Fondazione INDA onlus Corso Giacomo Matteotti, 29, 96100 Siracusa SR

Fondazione INDA onlus





32 Recensioni




Fondazione INDA onlus Corso Giacomo Matteotti, 29, 96100 Siracusa SR




Informazioni sull'azienda

INDA | Istituto Nazionale Dramma Antico | Fondazione ONLUS | Siracusa – Spettacoli classici e attività culturali |

Contatti

Chiamaci
0931487248
Corso Giacomo Matteotti, 29, 96100 Siracusa SR

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto alle famiglie
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Spettacoli dal vivo




Recensioni consigliate

Shunaji (Princess Solo)
24.10.2023
Fondazione INDA onlus
Medea di Euripide al Teatro Greco di Siracusa. Perfetta.Consiglierò a tuttə.Vi prego, la prossima stagione dateci l'Antigone di Sofocle! Tornerò da Londra per un'altra esperienza teatrale unica. Per non parlare della bellezza che è Siracusa stessa...
giovanni di natale
23.10.2023
Fondazione INDA onlus
Il luogo sacro che ha fatto rivivere dalla sua fondazione inizio '900 l'antica Siracusa greca. Un'istituzione che dà lustro alla città. Realizza ogni anno gli spettacoli classici nell'antico teatro Greco di Siracusa, secondo solo ad Epidaduro, nel mondo.
Antonio Filardi
21.10.2023
Fondazione INDA onlus
Non rinuncio a questi eventi da 20 anni,semplicemente unico,quest'anno spero di poter ancora assistere alle tragedie,dovrei farcela avendo acquistato i biglietti per me e altre cinque persone con regolare bonifico,avrei dovuto ricevere il tutto entro dieci giorni,bonifico fatto in data 7 giugno,siamo al 21nesduna notizia dei biglietti,fatte almeno 100 telefonate,nessuna risposta il numero di prenotazione è 205SR,POSDO AVERE QUALCHE NOTIZIA ?
Elena Z.
10.09.2023
Fondazione INDA onlus
In Fondazione per acquistare i biglietti per la prossima stagione del dramma antico. Le Signore addette al ricevimento e vendita sono state super disponibili e gentili. Grazie!
IVANA BENEVENTO
08.09.2023
Fondazione INDA onlus
La mia delusione totale riguarda la pessima organizzazione con cui eventi così importanti e ripetuti negli anni non trovano la benché minima risposta in termini di servizio clienti. Risultano informazioni non corrispondenti alla realtà e al numero verde non risponde mai nessuno.
Andrea Maria Borassi
17.08.2023
Fondazione INDA onlus
Ifigenia in Tauride del 21 giugno 2022. Ottima l'organizzazione e la logistica ma che esagerazione di effetti speciali, elettronica, amplificazione. Ifigenia fredda, un'interpretazione legata e poco convincente. Deludente il finale. Chissà se vedremo mai questi spettacoli con l'intensità, la semplicità e la professionalità di quando l'amplificazione non la faceva da padrone.Edipo Re del 22 giugno 2022: come sempre organizzazione perfetta e personale gentilissimo. Meravigliosa la rappresentazione, attori grandi, e scenografia tanto semplice quanto di effetto. Da non perdere, 6 stelle che recuperano le due di Efigenia in Tauride. BRAVI!
Daniela Arcudi
02.08.2023
Fondazione INDA onlus
Sempre ottime e stupende le tragedie e commedie messe in scena, tuttavia prenotare dei biglietti online è stato per me impossibile.Sarebbe meglio includere nuovi metodi di pagamento (paypal, prepagate) per renderlo molto più facile e accessibile.Molto lunga l'attesa anche al telefono, dopo più di mezz'ora (e la chiamata si chiude automaticamente dopo 5 minuti di attesa...) sono riuscita a prenotare dei biglietti.
Francesco Di Lorenzo
31.07.2023
Fondazione INDA onlus
Una realtà culturale di cui la Sicilia e l'Italia intera deve andare fiera.
Angela Sangiuolo
31.07.2023
Fondazione INDA onlus
Buongiorno, ieri sera ho visto Edipo Re e non posso non segnalare che siamo stati disturbati tutto il tempo da gente che è stata fatta entrare anche 1 ora dopo l'inizio, da persone che si spostavano, giocavano con i telefonini, parlavano. Questo nel Settore S . sembrata la terra di nessuno
Michael
30.07.2023
Fondazione INDA onlus
Pessima esperienza.Contrariamente a quanto dichiarato nel sito ufficiale di INDA, nonostante l'allerta meteo arancione diramata per giorno 20 maggio 2023 a Siracusa la compagnia non ha annullato lo spettacolo.Da evitare completamente per la totale mancanza di serietà.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Giacomo Matteotti, 29, 96100 Siracusa SR
Fondazione INDA onlus