Le Ciel d’Orphèe - B&B Via Dante Grassini, 6, 56123 Pisa PI

Le Ciel d’Orphèe - B&B





163 Recensioni




Le Ciel d’Orphèe - B&B Via Dante Grassini, 6, 56123 Pisa PI




Informazioni sull'azienda

Le Ciel d'Orphèe B&B |

Contatti

Chiamaci
+390507916222
Via Dante Grassini, 6, 56123 Pisa PI

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Carlo Spinazzoli
02.11.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Le zanzare spiaccicate sulle pareti del bagno.La colazione era a buffet, teoricamente, in pratica un ora dopo averla preparata la sera prima era già finito tutto, capisco che dipenda dalla maleducazione degli altri ospiti ma non posso accettare che la colazione sia gestita con il chi arriva prima meglio alloggia ".Il meglio Ve lo lascio per ultimo
Giulia Buccella
16.10.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Ho prenotato tramite booking, ho ricevuto la mail di conferma e ho voluto chiamare per chiedere se fosse arrivata la prenotazione, questo semplicemente perché una volta, prenotando sempre con booking e con email di conferma in un'altra struttura, mi ritrovai senza stanza perché il proprietario aveva dimenticato di togliere la disponibilità e l'aveva prenotata per altri.Dato che mi faccio 5 ore di viaggio per fare una visita in ospedale ho preferito chiamare per sapere, gentilmente, se era tutto ok ma mi sento dire e ripetere se non sa usare booking non lo usi".La ritengo una risposta inappropriata e da maleducati.Ho disdetto subito dopo su booking. Magari vedrà che so usare perfettamente booking."
Daniela kati Ribisi
15.10.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Tugurio è la parola giusta! Non fatevi ingannare dalle foto, è tutta un'altra cosa. Muffa alla finestra del bagno, muffa nella doccia. Le pareti della stanza piene di zanzare schiacciate...un gatto che passava sul tavolo dove c'era la colazione, tra le tazze, pelo ovunque... Esperienza da cancellare!
Désirée Favero
15.10.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Arrivati la sera tardi alla struttura, nessuno ci ha accolto, le chiavi vengono lasciate in maniera incustodita all'arrivo di ogni ospite. Nonostante fossero le 23.30, una volta entrati nella stanza la finestra era aperta, probabilmente per diminuire la puzza della camera. Quindi la temperatura era davvero bassa e non c'è stato modo di aumentarla dato che i termosifoni non funzionavano (solo all'interno della stanza, perché all'entrata del B&B invece funzionavano) e il condizionatore era probabilmente in tilt (conclusione tratta leggendo altre recensioni qui e su google con ammissione dello stesso proprietario). Dopo la nottata passata al freddo, io e i miei colleghi decidiamo di chiamare l'host per chiedere un aiuto per la sera successiva. Ci viene detto (da un collaboratore) che avrebbe mandato un tecnico. In serata richiamiamo (lavorando, saremo tornati tardi al B&B) per essere certi che il problema fosse risolto e ci risponde il proprietario Simone che al nostro semplice chiedere informazioni, inizia a urlarci contro, mandarci a quel paese, posarci il telefono in faccia (ti ho posato così non potevi rispondermi" cit) dicendo che in tre non sapevamo accendere un condizionatore come tutti i suoi clienti (evidentemente il problema è di più persone e non suo). Ha minacciato anche di farci pagare il tecnico
Marco Bravo
15.10.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
All'arrivo non c'era nessuno ad accoglierci, poco dopo è arrivata una ragazza che ci ha consegnato le chiavi. La stanza era stata pulita in modo molto approssimativo, abbiamo dovuto chiudere che venisse pulita nuovamente. Non c'è un appendino. Poi vedremo in seguito come va.
Marianna D'Alessandro
04.09.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Porta rotolo di carta igienica molto alto rispetto all’altezza del WC che per prendere la carta igienica dovevi allungare il braccio in alto. Porta spazzolino/dentifricio/sapone inesistenti. Muffa nella doccia, polvere sotto la mensola della stanza. Colazione scarsa. L‘ultima sera volevamo rientrare e la chiave non entra nella serratura. Due donne che non parlavano ne‘ italiano e ne‘ inglese erano sedute nel terrazzo posteriore e ci hanno aperto (avranno lasciato loro la chiave nella serratura?… chissà). Preteso tassa di soggiorno anche per bambini di 5 anni e 6 mesi. Una nota positiva, la vicinanza col centro di Pisa. Nel complesso da sconsigliare!
Francesca Bua
26.08.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Scrivo questa recensione mossa da un sentimento di profonda delusione nei confronti del personale di questa struttura. Circa due mesi fa prenoto due notti in questo B&B per il ponte dell' epifania, purtroppo la sera prima della partenza mi avvisano della positività di una collega e decido dunque per rispetto e precauzione di disdire il mio viaggio a Pisa. Ovviamente contatto la struttura e ben consapevole del fatto che la mia prenotazione non prevedeva rimborsi,chiedo gentilmente uno slittamento delle date ,senza pretese di giorni specifici ma in accordo con le loro disponibilità. In un primo momento non ricevo risposta, ho dunque anche chiesto l intervento di booking( con il quale ho effettuato la prenotazione) che facendo da intermediario mi ha fatto sapere che la struttura non intendeva fare eccezioni. La cosa più triste è che in un momento storico così difficile, si faccia ancora fatica a trovare comprensione e solidarietà, parlo da sanitario che ha vissuto e vive l emergenza... Mi auguravo ti trovare sensibilità.... !
Cristina Cocco
13.08.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Le Ciel d’Orphèe - B&BRiepilogo delle recensioni GoogleLe recensioni non sono verificate3,8Buono133 recensioniCamere3,1Posizione4,6Servizio2,8Cosa dicono gli ospitiSuper soddisfatto
Fabio Mazzei
07.08.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Lo sconsiglio!Motivazioni?1) Bagno pressoché inesistente, con una porta a soffietto (rotta) come divisorio;2) Indicazione di parcheggio privato (Booking), inesistente, la stradina è stretta è pubblica e al termina della strada c'è anche un opificio con il passaggio di mezzi pesanti;3) Al mio arrivo ho trovato un gatto che beatamente dormiva sul mio cuscino e nessuno sapeva come fosse entrato;4) L'acqua calda funzionava ad intermittenza (problematiche con la caldaia);5) Pulizia della stanza al limite dell'accettabile;6) Presenza di un lavabo supplementare a bordo del letto(?????) (otturato);7) Colazione insufficiente, costantemente finiva, per rimediare dovevamo portarcela in camera dalla sera prima per non rimanere a digiuno;8) Stanza fredda, non c'era nessuna possibilità di riscaldarla a nostro piacimento;9) Personale mai visto, non ho avuto accoglienza, ne indicazioni su come funzionasse il mio alloggio (ah no, è stato visto solo per chiedere le tasse di soggiorno, e per pulire la stanza al mio check-out).Questa è la mia esperienza, è stata negativa, forse sono stato sfortunato, ma se qualcuno dovesse chiedermi per un alloggio a Pisa, non lo cosiglierei!
Stefano Mercuri
03.08.2023
Le Ciel d’Orphèe - B&B
Ogni cosa , ambiente poco pulito e non curato, pareti sporche con insetti morti spiaccicati sopra…c’era anche un ape e altri insetti in giro per la stanza …aria umidissima, tanto che il letto era bagnato…e faceva anche senso starci dentro. Muffa sul soffitto del bagno, ciò conferma l’intensa umidità. Le prese sul letto non erano funzionanti anche se in numerose! La televisione si attaccava alla spina dava il segnale rosso…ma non si accendeva, a terra c’era una carta di merendina già mangiata…sicuramente di qualcun altro prima di noi dal momento in cui non abbiamo toccato alcun cibo presente in struttura. Per non parlare della tovaglia sporca di caffè ed altro, meglio non dire cosa. Colazione di bassissima qualità molto scadente come il servizio stesso. Non si è capito bene chi gestisse tutto il complesso dal momento in cui chiamando la struttura era un totale scaricabarile sia per le informazioni richieste che per la disponibilità generale. Purtroppo Abbiamo prenotato settimane prima affidandoci anche alle altre recensioni ma sinceramente sapendo in che tugurio ci saremmo ritrovati poi non lo avremmo mai fatto.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Dante Grassini, 6, 56123 Pisa PI
Le Ciel d’Orphèe - B&B