Negozio TIM Centro Commerciale San Martino, Strada Provinciale Per Mortara, 7/37, 27028 Mortara PV

Negozio TIM





284 Recensioni
  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30




Negozio TIM Centro Commerciale San Martino, Strada Provinciale Per Mortara, 7/37, 27028 Mortara PV




Informazioni sull'azienda

Offerte Fibra Internet WiFi, Mobile, TV, Smartphone | TIM | Telefonia Fissa e Mobile, Internet Fibra, Adsl, FWA, film, serie TV, Calcio e Intrattenimento. Promozioni, tariffe e assistenza su prodotti e servizi TIM.

Contatti

Chiamaci
+390382498039
Centro Commerciale San Martino, Strada Provinciale Per Mortara, 7/37, 27028 Mortara PV

Orari

  • giovedì09–20:30
  • venerdì09–20:30
  • sabato08:30–20:30
  • domenica09–20:30
  • lunedì09–20:30
  • martedì09–20:30
  • mercoledì09–20:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Paolo Musso
26.10.2023
Negozio TIM
Ho due episodi da riferire.Il primo: entro e chiedo per la linea fissa. Pur di vendermi di tutto, mi dicono che dovevo fare in abbinamento il cellulare+linea cellulare. Anche no.Secondo: qualche giorno fa ho fatto Tim sul cellulare, prima ero Iliad.Volevo Tim unica, essendo cliente Tim fisso.Ho dovuto chiamare il numero verde sentendomi dire che il negozio aveva mandato avanti solo una pratica, cioè la portabilità, e non anche Tim unica.Okkei.
CONCETTA CAPONE
25.10.2023
Negozio TIM
AL MOMENTO DI VENDERE GENTILI QUANDO TI ACCORGI CHE NON RISULTA NULLA DI CIO CHE PROMETTONO,SI LAVANO LE MANI E TI SCARICANO AL 191,NON MERITANO NEANCHE UNA STELLA
Arianna Provasio
12.10.2023
Negozio TIM
Abbiamo acquistato un nuovo router con spedizione a casa, le cui modalità di consegna sono state illecite. Dopo aver fatto reclamo e dopo essere stati ricontattati dall'assistenza Tim, torniamo in negozio per chiedere come dovevamo muoverci, le ragazze ci dicono che loro non possono fare nulla e ci dicono di chiamare il 187. Le chiediamo anche solo di consigliarci cosa fare in questi casi o se c'è una procedura e ci ripete di chiamare o il 187 o il 191.Dopo due ore di rimbalzi telefonici (in totale 19 chiamate al 187, 10 al 119 e 3 a poste italiane) scopriamo che dobbiamo, senza dilungarmi troppo, mandare un'altra mail di reclamo ad un altro indirizzo (poi noi in caso di mancata risposta proseguiremo per vie legali).Do una stella perché ho buttato due ore della mia vita per un'informazione che ritengo semplicissima e che potevano darmi direttamente in negozio. Confermo quanto detto in un altra recensione, gentilissime e disponibili solo quando si tratta di vendita e non di risoluzione dei problemi.P.s. non ritengo il negozio responsabile per la perdita del mio pacco, ritengo il negozio responsabile per la perdita del mio tempo.
Antonella Parisio
11.10.2023
Negozio TIM
Ottimo! Lo consiglio! Sono cliente da anni e anche stasera ho trovato due persone competenti e molto gentili. Ce ne fossero di persone così! Grazie!
Sara Moncalieri
10.10.2023
Negozio TIM
Vincenzo è stato super disponibile..gentile,paziente..difficile trovare un consulente così in gamba e preparato..top!
Mario Magnani
14.09.2023
Negozio TIM
Assistenza eccellente. Mi hanno risolto un problema con timvision che sembrava impossibile da portare a termine. GRAZIE a Francesca e Betty. Mario
Tizioco81
03.09.2023
Negozio TIM
La rete va sempre male,i caricamenti sono lenti,i giochi vanno a scatti o addirittura nemmeno si aprono,se chiedi assistenza rimani ad aspettare come un fesso per ore,ogni settimana un problema diverso,cambierò gestore il prima possibile, avrei voluto dare 0 stelle
Cristina Del Vecchio
27.08.2023
Negozio TIM
Francesca e' estremamente competente, ha risolto un problema che da mesi si trascinava. Un grazie anche a Betty per la disponibilità.
3linus Molinari
25.08.2023
Negozio TIM
Vincenzo ha saputo consigliarci al meglio. Professionale e qualificato.Bravo
Lupus in Fabula
16.08.2023
Negozio TIM
Purtroppo un posto e delle persone da lasciar perdere. Manco 1 stella si meritano.Dopo quasi 1 mese non mi è arrivato ancora il modem ( rimandandomelo una volta per poi annullare l'offerta del modem ) siccome avevo fatto un'offerta che fuori sul cartello era 7,99€ linea telefonica se passami con loro ( poi entrando là dentro in realtà era 8,99€ più la risposta scortese dalla maleducata di turno : penso non le cambi la vita 1 euro"

Aggiungi recensione

Mappa

Centro Commerciale San Martino, Strada Provinciale Per Mortara, 7/37, 27028 Mortara PV
Negozio TIM