Negozio TIM Via Larga, 21, 40138 Bologna BO

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Informazioni sull'azienda

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Giorgio Sansoni
26.10.2023
Negozio TIM
Ho trovato scarsa competenza e totale assenza di cortesia. Per fortuna che sto andando via da TIM.
Virginia Gucci
23.10.2023
Negozio TIM
Sono andata a ricaricare e mi dicono che non fanno più ricarica da 5 euro(sono due mesi che provo a ricaricare e dicono le stesse cose dicendo che il Servizio Clienti 119 sbaglia e che il negozio può fare ricariche solo da pezzi da 25 o 50!) costringendomi ad andare al tabacchino di fianco(che me l hanno fatta senza problemi).Peccato che invece al 119 mi hanno detto chiaramente che il negozio Tim ha il DOVERE di ricaricare al cliente anche solo 1 euro!!!!!!!!! Il 119 mi ha fornito la mail per le segnalazioni: [email protected] Così finalmente questi inizieranno a voler lavorare dato che non c è mai nessuna fila in negozio(infatti anche se chiami a qualsiasi ora non capisco perché non risponde MAI nessuno!) Negozio SEGNALATO
Paolo Bonadonna
22.10.2023
Negozio TIM
Buongiorno sono andato al centro Tim del Pianeta a Bologna mi ha servito Eleonora la migliore in assoluto gentilissima bravissima e veloce risolto il problema in due minuti grazie mille ancora
manuela palmirani
15.10.2023
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Operatore incompetente. Ho chiesto informazioni per migliorare il mio profilo tariffario. Proposta tim unica senza considerare che erano attive altre offerte non cancellabili sul fisso. In sostanza pago molto più di prima per 10 mesi.fa finta di chiamare il servizio clienti per il mobile per disattivare l'offerta precedente poi in realtà non lo fa e io pago doppia tariffa mensile.Attivo utenza junior e nn mette un numero amico. Sto impazzendo con i numeri verdi per sistemare questo pasticcio.Non si prendono in giro le persone solo per vendere...
erika chiara
11.09.2023
Negozio TIM
Servizio pessimo e operatori incompetenti.Oggi in pausa pranzo mi reco nel negozio dove c'è la commessa.Spiego che ho problemi con la scheda Sim ,molto scocciata controlla e mi dice che ho un contratto Aziendale Tim 12 Gold attivo dal 2012 mai saputo visto che ho il numero da 20 anni e nessuna azienda, sopratutto non mi è mai arrivata una fattura da pagare, mi dice che lei non può fare nulla e di chiamare il 191,che loro mi disdicono il contratto e di conseguenza devo ritornare in negozio per fare un altro numero...Chiamo il 191 spiego il tutto e rimangono allucinati,per quello che mi è stato detto e che non risulta nessun contratto aziendale,il contratto Tim 12 Gold non sanno proprio dove è stato letto, semplicemente la mia scheda è scaduta e va rifatta e che non c'è nessun contratto attivo.Mi dicono di recarmi assolutamente in un altro negozio per rifare la scheda e ricaricarla.Mi reco in un altro negozio e faccio il tutto e anche loro mi confermano che non è attivo nessun contratto.Complimenti alla commessa che a questo punto le consiglio di cambiare lavoro e di lasciare spazio a chi ne ha davvero bisogno ed è più competente.
Roberto Giontella
08.09.2023
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Acquistato samsung s20+ spendendo quasi 600€. Alla prima ricarica batteria “esplosa” e telefono sfondato. Sono 2 mesi che attendo che l’intelligence Tim mi confermi che il telefono è rotto. I ragazzi del retail al quale ho dovuto affidare la pratica di sostituzione fanno quello che possono con gentilezza, di fatto però al momento sono piu povero e senza telefono..
Pier Paolo Rubini
01.09.2023
Negozio TIM
Mi fanno un contratto 50 giga a 15 euro.Arrivato a casa scopro che i giga sono 25.Il giorno dopo torno e mi dicono che l'offerta vale con l'addebito in conto.Faccio l'addebito in conto ma dopo 2 mesi i giga sono ancora 25.Torno in negozio e mi dicono che non ci possono fare niente... di telefonare al 119. Gli chiedo se potevano farlo loro ma si sono RIFIUTATI!Da allora passo le mie giornate nella roulette dei numeri del 119. Per DUE volte mi hanno detto che il problema era risolto... Ma i giga sono ancora 25.Credo di essere stato TRUFFATO con anche la latitanza del negozio e l'incompetenza celle signorine del cool center... Non mi resta che cambiare operatore.SECONDA PUNTATAIl 119 mi dice che il negozio mi deve fare un nuovo contratto.Torno al negozio e mi fanno il nuovo contratto... nuovamente SBAGLIATO! Si 50 GB ma con traffico a pagamento!!!Quando me ne accorgo torno nuovamente al negozio, dove nel frattempo hanno cambiato operatore, e mi dicono che devo disdire io il contratto al 119 (proviamo in diretta dal negozio e NON CI RIUSCIAMO)... poi mi avrebbero fatto nuovamente il nuovo contratto per cui avrei dovuto pagare nuovamente le spese di attivazione!!!A questo punto dico: Sai cosa c'è di nuovo? Cambio gestore!".Esco
andrea piccininni
19.08.2023
Negozio TIM
Il personale è un dolcetto!!! La dolce Miriana e i suoi colleghi mi hanno guidato alla scelta del migliore telefonino comprato nella mia vita. Un grazie speciale a Miriana per tutto!! Ottima esperienza, tornerò qui per ogni cosa riguardante la telefonia! Ottimo.
Rosa Fattobello
04.08.2023
Negozio TIM
Assolutamente negativa, sto provando a chiamare da giorni per l attivazione di Tim Vision.. I soldi presi subito ma. Servizio ancora non attivo.. Sconsigliatissimo
Paolo G
01.08.2023
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La mia odissea nasce il 2 dicembre 2022 quando attivo, su uno dei miei numeri cellulari che ha solo i giga illimitati, la SUPER MOB CB 9,90 al mese più 10 di attivazione. Totale 20 euro. L'opzione non viene mai attivata nonostante le mie visite fisiche al negozio e le varie chiamate, dove mi viene sempre risposto che l'attivazione avverrà dopo un paio di giorni. Cosa che non succede. Iniziano le numerose chiamate al 119 dove un'operatore, per ridurre il disagio dell'attesa accredita 15 euro sul numero mobile. Oggi, il 29, il negozio risponde che l'opzione non c'è più e se pago 14,90 al mese ne attivano un altra, mentre; dopo l'operatore CF273 del 119 mi dice che solo loro possono sbloccarla e risolverla chiamando il partner care. Oggi è il 29 dicembre ed è evidente che ho pagato un servizio mai attivato (il negozio dice che per questo posso fare solo un reclamo a TIM). Ovvio che è il negozio che deve rimborsare. Traete le vostre conclusioni.

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