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Caratteristiche

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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
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  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
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Recensioni consigliate

Lirio Maggio
24.10.2023
BYmyCAR Milano
A parte il personale molto accogliente, dopo circa un mese e un lavoro da 11.000 euro (si avete letto bene sono undicimila euro, per tutta una strumentazione smontata con effrazione) salgo in auto e la plancia è semplicemente appoggiata..! Allora decidiamo di aspettare per farcela rimettere a posto e guardiamo le auto in esposizione. Una Z4 nuova fiammante è esposta con una visibile ammaccatura sulla fiancata. Se il buon giorno si vede dal mattino. Su una cosa sono sicuro, la mia M135 non la vedranno mai..! La qualità del lavoro e dello stato di esposizione dei veicoli sono un biglietto da visita da non sottovalutare..! Clienti BMW avvisati..!
Valerio D'Anna
21.10.2023
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Andato per richiedere un test drive su una Serie 3, mi hanno subito chiesto se interessato all'acquisto o noleggio dell'auto ergo noleggio da fornitori come Arval, ALD...Visto che ricado appunto in questa casistica, non mi hanno fatto provare l'auto, mi hanno fatto pesare il fatto che sia andato li per un test drive (tra l'altro l'auto in questione era li parcheggiata, ferma)...Non riesco a capire se stiamo partlando di un concessionario sponsor generico del marchio o altro? Onestamente, ancora oggi, non capisco l'intervento e la questione sollevata se non per interessi propri di vendita e non di promozione e sponsorship del brand... poco seri in tal senso (mio parere personale).
Alberto Panizzi
18.10.2023
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Inesistenti. Acquistato moto usata a distanza ,4 messaggi e una telefonata ,affare fatto.Pagata senza vederla e provarla (17000,00)ma fidandomi delle foto e dell'istinto. Moto bellissima ma dopo 30 km segnalo un problema al cambio , confermo problema al cambio dopo un paio di giorni, e ad oggi,dopo 20 giorni ,non ho ancora ricevuto nemmeno risposta. Grazie ,mi arrangio ho capito.
Nicola Diligu
01.10.2023
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Ho frequentato per 26 anni questa concessionaria - dai tempi della gestione proprietaria a nome di CarZeta - sempre all'insegna dell'eccellenza, in cui i bisogni del cliente erano la priorità assoluta". Dall'acquisizione da parte del gruppo francese ByMyCar quel mondo ha subito un totale stravolgimento. Tutto il personale è stato disperso in altre concessionarie e così l'arroganza della presunta competenza tecnica dei nuovi arrivati ha preso il sopravvento sulla capacità di ascolto e sulla gentilezza di un intero sistema di servizio. Non stupisce che al vertice di ByMyCar ci sia oggi Carlos Gomes con alle spalle una passato in Fiat (8 anni) e poi in PSA Latin America (9 anni) - entrambi marchi e culture che distano anni luce da BMW. Così
Wellbeingcoach alias Marco Bragato
05.09.2023
BYmyCAR Milano
Cliente BMW Motorrad da oltre 20 anni. 2022 secondo i miei calcoli e le dritte di Christian Galliani l’anno giusto per permutare il mio GS 1200 . Il cavallo nuovo un GS 1250 full optional. Che dire dopo 4 moto, le aspettative sono alte!! Saranno ripagate ? Visto il passato non ho dubbi. Lasciamo parlare le foto.
Massimiliano Merkel
27.08.2023
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Prima visita: non mi hanno guardato in faccia.Seconda occasione: chiamo la mattina per un test drive con un GS, dicendo che sarei potuto andare nel pomeriggio, quindi chiedendo di essere informato per tempo da un venditore - a cui la signora al centralino avrebbe dovuto girare la mia richiesta - sulla possibilità. Mi chiamano attorno alle 18.30.Terza occasione: come sopra, chiamo. Non mi hanno richiamato.Risultato: ho comprato il GS presso altra concessionaria, di cui scrivo a breve la recensione (Sarma di Saronno), dove sono stati accoglienti e gentili.Forse il problema è stato che sono andato sempre gentilmente, senza pretendere ma chiedendo con cortesia. Eppure, in sei anni, ho comprato moto (non in via dei Misssglia a Milano) per 106.000 Euro tra Harley, Piaggio e, ora, BMW.Conclusioni: sia che siate semplici curiosi sia che siate clienti potenzialmente interessanti, se siete persone gentili ed educate, suggerisco altra concessionaria.
Pina Rinaldi
10.08.2023
BYmyCAR Milano
BYMYCAR MILANO un nome una garanzia, professionalità, competenza e gentilezza. Un ringraziamento particolare va ad Alberto Bozzini che ci ha accolto e guidati egregiamente nell'acquisto della moto BMW R 1200 GS ADVENTURE.Leo Potenza
Alberto Calcante
04.08.2023
BYmyCAR Milano
È una settimana che chiamo e dopo essere stato in attesa per un sacco di tempo, parlo con una impiegata che afronte della richiesta di preventivo per la sostituzione delle catene di distribuzione e di una manutenzione completa mi dice: io posso solo fissarle un appunto
Alessandro Rossi
01.08.2023
BYmyCAR Milano
chiamo ieri pomeriggio per ordinare un pezzo da portare al mio carrozziere per ultimare i lavori sulla mia auto.chiamo l ufficio ricambi e l addetto mi risponde che arriva in 24 ore e che costa 82,16 Iva compresa.oggi, per mancanza di tempo, mando un mio conoscente per il ritiro, e al suo ritorno mi chiede 97 euro.il problema è che lo ha già portato in carrozzeria per mio conto e il carrozziere lo ha già installato.ora non si puo rismontare tutto, ma io al momento del ritiro data l incongruenza sul prezzo lo avrei lasciato lì.chiarezza con il cliente e trasparenza sui prezzi pari a zero
Marco Mastromatteo
30.07.2023
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Dopo aver contratto una copertura assicurativa pneumatici mi chiedono €150 per la sostituzione del nuovo. Servizio clienti non è stato in grado di darmi una reale spiegazione dato che sul contratto non era previsto l'obbligo della manodopera presso di loro reputo il tutto una scorrettezza da cliente la vettura è stata ritirata senza sostituzione

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