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Recensioni consigliate

Massimiliano Imbimbo
28.10.2023
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Servizio clienti pessimo, non riescono neanche a cambiare un indirizzo di consegna.Ho dovuto accettare la consegna, poi fare rimborso, poi rifare l'ordine, poi... vabbè avete capito.Nel 2019... inconcepibile.
Simone Soldi
15.10.2023
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Ho acquistato un iphone 12 pro 256 gb rigenerato al prezzo migliore del web. Inoltre, con spedizione gratuita e con la possibilità di pagare in tre rate senza interessi con scalapay, nella confezione c’era anche un vetro protettivo e un caricatore da muro con cavo usb, accessori che neanche Apple dà più nelle confezioni. Spedizione rapidissima, ordinato giovedì pomeriggio e lunedì mattina il mio nuovo telefono era già nelle mie mani. Che dire? Per adesso sono soddisfattissimo.
Maria Roberta Galluccio
11.10.2023
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I Phone ricondizionati male, con un’autonomia di circa 6 mesi, dopodiché la batteria inizia a scaricarsi subito o a gonfiarsi con conseguente scollatura dello schermo. Ho comprato due I Phone X, entrambi mal funzionanti. Alcuni membri del personale poco disponibili. Non è una generalizzazione, bensì la mia personale esperienza.
Marta Farina
08.10.2023
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STATE ALLA LARGA DA QUESTO SITO!!!Comprato un iPhone 7 Plus il 18 giugno 2019. Arriva con evidenti difetti allo schermo. Il reso avviene subito senza problemi, il servizio clienti mi rassicura: stanno controllando il nuovo cellulare personalmente, non ha difetti e mi viene spedito. Arriva con microfono non funzionante. Lo rimando di nuovo indietro, abbastanza incredula.Sono passate a questo punto due settimane dall’acquisto iniziale, e qui arriva il bello.Bartolini ritira il mio cellulare in data 9 luglio, ma lo perde. Nessuno mi informa della cosa: sono io che, vedendo il nuovo cellulare non arrivare, devo contattatare il servizio clienti per avere informazioni. Mi viene detto che il pacco è finito in Francia, e bisogna attendere che Bartolini dichiari la sua responsabilità, dopodiché si potrà procedere ad un rimborso/spedizione di un telefono sostitutivo. Cerco di avere più informazioni per più di un mese, ma il servizio clienti, interpellato NEGLI ORARI DI APERTURA (specificazione necessaria, visto le risposte che sono state date alle recensioni sotto, es.: “non rispondiamo mentre dormiamo” per le quali, di grazia, VERGOGNATEVI) NON RISPONDE o risponde QUANDO E SE VUOLE con informazioni sconnesse, non verificabili e non pertinenti con le mie domande.IL TITOLARE NON È MAI PRESENTE IN UFFICIO: deve sempre “arrivare domani”, ma “domani” non arriva mai.Ad oggi, 22 agosto 2019, più di due mesi dopo la data di ordine iniziale, Bartolini non ha ancora ritrovato il pacco che ha smarrito.IL SITO IPARTS NON È ANCORA STATO IN GRADO DI INTERPELLARE LA SUA ASSICURAZIONE PER RIMBORSARMI, CONTINUA A RISPONDERE QUANDO E COME VUOLE AI MIEI MESSAGGI E IL TITOLARE NON È STATO IN GRADO DI RICHIAMARMI.IN SINTESI: NON FIDATEVI!!!! IL SITO FUNZIONA BENE SOLO NEL CASO IN CUI IL PRODOTTO CHE VI VENGA SPEDITO NON ABBIA PROBLEMI!!! IN CASO DI SMARRIMENTO DI UN PACCO DA PARTE DEL CORRIERE, NON SIETE TUTELATI!!! L’azienda pensa a tutelare se stessa da Bartolini (immaginate i tempi di attesa), invece che pensare alla tutela dovuta ai suoi clienti e cambiare corriere!!!! IL SERVIZIO CLIENTI NON È IN GRADO DI GESTIRE E SEGUIRE I CASI (evidentemente troppo numerosi), risponde quando e come vuole e non da nessun tipo di garanzia, se non la propria parola che puntualmente non viene mantenuta.Purtroppo non riesco a pubblicare qui gli screenshot delle conversazioni imbarazzanti avute in questi mesi con il servizio clienti, ma sarò davvero felice di condividerle con chiunque avesse bisogno di più informazioni su questa azienda. Non fidatevi!!! Vi consiglio vivamente, piuttosto, di acquistare su siti che abbiano una politica di tutela chiara, soprattutto in caso di reso e smarrimento del pacco da parti terze (es.: Amazon - prende in carico la situazione problematica svincolando il venditore in 24h dallo smarrimento del pacco e provvede ad un rimborso immediato).Attendo sempre che rispondiate ai miei messaggi per sapere come interpellare la vostra assicurazione per avere, finalmente, un rimborso entro la fine dell’estate.Spero che la cosa possa succedere nel più breve tempo possibile, visto che: sono passati 2 mesi e 4 giorni dal mio ordine, non ho un cellulare funzionante, e per colpa di un corriere che ha attaccato la bolla sbagliata non ho nemmeno i miei soldi.Aspetto anche che mi venga inviato il link per poter fare una recensione anche sul vostro sito.
Iulian
22.09.2023
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Acquistato un iMac, arrivato in condizioni pari al nuovo. Venditore TOP. Consigliato
Perturbazione 247
21.09.2023
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Ho avuto un esperienza pessima con loro.Fin quando il cellulare è funzionante va tutto liscio, ma appena si ha qualche problema bisogna farsi il segno della croce.Assistenza clienti a dir poco imbarazzante, mentre il titolare è quasi sempre assente.Sicuramente hanno dei prezzi vantaggiosi ma mancano di efficienza e serietà.
Ivan Lanzoni
19.08.2023
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Che dire...ho sostituito il mio vecchio imac 2010 con un 2017 4k. Ho avuto problemi col pagamento (non per colpa loro) e mi hanno offerto una continua assistenza tramite whatsapp. Mac arrivato: è perfetto, davvero come nuovo. Serietà e trasparenza ai massimi livelli. Bravi davvero !
simone rossini
31.07.2023
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Ho acquistato un iMac fine 2015 sul loro sito mercoledì 07/09 sera, il giorno dopo mi scrivono che il modello che avevo preso non era più disponibile ma ne mandavano uno uguale ma con piccola differenza sul processore e restituivano tramite PayPal la differenza. Venerdì 09/09 ad ora di pranzo il pacco è stato consegnato. Ottimo imballo, buone le protezioni, prodotto come nuovo o almeno non ho notato segni di usura particolari. Acceso e provato per una giornata e posso dire che funziona tutto bene senza intoppi. Al momento pienamente soddisfatto tra acquisto, comunicazione e spedizione/consegna. Per la mia personale esperienza mi sento di consigliarli.

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