ACANTHO S.p.A. Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO

ACANTHO S.p.A.





109 Recensioni
  • giovedì07:30–20
  • venerdì07:30–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–20
  • martedì07:30–20
  • mercoledì07:30–20




ACANTHO S.p.A. Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO




Informazioni sull'azienda

Home - Acantho | Offriamo servizi integrati a banda larga attraverso una propria rete in fibra ottica. Connettività internet, Data Center reti virtuali VPN, servizi cloud e servizi VOIP

Contatti

Chiamaci
800895000
Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO

Orari

  • giovedì07:30–20
  • venerdì07:30–20
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì07:30–20
  • martedì07:30–20
  • mercoledì07:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Cup black
01.11.2023
ACANTHO S.p.A.
finalmente un operatore serio!
Tania Sironi
25.10.2023
ACANTHO S.p.A.
Alternativa interessante ai grossi provider....
andrea ghelfi
13.10.2023
ACANTHO S.p.A.
A me spiace vedere che io sia stato un promotore a mirandola di questo servizio attraverso il comune etc. Ad oggi un servizio tecnico meno performante rispetto al passato . Non lo consiglio più . Ma dell’azienda frega nulla sicuramente …. A chi interessa più lavorare bene ? Siamo multinazionale !!! Mah capisco che nella mia zona siano agganciati a Telecom quindi i disservizi sono da imputare altrove
Dott. Massimiliano Pifferi
29.09.2023
ACANTHO S.p.A.
Veramente una vergogna i tecnici non ci chiamano da giorni e siamo senza telefono e internet. Sconsiglio vivamente!!!!
Alessandro Del Grano
19.09.2023
ACANTHO S.p.A.
La linea smette di funzionare almeno una volta a settimana e questo è inaccettabile con un contratto aziendale.Abbiamo chiamato l'assistenza ogni volta che si è presentato il problema, la quale ha impiegato dalle 24 alle 48 ore prima di intervenire per risolverlo, ma mai in modo definitivo poiché si ripresenta costantemente (a parte resettare le impostazioni del router non fanno altro, mai mandato un tecnico a fare una verifica).Abbiamo chiesto (più volte negli ultimi due mesi) di poter usare un router di terze parti come impone la legge da dicembre scorso, ma l'assistenza non si è degnata di darci una risposta (ci è stato detto che avrebbero passato la richiesta al reparto di competenza, ma in questi mesi non abbiamo più saputo nulla nonostante i numerosi solleciti).Per svincolarsi, da contratto ci sono 500 euro di penale. Non consiglierei questo servizio a nessuno.
Yuri Melani
09.09.2023
ACANTHO S.p.A.
esperienza pessima. Dopo aver fatto migrazione ad altro operatore hanno continuato a fatturarmi. Il servizio di per se era comunque scadente
Luca Bernardi
06.09.2023
ACANTHO S.p.A.
Esperienza più che pessima.Mai rispettata la velocità di connessione promessa, giorni e giorni senza segnale, servizio tecnico inefficiente, amministrazione inefficiente.Per segnalare malfunzionamenti è un totale muro di gomma, persino andando di persona alla sede di Imola per protestare nulla è stato fatto, siccome TUTTO deve assolutamente passare solo e solamente attraverso il call center, persino i numeri di telefono e fax della intestazione del contratto sono risultati INESISTENTI !!!!Mi sento derubato e truffato, pertanto sporgerò querela e passerò ad altro fornitore.EVITATE TUTTI QUESTO PROVIDER !!!
Fabrizio Dg
17.08.2023
ACANTHO S.p.A.
Utilizzano nella mia zona la linea di telecom, vecchia di decine di anni e mai rinnovata, quindi pessima. Raggiungo al massimo 5 mega quando proprio va bene e circa 0.30 in upload. Per non parlare della latenza con un ping che oscilla continuamente fino a raggiungere i 550ms. Da giorni poi manca totalmente la connessione e ricevo solo e sempre la stessa risposta, cioè che hanno segnalato a telecom il problema ma non cambia niente. Pessimo. Aggiornamento. Finalmente dopo 2 mesi il problema dei picchi di latenza è risolto. Resta il fatto che la linea proprietaria è di telecom che ad ora non si e mossa per rinnovare e aggiornare al 2017 le loro infrastrutture. Quindi per chi abita in zona sala bolognese-padulle non c'è alternativa qualunque compagnia scegliate
Massimiliano taffora
15.08.2023
ACANTHO S.p.A.
Abbonato dal 2014 con servizio adsl soddisfacente. Per passaggio ad altro operatore non ho trovato modulo disdetta sul sito; non é presente codice migrazione sulle fatture (lo forniscono con calma via mail dopo aver contattato numero verde); dulcis in fundo in risposta a ticket aperto per disdetta contratto forniscono (sicuramente involontariamente) indirizzo pec errato! A pensar male....... ADDIO
Luca Bonetti
30.07.2023
ACANTHO S.p.A.
Sono cliente da un paio d'anni e mi sono sempre trovato benissimo. Nessun problema di linea e l'unica volta che ho avuto bisogno lato amministrativo mi hanno risposto con estrema celerità. Consigliatissimo

Aggiungi recensione

Mappa

Via Molino Rosso, 8, 40026 Imola BO
ACANTHO S.p.A.