MPM SpA Via di Leuca, 138, 73020 Cavallino LE

MPM SpA





473 Recensioni
  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20




MPM SpA Via di Leuca, 138, 73020 Cavallino LE




Informazioni sull'azienda

403 Forbidden |

Contatti

Chiamaci
+390832217222
Via di Leuca, 138, 73020 Cavallino LE

Orari

  • giovedì09–13, 16–20
  • venerdì09–13, 16–20
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 16–20
  • martedì09–13, 16–20
  • mercoledì09–13, 16–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Cambio dell'olio




Recensioni consigliate

Francesco Chietera
25.10.2023
MPM SpA
Ho visitato l'officina autorizzata Ford di questo rivenditore per la manutenzione della mia auto. Devo dire che il personale è davvero molto gentile, super organizzato nel lavoro e l'ambiente trasmette una grande professionalità. Il tagliando della mia auto è stato fatto in un paio d'ore, con un costo quasi uguale a quello consigliato sul sito Ford (una decina di euro in piú su 200). Torneró sicuramente per la manutenzione futura. Grazie!
Roberto Giannone
11.10.2023
MPM SpA
Il posto è ok.Il personale è di ottima qualità gentile e competenteForse sono le automobili tipo la mia Ecosport che non sono macchine affidabili visto che ogni 7000 km di media( parlo di un diesel auto nuova comprata 12 mesi fa ) devo cambiare l'olio sto pensando di restituirla anche perdendo soldi e comprare un altra marca
Tiziano Bleve
10.10.2023
MPM SpA
Personale gentilissimo nulla da dire, la mia unica stella va alla direzione, vantandosi della supervalutazione dell’ usato mi hanno valutato un evoque 2018 (valutazione portale nazionale di 19.500) loro me ne davano 10.000… fate voi…
marco marra
02.10.2023
MPM SpA
AGGIORNATO.. Purtroppo non per tutti...E non è colpa del venditore, anzi, il venditore è stato chiaro, preciso e molto gentile... Prezzi, già alti per ciò che desideravo io, che non coincidono tra configurazione sito ufficiale FORD e concessionaria...e non con poca differenza... Peccato...ma non demordo... Sto già provvedendo con ricerca su siti online...AGGIORNAMENTO) Salve... Perché non date la possibilità di rispondervi qui?forse non è possibile? Comunque sia non è successo nulla, ho solo appurato che il mezzo da me desiderato non era per le mie tasche. Sono stato da voi giorni fa e siccome sono registrato su Google map ho ricevuto un invito a dire la mia su questa esperienza. Sono entrato partendo con l'usato poi informandomi sul nuovo. sono stato indirizzato al venditore che si interessa di questo (mi scuso con lui ma non ricordo il nome) quindi nessun preventivo. il mio nominativo lo tiene lui nel caso entra qualcosa. É ripeto.. Il venditore è stato chiaro e molto gentile. Ma allo stesso tempo eravamo su due pianeti diversi riguardo ai prezzi. Come d'altronde descrivo bene nella mia segnalazione.. Non la chiamo recensione perché in effetti non c'è stato nessun contatto concreto. Per la cordialità del venditore è per il tempo dedicatomi ben presto il tutto si è trasformato in una informale chiacchierata non prendendo manco il biglietto da visita. Questo è quanto...quindi riepilogando il mio contatto e dal vostro cortese venditore.un preventivo concreto, siccome la cosa si è spenta sul nascere, non lo troverete. Potevo essere un buon cliente?beh io credo di sì se ovviamente si fossero verificari i presupposti per le mie possibilità, pur con mille sacrifici onoro sempre i miei impegni economici. Distinti saluti e buon lavoro. 2 AGGIORNAMENTO. ho ricevuto, forse per errore del sistema, la medesima risposta alla mia prima segnalazione. O perlomeno non vedo la risposta, se risposta c'è stata. Poco male, io come su detto ho chiuso l'argomento e comunque risposto chiaramente che non c'è preventivo ma solo il mio nominativo (nome e numero) dal vostro venditore che si interessa dell'usato. Nulla di ufficiale, non ricordo se l'appunto è stato preso su foglietto volante o inserito in qualche elenco tramite PC. Ora ricordo che il venditore affermava che in automatico sarebbe stato avvertito qualora ci fossero state novità riguardo a nuovi arrivi (comprese altre Marche) d'usato. Ricordo anche d'aver acconsentito ad allargare la ricerca anche se era il marchio FORD quello da me preferito. Saluti e buon lavoro. P. S. se volete aggiungo 5 stelle o elimino la segnalazione".(specie per chi si ferma solo alle stelle) Nessuna polemica ma comprendo bene l'importanza di un commento positivo"
Andry Seve
03.09.2023
MPM SpA
Grazie a Giuseppe De Luca consulente di vendita di questa concessionaria Ford e a tutto il suo staff, i quali con professionalità e attitudine lavorativa mi hanno saputo consigliare molto bene direi.... (ascoltando le mie richieste sull'esigenza di molto spazio)sull'acquisto della mia Ford Mondeo sw. Finalmente dopo aver girato tante altre concessionarie.... in questa concessionaria ho trovato personale professionale, serio e più che affidabile.... condizioni che mi hanno dato la sicurezza di mettermi a mio agio fin dall'inizio....Serietà competenza e dedizione al lavoro che non ero riuscito a trovare in altre case automobilistiche.Consiglio vivamente a tutti di visitare voi stessi questa concessionaria a Casarano .
Daniele Leone
31.08.2023
MPM SpA
Ci siamo trovati benissimo soprattutto con Sabrina la Direttrice che ha saputo co sigliarci al meglio. Consiglio a tutti in caso di acquisto auto di valutare una Ford.
Alex andra
24.08.2023
MPM SpA
Officina del tutto incompetente.Il capo officina, sembra essere uscito da un cartone animato. Non conosce il mestiere di meccanico, non sa dove mettere le mani su di una auto, non sa rispondere alle domande dei clienti, consegna le auto a seguito di un collaudo o di un intervento e dopo 2 ore si è costretti a riportare la macchina in officina perché si accendono le varie spie di segnalazione. E come se non bastasse questa persona viene anche retribuita. Ma non finisce qui........Altro personaggio, questa volta uscito, delle barzette é il suo assistente, tutto impettito che sa solo pigiare i tasti sulla tastiera e stampare le fatture.Non hanno capacità di relazionarsi con i clienti e soprattutto sono incompetenti. Una delusione unica.I migliori meccanici e personale in genere sono andati via da circa 2 anni, lasciandoci in queste pessime mani dato che tutto é andato in malora.
Antonio Schena
04.08.2023
MPM SpA
5 stelle per la bionda il resto non l'ho notato
Federico Coluccia
31.07.2023
MPM SpA
Servizio Top!Personale gentilissimo e disponibilissimo!Ho lasciato la mia auto per un controllo e con soli 20 € mi è stata data un'auto di cortesia,bella e nuova!Consigliatissimo!
Attilio Compagnone
31.07.2023
MPM SpA
All'interno della struttura si ha la possibilità di effettuare sia la revisione prevista dalla motorizzazione civile, sia la possibilità di effettuare i tagliandi previsti dal libretto di manutenzione oltre che alla possibilità di acquistare auto nuove e vecchie. Personale molto gentile e professionale.

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Leuca, 138, 73020 Cavallino LE
MPM SpA