Grand Hotel Serapide Via S. Gennaro Agnano, 34, 80078 Pozzuoli NA

Grand Hotel Serapide





294 Recensioni




Grand Hotel Serapide Via S. Gennaro Agnano, 34, 80078 Pozzuoli NA




Informazioni sull'azienda

Grand Hotel Serapide - Pozzuoli - Albergo 4 Stelle - Napoli | L’imponente facciata, che si staglia sul mare, ampi saloni e stanze meticolosamente arredate dove si respira un’aria speciale

Contatti

Chiamaci
08118658688
Via S. Gennaro Agnano, 34, 80078 Pozzuoli NA

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Roberto Benelli
22.10.2023
Grand Hotel Serapide
Posizione molto bella e panoramica dove si vede tutto il golfo di napoli e quando il cielo è bello anche il vesuvio è l'unica cosa però è tipica del paese e che ci sono gli odori di fulmini giallo zolfo tipici di pozzuoli
Angelo Di Mauro
14.10.2023
Grand Hotel Serapide
La prima volta in quest’ Grand’ Hotel Serapide francamente non ci ha entusiasmato , molto impersonale , già all’ arrivo nella hall non si ha la possibilità di accomodarsi nell’ attesa di un check in prima di te molto lungo , con la receptionist non molto cortese .La camera con balconcino vista muro non rispecchiava certamente ciò che abbiamo acquistato dal sito .In camera non si ha un armadio , i “ comodini’ dei tavolini in plastica trasparente , non c è una scrivania bensì un’ “ altarino” in muratura sotto la televisione , in bagno un mobiletto tipo quelli per appoggiare i detersivi in plastica , diciamo che L ‘ impressione che si ha …la plastica la fa da padrona come le sedie nella sala colazione , dove sono collocate macchinette per succhi e caffè ! .La pulizia della stanza buona solo che nel kit cortesia manca spazzolino e dentifricio ciò che in un Grand Hotel dovrebbe inserire.Il corridoio altrettanto impersonale dove non si ha neppure la presenza di un quadro che possa rappresentare il golfo o altro ma un corridoio di porte bianche e muri grigio e bianchi .La vasca esterna tenuta maleMa la cosa che più mi ha colpito e’ trovare in una camera doppia due letti singoli uniti con 2 materassi separati con sopra un topper più piccolo di dimensioni del letto dove ovviamente al centro i letti si dividevano non permette di un buon riposo .Per L’ importo pagato ci si aspettava qualcosa di più .
Francesca Cannizzsro
09.10.2023
Grand Hotel Serapide
Ottimo albergo dal panorama mozzafiato!personale molto cordiale. Comodo per chi vuole organizzarsi un'escursione a Procida e Ischia con disponibilità di servizio navetta per il porto
Danilo Molinaro
22.09.2023
Grand Hotel Serapide
Struttura accogliente, ineccepibile professionalità da parte dello staff attento e disponibile. La struttura offre una vista mozzafiato sul golfo che si può ammirare dalla terrazza dove si può accedere e fare un aperitivo . Colazione ricca di prodotti di qualità e che viene accompagnata dalla medesima vista.
Andrea Frenna
07.09.2023
Grand Hotel Serapide
La terrazza ed il panorama di questo Hotel ne valgono il viaggio ed il soggiorno.Lo staff cordiale e sempre disponibile, stanze ampie e pulite l'hotel é situato in un posto tranquillo e affaccia sul mare, colazione abbondante e varia, durante il nostro soggiorno é successo un piccolo disguido che lo staff e la proprietà ha risolto con grande serietà e soprattutto con professionalità.Ci ritorneremo presto e sarà il nostro Hotel di riferimento x tutte le volte che andremo a Napoli.
Silvia Avanzolini
11.08.2023
Grand Hotel Serapide
Incantevole terrazza sul mare. Personale cortese e disponibile. Camere confortevoli (per un quattro stelle mi sarebbe piaciuto trovare il bollitore con le tisane in camera)
Vincenzo Ardia
04.08.2023
Grand Hotel Serapide
Nulla da dire posizione dell' Hotel Bellissima , affacciato sul Golfo , colazione ottima, personale al Bar serio, qualificato e professionale ,belle camere da rivedere solo un mobiletto bagno comodo per appoggiare la biancheria da bagno per il resto nulla da eccepire .
Sara Ferone
02.08.2023
Grand Hotel Serapide
Un soggiorno da favola.Avevamo prenotato per capodanno ma a causa covid abbiamo dovuto spostare la prenotazione, e sin dal primo momento che abbiamo chiamato per disdire il cenone e chiedere di poter spostare la data del soggiorno, il personale si è mostrato molto gentile e disponibile.Appena siamo arrivati siamo stati accolti alla reception da una persona di una cordialità e gentilezza unica, abbiamo effettuato il check-in e siamo saliti in camera.La prima impressione che abbiamo avuto delle struttura ci ha meravigliati da subito: pulizia, tranquillità e cordialità.Abbiamo soggiornato nella SUITE TERRACE con una vista che toglie il fiato, e ci siamo goduti una serata di relax nella vasca idromassaggio. La sera avevamo il sushi per cena e da pacchetto il box doveva essere di 40 pezzi ma in camera ne hanno portato circa la metà (errore non dovuto alla struttura, ma al ristorante di sushi), così abbiamo chiamato la reception per far presente la cosa e ci hanno deliziato con due piatti di rigatoni con la genovese e si sono scusati più volte per l’accaduto.Che dire, abbiamo anche già deciso di prenotare un altro soggiorno e non vediamo l’ora.
Sveva Savorelli
31.07.2023
Grand Hotel Serapide
Sono stata molto delusa per l’incapacità di organizzazione del servizio offerto : Navetta aeroportuale.Avevo prenotato per domenica 14 alle 9:00 il servizio di navetta areoportuale. Avevo fatto richiesta della navetta già durante la prenotazione quindi non avvisandoli all’ultimo.Il 13 sera vengo avvisata dalla reception che c’era stato un problema in quanto :” Si era confusa e pensava che dovessi partire lunedì “ ( errore chiaramente suo ) e che il sabato e la domenica non offrivano il servizio ( quando in realtà non è così ma va a disponibilità ), di conseguenza mi sono sentita presa in giro.Avrebbe fatto una figura migliore sicuramente dicendo le cose com’erano cioè “ un altro ospite aveva prenotato la navetta per le 9:00 “Mi stato proposto un transfer in taxi, e avrei dovuto pagarlo.Quando sinceramente mi aspetto che chi commette l’errore, lo risolva sicuramente non chiedendomi di pagare.Mi sono sempre trovata bene peccato che questa volta mi sia trovata in una situazione spiacevole. Tornerò perché l’Hotel è ottimo, ha una pozione perfetta e trovo che lo staff sia molto gentile, la colazione è ottima. Spero che la prossima volta non accada.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Gennaro Agnano, 34, 80078 Pozzuoli NA
Grand Hotel Serapide