Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto Via Ambra, 41/45, 58100 Grosseto GR

Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto





412 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19




Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto Via Ambra, 41/45, 58100 Grosseto GR




Informazioni sull'azienda

Concessionaria auto nuove e usate Firenze e provincia - Brandini | Concessionaria Fiat, Jeep, Lancia, Fiat Professional, Alfa Romeo, Abarth, BMW, MINI, Hyundai Opel, Citroen, DS, MG, DR, Peugeot e Nissan a Firenze, Pistoia, Grosseto e province.

Contatti

Chiamaci
+39840055055
Via Ambra, 41/45, 58100 Grosseto GR

Orari

  • giovedì09–13, 15–19
  • venerdì09–13, 15–19
  • sabato09–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15–19
  • martedì09–13, 15–19
  • mercoledì09–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Ilaria .Forte
31.10.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Al mio compagno hanno chiesto 400 euro per fare solo una DIAGNOSI. Penso non ci sia altro da aggiungere.Premetto che quando siamo arrivati lì noi la diagnosi già l'avevamo (centralina da cambiare), fatta da altri, e abbiamo chiesto un preventivo per una nuova centralina. Ci hanno detto di lasciare la macchina per dare un'occhiata".Alla fine ci chiedono 2100 euro per una centralina e 400 euro per questa diagnosi.Sapete
Daniele Falagiani
30.10.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Acquistato auto Jeep compass nell'anno 2019, con contratto assistenza top care 3 anni + 2 o 100.00 km.Il 12 dicembre 2022 mi si accendono due spie che richiedono assistenza immediata con motore che va in protezione automatica.Telefono all'officina e mi viene riferito che il primo appuntamento utile è non prima di gennaio quindi circa un mese dopo. Alle mie rimostranze, dato che la macchina mi serve per lavoro e che al momento dell'acquisto mi era stata garantita una adeguata assistenza, mi è stato riferito che non ci potevano fare nulla e che i tempi sono questi.E' obiettivamente inaccettabile che per un controllo e assistenza che dovrebbe essere di routine occorra attendere e tener ferma la macchina per quasi un meseServizio pessimo.
Achille Calamita
13.09.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Bello il piaźale e la concesionaria Ma I venditori sono davero dei boriosi e incompetenti sono andato per un usato non mi hanno fatto vedere niente nel piarale e quelle che manno fatto vedere al compiuter avevano dei prezzi come nuova
Pasquale Grisafi
11.08.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Esperienza pessima, 3 settimane di ritardo per la consegna. Ogni settimana mi dicevamo che entro venerdì la macchina era da ritirare ma rimandavano. La Signora Monica non professionale per la gestione dell'auto!
Federico Lupi
11.08.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
La scorsa settimana il mio meccanico mi aveva detto che la centralina della mia alfa mito era da cambiare.Volendo io assicurarmi che il nuovo pezzo della centralina fosse originale, mi sono recato all'autofficina Brandini a Grosseto.Tale officina Brandini mi ha chiesto di lasciare lì l'auto per dare un'occhiata" e propormi un preventivo per la nuova centralina.Dopo qualche giorno mi contattano dall'officina e
Elvis Mazzapicchi
10.08.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Buonasera per quanto riguarda officina tutto ok ,ma se vi rivolgete a Brandini per un problema coperto da assicurazione come nel mio caso che riguarda la carrozzeria lasciate perdere in quanto vi mandano in carrozzerie da loro concordate e per mia esperienza personale dopo due volte fatto il lavoro con pessimo risultato .E premetto che tutte e due le volte mi sono dovuto accorgere io dei difetti di verniciatura.Domando se io la macchina la porto a Brandini dovrebbero essere comunque loro a garantirmi che il lavoro sia stato eseguito bene !!!Altrimenti autorizzino la clientela a rivolgersi al proprio carrozziere di fiducia ,in quel caso ne rispondo io !!!Grazie
Renato Mattiello
06.08.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Ordinata auto nuova il 13 settembre (terza auto acquistata in 3 anni dal gruppo) con garanzia verbale" che l'auto sarebbe arrivata entro la fine dell'anno 2022 ma ad oggi della macchina nessuna traccia. Quello che non sopporto è il silenzio degli addetti alla vendita che non hanno mai risposto alle mie telefonate per non parlare della promessa di una vettura sostitutiva
celeste centelli
05.08.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Ad oggi non posso che valutare solo la poca serietà. Abbiamo ordinato una nuova Jeep a fine Marzo, doveva arrivarci a fine maggio/giugno. Ad oggi non l'abbiamo ancora e di certo non è questo il problema perché sappiamo tutti il periodo storico che stiamo vivendo e siamo disposti ad aspettare però di certo non a farsi prendere in giro! Il venditore che ci ha servito non risponde alle nostre e-mail o telefonate da mesi e dall'uffici ci hanno chiamato che la macchina stava arrivando e nel frattempo ci potevano far fare la targa così almeno quella era pronta e si risparmiava su quelle tempistiche.. sono passate 3settimane ma non si è fatto sentire nessuno.. mah..bello showroom ma serietà 0!
Elisabetta Bini
02.08.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Purtroppo pessima esperienza con un venditore nella filiale di Grosseto, ci ha fatto perdere tre mesi per nulla..... la professionalità è un'altra cosa.
Michelangelo Biondi
31.07.2023
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto
Ho ordinato un'auto con consegna prevista a metà luglio, a inizio agosto sono stato contattato dal servizio clienti perché la vettura era in consegna; dopo 2 settimane della macchina nessuna traccia. Al telefono, la signora Monica, molto gentile si è dimostrata mortificata di fronte a questa situazione spiacevole. Ho quindi atteso e il 17 agosto quando chiamo e trovo questa situazione: la logistica di FIAT è CHIUSA fino al 29 e non consegnano macchine! Gli uffici dell'amministrazione di Grosseto chiusi fino al 22, mi ha risposto il commerciale (gentile): non siamo informati". Per ora 2 stelle per la gentilezza dei dipendenti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Ambra, 41/45, 58100 Grosseto GR
Gruppo Brandini - Vendita e assistenza FCA e MG Motor Grosseto