Gruppo Autotorino SpA - Hyundai Viale Belforte, 2, 21100 Varese VA

Gruppo Autotorino SpA - Hyundai





566 Recensioni
  • giovedì08–12:30, 14–18
  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18




Gruppo Autotorino SpA - Hyundai Viale Belforte, 2, 21100 Varese VA




Informazioni sull'azienda

Concessionaria ufficiale e officina autorizzata a Varese - Hyundai | Autotorino | Concessionaria ufficiale e officina autorizzata Hyundai a Varese. Filiale Autotorino dove trovare auto nuove, usate, km 0 e aziendali oltre al massimo dell'assistenza in officina.

Contatti

Orari

  • giovedì08–12:30, 14–18
  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Assegni




Recensioni consigliate

Marty Twetty
31.10.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
PESSIMI.. servizio clienti scortese.. ti fanno lasciare lì l'auto intere giornate, senza auto sostitutiva, senza mai risolvere il problema.. sono 3 mesi che sono in ballo con spia motore accesa e non risolvono il problema.. ti accusano di essere tu la causa (auto nuova) e di non farti valere la garanzia..
Vincenzo Salemme
25.10.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Ottimo autosalone con personale competente e professionale tra cui il dr Longo e Silvio che mi ha spiegato dettagliatamente le funzioni della nuova auto acquistata!
Donatella Lombardi
23.10.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Garantisco che la mia auto non ha avuto bisogno dell'officina se non per fare il tagliando annuale la mia esperienza posso dire ottimale,nulla da eccepire...molto soddisfatta
Giorgio Villa
21.10.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Il servizio clienti (officina), non risponde MAI al telefono.Dopo aver firmato documenti per sostituzione cristallo anteriore auto (in garanzia), mi veniva assicurato che entro massimo una settimana e mezza, avrebbero ricevuto il vetro nuovo e che poi mi avrebbero chiamato per la sostituzione.Passate tre settimane ho cercato di contattare l'officina per avere aggiornamenti.Dopo ben 7 tentativi di parlare con qualcuno e dopo aver fatto due reclami alla casa madre, mi vedo costretto a chiedere un permesso di lavoro per poter andare di persona, visto che ad oggi non ho ancora parlato con nessuno e SONO PASSATI 40 GIORNI.Assoluta mancanza di rispetto verso il cliente.Andate dai fratelli Longhi a Casalzuigno.Servizio post vendita inesistente.Aggiornamento 12/6/23 dopo essermi recato di persona per avere informazioni, mi hanno rimbalzato in un centro sostituzione vetri, dalla quale vengo a sapere che non avevano nemmeno fatto la denuncia all'assicurazione.Lascio a voi ogni giudizio...
Gabriele Re Ferré
25.09.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Grande disponibilità e professionalità sia del venditore che di Silvio che si occupa della consegne auto.. spiegazioni precise ! Ottimo supporto x il cliente
Clipper Telo'
25.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Concessionario all’altezza delle mie aspettative, personale qualificato e professionale…Consiglio di passare da loro anche solo per un preventivo..Io sono rimasto soddisfatto..
Francesca Borsa
20.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Ottima esperienza. Personale competente e disponibile. Siamo stati seguiti direttamente dal capo filiale, persona squisita.
Giovanni Protano
02.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Ho acquistato la mia prima Hyundai Tucson in questa concessionaria. Francesco è stato disponibile e competente fin da subito ed ha capito immediatamente di cosa e di quale allestimento avessimo bisogno suggerendoci il full hybrid cambio automatico. E la signora Luisa ci ha accompagnato fino al momento della consegna effettiva del veicolo dimostrandosi competente disponibile e cortese. Sono stati di parola ed ho avuto la consegna della macchinaentro una data speciale per noi. Grazie di tutto.
Tiziano Crisci
01.08.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Tucson Excellence full optional ritirata a fine Giugno 2022.Nonostante l'auto sia stata acquistata solo sei mesi fa, ha passato più tempo in officina che nel mio garage.Guasto al sistema di frenatura,Livello del carburante non segna oltre 3/4 a pienoDopo l'ultimo intervento si sono aggiunti nuovi allarmi intermittenti riguardanti i sensori di sicurezza attraversamento posterioreDurante i vari periodi di riparazione mi è stata assegnata come auto sostitutiva una Fiat Panda.Dopo l'ultimo periodo di giacenza(90 giorni), ho ritirato l'auto(con portiera bollata) e dopo solo una settimana, proprio ieri, sono ricomparsi allarmi ed ho dovuto chiamare carro attrezzi.
Mario Sbriglio
29.07.2023
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai
Ringrazio per l’ottimo servizio sia durante le vendita sia nella gestione della pratica e della consegna. Gentili e professionali

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Belforte, 2, 21100 Varese VA
Gruppo Autotorino SpA - Hyundai