Green Bike Via, Viale Martiri della Libertà, 32, 43036 Fidenza PR

Green Bike





117 Recensioni
  • giovedì09:30–13, 15–19
  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabato09:30–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19




Green Bike Via, Viale Martiri della Libertà, 32, 43036 Fidenza PR




Informazioni sull'azienda

GREEN BIKE ONLINE SHOP | Tutto per la tua passione a due ruote in un click!

Contatti

Chiamaci
+390524500280
Via, Viale Martiri della Libertà, 32, 43036 Fidenza PR

Orari

  • giovedì09:30–13, 15–19
  • venerdì09:30–13, 15–19
  • sabato09:30–13, 15–19
  • domenicaChiuso
  • lunedì09:30–13, 15–19
  • martedì09:30–13, 15–19
  • mercoledì09:30–13, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Wi-Fi




Recensioni consigliate

Mimmo Bruseghin
10.10.2023
Green Bike
Con questa le ho viste tutte su questo sito oltre alla pessima qualità dell'abbigliamento, ora visto la situazione fanno sciacallaggio sui prezzi dei rulli per allenamento! Non è possibile che un noto rullo che ancora si trova a 79 euro voi lo vendiate a 229 euro e l'altro più professionale da 799 euro a 1090 euro da voi! d'accordo che nessuno obbliga nessuno ad acquistare ma questo è proprio approfittarsene della situazione FATE ATTENZIONE GENTE SITO PER NIENTE PROFESSIONALE!!!
Alessandro F
07.10.2023
Green Bike
Nel lontano 2014 ho comprato presso di loro una Wilier GTS con Shimano Ultegra. Dopo 2 mesi di attesa dall'acquisto sono andato a ritirare la bici. Il venditore, poiche' gli mancava ancora il deragliatore ha deciso di montarmi un upgrade, ovvero un deragliatore DuraAce al posto dell'Ultegra di serie. Ottimo ho pensato! Devo dire che quel deragliatore mi ha sempre dato dei problemi, non era perfetto" come quello posteriore. Qualche giorno fa
paola saletti
26.09.2023
Green Bike
Arrivata stanca (sto facendo la via francigena inbicicletta) con una bici da riparare sono stata accolta, sebbene il negozio fosse pieno ed avesse altre attività programmate, e servita in ogni mia richiesta! Hanno fatto un lavoro fantastico super efficiente con immensa professionalità e cortesia !!! Eccezionali un vero piacere
Antonello
14.09.2023
Green Bike
Ho ordinato della merce che doveva essere consegnata in 24/48 tramite corriere in quanto dal sito risultava disponibile. La pagina webnon riporta alcuna chiusura o rallentamenti causa covid. Sono trascorsi ormai 5 giorni dal pagamento, ho provato a contattarlo tramite email, whastupp, telefono, ma non risponde nessuno, sembra scomparso.
Akira Fudo
13.09.2023
Green Bike
Non sono solito a scrivere recensioni negative, ma dopo il trattamento ricevuto mi è sempre almeno doveroso scrivere due paroline. Nel mese di Giugno ho un problema con un dispositivo comprato a settembre dell'anno scorso(quindi in garanzia), praticamente un ciclo-computer mi cade dalla propria staffa in bici dopo aver affrontato un leggero tratto sconnesso. Nonostante mi sia reso conto che i materiali per costruirlo siano di dubbia qualità(si è rotta l'aletta di aggancio del dispositivo) perché una cosa del genere non dovrebbe succedere ero già consapevole che la garanzia non sarebbe servita a nulla in questo caso , quindi chiamo il sig. Andrea mi faccio spiegare come devo procedere e spedisco il prodotto a Green bike che a loro volta avrebbero spedito ai produttori del dispositivo per un preventivo e una eventuale riparazione come accordi. Passano due settimane e li contatto per WhatsApp chiedendo aggiornamenti, mi rispondono dicendo che avrebbero contattato la ditta in questione e mi avrebbero fatto sapere........!. Non arriva nessuna risposta in merito e dopo diversi giorni chiedo altri aggiornamenti sempre via WhatsApp, ma in questo caso leggono il messaggio e non mi rispondono. Già nervoso perché mi è sembrato un comportamento alquanto menefreghista nei miei confronti telefono e mi risponde una ragazza che si giustifica dicendo che il ragazzo è in ferie(probabilmente Gianluca) e la ditta che possiede attualmente il mio dispositivo non risponde, io le spiego giustamente turbato che è passato un sacco di tempo e dopo aver letto i messaggi non avete nemmeno avuto il buon senso di rispondermi sia nel bene o nel male . Mi riscrivono su WhatsApp dopo qualche giorno che hanno provato a contattare la ditta fornitrice ma nessuna risposta e che avrebbero ritentato successivamente, io tranquillamente rispondo che non c'era problema (almeno avevo ricevuto aggiornamenti questo giro). E ora arriva la parte più bella di questa storia......!. Mi chiama la ragazza di Green bike dicendomi che il mio dispositivo sarebbe stato rimpiazzato con uno nuovo gratuitamente, ed io rimango piacevolmente sorpreso (nonostante tutto il tempo perso) ma è stata solo una breve illusione perché mi richiama la stessa ragazza dopo qualche giorno e mi spiega che si erano sbagliati, non so chi e non so come e che la riparazione è stata effettuata e dovevo pagare il costo della riparazione più le spese di spedizione. Io rimango allibito dalla incoerenza di queste persone che inizialmente mi avevano detto delle cose e successivamente altre,non si sono nemmeno preoccupati di chiedere scusa per quanto accaduto e le lunghe tempistiche e nemmeno farsi perdonare in qualche maniera, ho spiegato alla ragazza che avrei apprezzato avere il preventivo come accordi prima della effettiva riparazione, perché se non mi fosse convenuto non l'avrei riparato. Presa anche lei dallo sconforto, visto che questo casino probabilmente è stato gestito da altri (Gianluca ) mi richiama dicendo che poteva riportare il dispositivo nello stato iniziale e spedirmelo, io rispondo che pagherò anche la riparazione perché altrimenti i tempi si sarebbero allungati ulteriormente, chiedo le coordinate bancarie per il pagamento (ovviamente ho dovuto mandare un secondo messaggio per farmele avere) e chiudo il discorso dopo circa due mesi dopo aver spedito il dispositivo . IO TROVO DAVVERO INCREDIBILE L'INCOERENZA E LA POCA SERIETÀ DI CERTE PERSONE UNA VOLTA PRESI I SOLDI NON SI PREOCCUPANO MINIMAMENTE DEI DIRITTI DEI COMPRATORI AVEVO GIÀ AVUTO ALTRI PROBLEMI CON LORO E QUESTA STORIA NON HA FATTO ALTRO CHE CONFERMARE LA SUPERFICIALITÀ, L'INCOERENZA E IL MENEFREGHISMO DI GREEN BIKE,SE AVETE IL CORAGGIO DI COMPRARE UNA QUALSIASI COSA SU GREEN BIKE NON POSSO FARE ALTRO CHE AUGURARVI BUONA FORTUNA.Praticamente dei truffatori legalizzati .
Marco Cremona
12.09.2023
Green Bike
Ho acquistato una bici elettrica in agosto 2019. A luglio di quest'anno la bici non funziona più. La porto da Green Bike e dopo una settimana di controlli mi chiedono lo scontrino per verificare che sia in garanzia in quanto ritengono che ci sia la centralina elettronica da sostituire. Passa una settimana e la centralina non arriva. Passa un'altra settimana e la centralina non arriva. Mi lamento abbastanza pesantemente e il signore che mi ha risposto al telefono mi dice che chi mi aveva detto che la centralina era in garanzia si era sbagliato e quindi lui mi dice che la centralina non è più in garanzia. Mi dice inoltre che posso andarmi a riprendere la bici perché a breve chiuderanno. Vado a prendere la bici e non so cosa fare. Oggi vado da un meccanico di bici, gli spiego che dovrebbe essere la centralina rotta. Guarda la bici 20 secondi e mi dice che la centralina non può essere assolutamente. Dice che è il sensore della pelata assistita ma dovrò riportarla da lui tra due settimane perché adesso chiude per ferie. A casa guardo questo sensore, lo posiziono correttamente e la bici funziona perfettamente. Perché non andrò mai più da Green Bike? A) Arroganza della persona che mi ha detto di andarmi a riprendere la bici. B) Non sono stati in grado di sistemare una bici che loro stessi mi hanno venduto. C) Hanno tenuto la mia bici per 3 settimane per ripararla in garanzia e poi dirmi che non era più in garanzia.
Marco Michelotti
07.09.2023
Green Bike
telaio difettoso.ho acquistato due bici da loro, una mtb usata, (precedentemente recensita) con un sacco di difetti a loro conoscenza che solo dopo 4 mesi si è rotto il telaio e non ne hanno voluto sapere della riparazione;oltre a questo ho acquistato un bici da corsa nuova nel luglio del 2018 che solo dopo un anno ha cominciato far rumore nel movimento centrale dopo avergliela portata più volte e il rumorio non smetteva, decido di chiedere consigli altrove ..........cambio io i cuscinetti del movimento centrale, e li scopro una amara verità, due flange tra un cuscinetto e il telaio per far spessore, chiedo nuovamente consigli a chi di dovere ............,la risposta devi andare da chi te l'ha venduta e chiedere spiegazioni ma probabilmente è un telaio difettoso!Vado oggi da GreenBike domandandogli il perchè delle flange,Lui non ha voluto saperne di niente NEGANDO della presenza delle flange ma sopratutto di un possibile difetto del telaio. Ma quello che mi ha dato fastidio a me è che tra la fregatura della mtb e della bici da strada gli ho lasciato più di 3000 euro sentendomi dire se sono MICA NORMALE" e in un secondo momento mandarmi a FANC...O!Le mie conclusioni sono:uno fa tanta fatica ad racimolare due soldi per un solo vizio per prendere delle fregature del genere.PER ME POTREBBERO CHIUDERE I BATTENTI."
Nick D
04.08.2023
Green Bike
ATTENZIONE!!!Ho ordinato della merce disponibile in magazzino con consegna prevista in 24-48 h. Non mi è mai stata recapitata; lo stato dell’ordine è sempre rimasto in “elaborazione”. Svariate volte ho provato a contattare il venditore senza ricevere alcuna risposta. Per recuperare l’importo mi sono dovuto rivolgere all’assistenza clienti di PayPal.
Andrea C
03.08.2023
Green Bike
Bici acquistata nuova nel 2019, meno di 1000 km percorsi, comando cambio che non funziona (tiagra). Lo porto da un meccanico dalle mie parti e mi conferma che va sostituito perché la molla non tiene. Sul sito non mi fa loggare per scaricare la ricevuta perché in manutenzione, telefono staccato, nessuna risposta alle email. Quindi niente garanzia. Vedete un po' voi. Acquisti a vostro rischio e pericolo.
Michele Bocci
03.08.2023
Green Bike
Anche in un momento così difficile con tutte le difficoltà, ho avuto il piacere di fare la conoscenza di un negozio ma soprattutto del titolare massima serietà professionale e cordiale pronto a risolvere i problemi con rapidità. Grazie di tutto

Aggiungi recensione

Mappa

Via, Viale Martiri della Libertà, 32, 43036 Fidenza PR
Green Bike