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Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica | Iren Luce Gas: offerte per energia, internet e mobilità elettrica. Approfitta delle offerte Iren Luce Gas per avere energia, connettività e mobilità elettrica a prezzi convenienti.

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Matteo Nania
08.10.2023
IREN LUCE GAS E SERVIZI
Vergona. Assoluta Vergogna. Siamo a Dicembre (la sera la temperatura è prossima a 0 gradi) e da oltre un mese ho richiesto l'attivazione di acqua calda sanitaria e riscaldamento (contatore già installato e collaudo già eseguito da loro). Ogni operatore ti dice che c'è un problema diverso, ma nessuno che riesca a risolvere nulla. Essere incompetenti può anche essere comprensibile, ma essere privi di umanità è decisamente peggio (ripeto: siamo a dicembre prossimi a Gennaio).
Fabrizio Paganelli
02.10.2023
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ATTENZIONE, parlo per la mia esperienza, mi hanno aumentato il prezzo del gas quasi del 150% più del doppio senza nessun preavviso…., vi faccio l’esempio della mia ultima bolletta con loro: 226 metri cubi di gas consumati, pagati 730€. Fate voi i conti.Prezzi INSOSTENIBILE…FATE FATE ATTENZIONE….!!!!
Cristiana Grassi
02.10.2023
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Premetto che è un servizio abbastanza contrastato in questo periodo storico tuttavia mi sento assolutamente di appoggiare tutte le mie utenze a questo gestore da stamattina (20/7/2022) in quanto subbissata e scontenta" delle forniture "fantasma" proposte e ahimè accettate dai call center del mercato libero.Il personale di Iren a Piacenza è a dir poco sorprendente e stupefacente per la cortesia
Luigi Santin
10.09.2023
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Dopo telefonate ed imail inviate per la sostituzione della caldaia, questa è sempre stata la risposta! LA CONTATTEREMO ENTRO POCHI GIORNI..... bene sono passate 3 settimane e nessuno si è fatto vivo. Credo che la pubblicità che fanno non rispecchi la realtà.
Federico Ferri
19.08.2023
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LA FIERA DELL'ASSURDOContattati in data 30/3 a mezzo mail, per la posa di un contatore dell'acqua, ad oggi, 24/08, siamo ancora senza contatore e ovviamente senza acqua, dopo cinque mesi.A nulla è valso scrivere mail, mandare PEC, telefonare decine di volte, recarsi presso gli sportelli, pagare centinaia di euro di preventivi: NON C'E' MODO DI AVERE RISPOSTA.Solo vaghe promesse e assicurazioni di solleciti a IRETI che poi, inevitabilmente, cascano nel vuoto, producendo solo enorme frustrazione e disservizi per l'utente.Il classico muro di gomma italiano, da cui davvero non so più come uscire.AGGIORNAMENTO: dopo l'ultima ennesima visita, grazie all'interessamento personale di un'impiegata, la situazione si è sbloccata e in un paio di giorni il contatore è stato finalmente posato!La valutazione resta ovviamente del tutto negativa, ma almeno c'è speranza.
Mostro dell'armadio
04.08.2023
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Siamo rimasti improvvisamente senza gas per un errore burocratico. Abbiamo stipulato un contratto luce gas ma dopo i 12 giorni di allacciamento ancora nulla! Abbiamo chiamato e agli operatori non risulta stipulato alcun contratto per il gas e noi rimaniamo senza! Assurdo!!! L'operatore mi ha quasi riso in faccia ma come c...o lavorate? Io non mi posso nemmeno fare la doccia al mio domicilio ma la cosa pare persino spassosa! Vergogna
Piera Girometti “Nadesda”
04.08.2023
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Il compito di questo esercizio è quello di sguinzagliare delle ragazzotte al lavaggio delle mani (atto di maleducazione) e prova della temperatura. Sono circa 1 anno e mezzo che chiedo mi sia sistemata la mia utenza dellacqua attraverso svariate telefonate e presenze all'ufficio senza nessun cambiamento. A cosa serve questo personale a niente, dovrebbero starsene a casa a provarsi la febbre perche dopo 2 anni di covid avere ancora queste ossessioni è da matati. In piu hanno il coraggio di pubblicizzare anche altri prodotti.
Nome Cognome
02.08.2023
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Estremamente insoddisfatto di Iren, il loro unico scopo è vendere ma non forniscono assistenza, impossibile un contatto con personale adeguato, rispondono come macchinette istruite ad essere un muro di gomma. Per un problema di contratto ho parlato con diversi operatori che mi avevano assicurato di prendere in carico il problema e che mi avrebbero richiamato senza poi mai farsi risentire.Faccio notare che Iren è già stata (tra le altre utiliities) sanzionata per comportamenti scorretti.Riporto un articolo del 2017 di Helpconsumatori:L’Antitrust ha infatti accertato che le società “hanno adottato procedure di contrattualizzazione che sfruttavano il contesto di razionalità limitata e asimmetria informativa dei consumatori – dovuto anche alla complessità intrinseca delle offerte commerciali di energia elettrica e gas naturale nel mercato libero –, permettendo la conclusione di contratti e l’attivazione di forniture non richieste di elettricità e/o gas”. Così è accaduto che siano stati conclusi contratti in assenza di qualsiasi consenso da parte del consumatore, perfino attraverso l’apposizione di firme false, e in caso di attivazione di fornitura non richiesta sia stata presentata un’ingiustificata richiesta di pagamento. Alcuni contratti di fornitura sono stati conclusi sulla base di “informazioni ingannevoli sull’identità del professionista e la natura e lo scopo del contatto ed in assenza di una adeguata conoscenza ed informazione circa le caratteristiche e le condizioni contrattuali dell’offerta”. Sono stati opposti ostacoli al diritto di ripensamento, talvolta i reclami per attivazione non richiesta non sono stati neanche trattati. L’Antitrust ha inoltre contestato il mancato rispetto nelle procedure contrattuali delle vendite telefoniche dei diritti dei consumatori introdotti dalla Consumer Rights Directive (recepita dal D.Lgs. 21/2014): la possibilità di scegliere esplicitamente le modalità di conferma della conclusione del contratto in alternativa alla forma scritta, la sistematica messa a disposizione del supporto durevole contenente la registrazione delle telefonate di conclusione e di conferma del contratto prima che sorga il vincolo contrattuale, la conferma delle condizioni contrattuali da parte del professionista."
Alberto Servi
30.07.2023
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Stendiamo un velo pietoso....è da inizio anno che mi arrivano fatture improponibili rispetto ai consumi...conguagli non ben definiti, e nessuno mi sa dare risposte concrete. è sempre tutto regolare

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