricato a casa il problema era lo stesso: il cellulare era acceso ma non si vedeva lo schermo!Sono tornata in negozio mi hanno trattenuto il telefono per oltre una settimana, dopo averlo ritirato sembrava tutto ok.Dopo pochi giorni mentre lo stavo utilizzando si è spento anche se non era scarico, si è riavviato ma poco dopo lo stesso problema: telefono acceso ma schermo nero.Ritorno in negozio altra settimana per ripararlo, lo ritiro e il giorno seguente stesso problema.Portato ad un altro centro di riparazione la sentenza è stata che è stata danneggiata la scheda madre e la retroilluminazione.Il telefono non si può più riparare.
Marilena Colla
22.08.2023
AN Riparazioni
Ho portato oggi il cellulare dopo che era stato detto per irreparabile, da un altro negozio. La riparazione e' stata effettuata in 15 minuti con risultati eccellenti e prezzi ottimi, il personale e' estremamente qualificato e dimostra una competenza e cordialità incredibile raccomando vivamente la scelta nel caso in cui sia necessaria riparazione
Pasquale Schiavone
05.08.2023
AN Riparazioni
Pessima esperienza. Ho fatto sostituire la batteria al mio Huawei P30 Lite e non funziona più il sensore posteriore delle impronte.
Croce Rossa Varedo
04.08.2023
AN Riparazioni
Consiglio il negozio.Ho rotto il display del mio cellulare ed è stato riparato in tempi brevissimi, prima del previsto.Il titolare molto competente nel suo lavoro, ma anche la commessa cordiale e professionale.Ottimo rapporto qualità prezzo, in quanto onesti, danno la garanzia,rispetto anche ad altri negozi decisamente più cari e mancanti di garanzia.
ivan maffia
04.08.2023
AN Riparazioni
Porto un galaxy Note9 con vetro rotto, mi dice che può fare il lavoro con pezzo oroginale in un paio di giorni e in maniera perfetta. Vado a ritirarlo e non vuole lasciarmi ricevuta in garanzia, sono costretto a tornare 2 volte perché la scocca si apre e non è fissata correttamente e quando gli chiedo una parte di quello che ho pagato perché il lavoro è fatto male non ne vuole sapere. Lasciate stare, affidabilità e risultato non valgono il risparmio.Risposta al proprietario:Mi chiede di lasciare il telefono di nuovo in negozio per 2 giorni ed a mia domanda precisa : se te lo lascio e non risolvi i problemi mi restituisci quanto speso? il proprietario mi dice di no"; allora chiedo almeno la restituzione della metà di quello pattuito visto il pessimo lavoro fatto.Lavorando si può sbagliare
domenica sanfedele
03.08.2023
AN Riparazioni
Pessima esperienza. Ho fatto sostituire il vetro della fotocamera del mio Xiaomi Mi note 10 ma adesso non riesco più a utilizzare la funzione inquadra QR code" o a fare foto normali perché dei frammenti sono rimasti tra la fotocamera e il nuovo vetro. Nonostante la segnalazione

Aggiungi recensione

Mappa

Corso del Popolo, 78, 20831 Seregno MB
AN Riparazioni