Fino Beach & Restaurant spiaggia, Cala Sassari, 07020 Golfo Aranci SS




Informazioni sull'azienda

Beach - FinoExperience |

Contatti

Chiamaci
+393476302746
spiaggia, Cala Sassari, 07020 Golfo Aranci SS

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

SANTIAGO LOPEZ ADAM
22.10.2023
Fino Beach & Restaurant
Lugar privilegiado con buenos bocadillos y pasta. Terraza sobre la playa. Buen servicio a precios razonables. Vale la pena visitar este sitio en un buen día de playa.
Nazareno Lodezzano
07.10.2023
Fino Beach & Restaurant
Bellissima spiaggia. Chiosco super ottimi cocktail e buon cibo.
Camilla — Adoratorio Studio
26.09.2023
Fino Beach & Restaurant
Premetto che sono (stata) una cliente affezionata di questo bellissimo locale, tanto da averlo scelto per anni — più volte a stagione — per numerose cene in riva al mare e svariati aperitivi in compagnia e anche in coppia.Tutto ciò è stato assolutamente vero fino a oggi quando sono stata letteralmente freddata da uno scambio mail di una cafonaggine assoluta che mi ha fatto totalmente rivalutare la mia opinione al riguardo, facendomi pensare che non ci metterò mai più piede.Ricapitolo velocemente: consapevole del fatto che negli ultimi anni in Sardegna è veramente complicato prenotare un ristorante, a maggior ragione durante agosto, decido di inviare una richiesta di prenotazione per 6 persone (due coppie con due bambini) con larghissimo anticipo, sperando così di facilitare l’operatività interna.La prima risposta che ricevo, effettivamente, denota un tono al limite del seccato, ma ci faccio poco caso immaginando che il personale sia impegnato e alle prese (giustamente) con la complessa gestione dell’affollamento tipico dei mesi estivi.“Buongiorno, il giorno 10/8 non saremo operativi con le cene in riva al mare causa evento esterno, sarà possibile cenare vicini alla struttura.Cordiali saluti”Ci faccio poco caso, decido di soprassedere e reitero la richiesta, chiarendo che sono disponibile ovviamente a spostare la data che avevo opzionato, in ragion del fatto che ci terrei proprio a cenare “in riva al mare”.È proprio a questo punto che mi arriva una risposta da far letteralmente cadere le braccia:“Ciao,considera tutte le sere tranne, 7, 10, 14,15 e le domeniche.Per la prenotazione in riva al mare è richiesto un minimum spending di 120 euro per persona.”Mi occupo di comunicazione da anni, peraltro per numerosi e anche molto noti ristoranti sparsi per il nostro bellissimo Paese, in Europa e nel mondo.Francamente fatico a ricordare, pur essendomi spesso e volentieri occupata di crisis management, la gestione di un’uscita di tale bassezza o una caduta di stile di questo genere da parte di uno dei miei clienti.Nella ristorazione, il servizio e la relazione con il cliente sono all’apice della percezione (positiva o negativa) di un’esperienza culinaria.Aggiungo, per dare ancora maggior contesto, che sono veramente pronta a tutto quando entro in relazione con un luogo di pubblica convivialità e mi ritengo un cliente dalla mentalità totalmente aperta!Avrei ad esempio, perfettamente compreso un “Signora, la informiamo che la policy aziendale è cambiata, quindi non prevediamo la presenza di bambini per le cene in riva al mare”.Forse, avrei pure apprezzato, e, avessi ricevuto questo appunto, credo mi sarei organizzata diversamente, sposando totalmente l’idea di favorire un’esperienza ancora migliore (per me tutti gli altri ospiti).Concludo dicendo:Caro Luca, o comunque ti chiami, ti informo che anche in un luogo esclusivo come la Sardegna, gentilezza e cortesia non passano mai di moda. Anzi.Approcciarsi in modo rispettoso alle persone, paradossalmente, potrebbe addirittura migliorare i risultati di un’attività che immagino già fiorente.Cosa ti aspettavi da me, in seguito a una risposta del genere? Forse una scansione del mio ultimo scontrino?Ma che modo di relazionarsi con le persone è mai questo?Probabilmente, ti saresti aspettato una risposta al medesimo livello, ma sono stata mossa da un atto di pietà e ho pensato di non sottolineare che, grazie alla tua risposta, hai perso forse non il “migliore” ma sicuramente un tuo “più che ottimo” cliente.La cortesia non è un optional, a maggior ragione quando si parla di ristorazione: se io scelgo di investire il mio denaro e tempo in un’esperienza gastronomica speciale, pretendo che tutto sia impeccabile, a partire dal servizio.Purtroppo, maleducazione e ineleganza sono difetti di relazione che aborro, dunque in compenso, ho pensato che tale “cortesia”, meritasse una pubblica recensione.
vincenzo granito
03.09.2023
Fino Beach & Restaurant
Ci siamo ritornati ieri.. Sempre un piacere stare li.. Uno dei nostri posti preferiti per aperitivi in spiaggia!Location bellissima! Con ottimo Dj Set (ieri più di tutte le altre volte con brani mix tra Pino Daniele e Battisti).. Bella scelta di cibo all aperitivo tra Sushi e Frittura di calamari, oltre al tagliere offerto, tutto molto buono.Per la quinta stella manca un piccolo menù per i cocktails.I camerieri dicono che si può avere di tutto da bere, ma alla richiesta di Gin Fizz siamo rimasti un po' delusi, manca un po' di attenzione ed esperienza.Nulla toglie però ai buoni long drinks e alla scelta degli alcool.
Sabine Devilliers
01.09.2023
Fino Beach & Restaurant
Bellissima esperienza, abbiamo chiesto una cena privata per il giorno successivo. Complimenti al servizio di catering per la loro straordinaria prestazione culinaria! I loro piatti squisiti e la loro professionalità. Hanno reso il nostro evento memorabile.
Sgaligio Garetti
18.08.2023
Fino Beach & Restaurant
Location valida per vista e confort, personale giovane e volenteroso, cucina da migliorare: lo spaghetto allo scoglio in particolare, vedi foto, è un cozze/vongole rosso, lo faccio gentilmente presente, mi viene chiesto se lo voglio rimandare in dietro, non è ragionevole vista l'ora, pasta cotta bene ma senza il condimento di pesce che mi aspettavo e decisamente caro per ciò che c'è nel piatto, lo ribadisco al proprietario al momento del conto, mi applica uno sconto...se risparmiare 4€ giustifica una bassa qualità mi dispiace non lo apprezzo. Peccato
Eleonora Del Fiore
03.08.2023
Fino Beach & Restaurant
Non capisco la necessità di aggiungere il 20% in più di service" sul prezzo di ogni piatto o bevanda
Elisabetta Viganò
01.08.2023
Fino Beach & Restaurant
Stabilimento molto bello con servizi igienici e due docce calde comprese nel prezzo . Ristorantino carino anche se leggermente caro. Personale in generale bravo e accogliente. Possibilità di noleggiare presso di loro lettini e ombrelloni per stare nella spiaggia libera a fianco pur usufruendo dei loro servizi.Cala Sassari meravigliosa , mare pulitissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

spiaggia, Cala Sassari, 07020 Golfo Aranci SS
Fino Beach & Restaurant