Banca Popolare di Bari Via E. Rainusso, 46, 41124 Modena MO

Banca Popolare di Bari





9 Recensioni
  • giovedì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • venerdì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • martedì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • mercoledì08:20–13:20, 14:35–15:35




Banca Popolare di Bari Via E. Rainusso, 46, 41124 Modena MO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39059828802
Via E. Rainusso, 46, 41124 Modena MO

Orari

  • giovedì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • venerdì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • martedì08:20–13:20, 14:35–15:35
  • mercoledì08:20–13:20, 14:35–15:35

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Massimo Monti
04.08.2023
Banca Popolare di Bari
Mi sono recato un'ora fa in banca per pagare un MAV da 20 euro. Il cassiere, prima mi ha chiesto se ero cliente della banca, poi mi ha detto che doveva prendermi i documenti per l'antiriciclaggio (ho risposto che per me non c'erano problemi) e che la pratica richiedeva almeno un quarto d'ora (ho risposto che avevo tempo). Ha blaterato un altro po' poi alla fine mi ha detto di andare in posta. Non potendo dare 0 stelle...P.S. la banca era vuota...
Michele Colavito
03.08.2023
Banca Popolare di Bari
Non ho nessun conto presso questa banca e mai ne aprirò uno.Mio padre è titolare di una piccola Azienda specializzata nel settore infissi, non ha nessun problema bancario, l’Azienda ha un immobile di proprietà, discreto fatturato e in attivo.Bene signori, il direttore qualche anno fa si presente in show-room da mio padre, richiede un preventivo per la sostituzione di infissi per un appartamento che poi si è scoperto non essere suo, quindi richiesta di preventivo fasulla con annesso dispendio di tempo e denaro, poi propone di aprire il conto aziendale presso la sua filiale con varie proposte di affidamento, cosa che mio padre concorda e apre il conto, poi chiede di aprire il conto personale con annesso fido (mai dato), poi chiede di aderire ad un piano di accumulo (fatto), poi chiede di aderire ad fondo pensionistico per accantonare somme (fatto), poi ciliegina sulla torta nel periodo covid si propone di istruire la pratica per i 25.000,00 euro attestando di poter anticipare esito positivo perché mio padre e la sua azienda sono clienti meritevoli, sapete com’è finita ?Nonostante abbia istruito la pratica (positiva ) se la tiene nel cassetto la invia oltre 30 giorni dopo la richiesta, nel frattempo il fondo di garanzia da ok per la garanzia al 100% quindi al crif risulta la richiesta dalla Banca Pop. di Bari, nega di aver ricevuto la pec dal fondo di garanzia e quando mio padre chiede spiegazioni lui risponde che la direzione non eroga il finanziamento nonostante la garanzia al 100% dello stato, la firma a garanzia del socio dell’azienda e 2 immobili di proprietà.Per avere questa risposta sono passati oltre 3 mesiCOMPLIMENTI
simone giuliani
31.07.2023
Banca Popolare di Bari
Sono cliente da quando era ancora Tercas da quando e popolare di Bari mi sono sempre trovato bene il direttore e una persona seria e professionale il personale gentile e disponibile cosa non facile oggi soprattutto nelle banche più radicate e storiche del nostro territorio le pratiche richieste sono andate quasi tutte a buon fine e per quelle rifiutate mi sono state date spiegazioni esaurientiUn rapporto generale che mi soddisfa una filiale che consiglierei
Edinson Calabrese
30.07.2023
Banca Popolare di Bari
io e la mia compagna abbiamo chiesto un mutuo di 130.000€ al 100% per l'acquisto di una casa.dopo che ci hanno chiesto di aprire il conto e una Atessa di 4 lunghi mesi circa e dopo che mi hanno fatto spendere 260,00 per il perito per la valutazione dell'immobile il quale stato valutato per l'importo richiesto, mi dicono che non mi danno più 130.000 ma 120.000 quindi non più il mutuo al 100% e che addirittura dovevo versare i 10.000 di differenza per poter avere il mutuo, al che io non fidandomi più di questa banca ho deciso di chiedere la rinuncia per così poter chiedere il mutuo ad un'altra banca, dopo un po di giorni la banca ci chiama per dirci che ci era stato un un'errore e che mi avrebbero fatto il mutuo al 100 % ma poi quando ci siamo recati alla sede di Modena il direttore della sede di Modena ci dice che ha ritenuto di non mandare più la pratica avanti perché non si fidava neanche lui dei suoi stessi colleghi o superiori di riferimento il quale avrebbero potuto approvare o prendermi per i fondelli un'altra volta, e!. ( allora perché ci avete detto che ci era stato un errore e che era tutto a posto?) ritengo che questa banca sia stata poco seria nei nostri confronti, ci ha fatto perdere tempo e soldi come se i 260,00€ che ho speso anzi!, mi hanno fatto spendere per il perito me li trovassi dentro all'uovo di kinder sorpresa.0 stelle purtroppo non si può dare, una e già troppo per questa banca.

Aggiungi recensione

Mappa

Via E. Rainusso, 46, 41124 Modena MO
Banca Popolare di Bari