Negozio WINDTRE Viale Lombardia, 264, 20861 Brugherio MB

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Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Solo contanti




Recensioni consigliate

Nicola Luppi
19.10.2023
Negozio WINDTRE
Sabato mattina, una sola commessa. Più di un ora di attesa per sbrigare tre pratiche.Una stella alla gestione, non alla commessa!
mario levato
15.10.2023
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Davvero bravi e competenti
test test
14.10.2023
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sono stata in questo punto wind per ben due volte, per chiedere informazioni e nel rispondere erano tutte scocciate, per non parlare del tempo di attesa. Spero di non doverci tornare più e faro di tutto per cambiare gestore
D.
16.09.2023
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Due giorni che chiamo in svariati momenti della giornata.. Il nulla assuluto.. nessuno risponde... Però quando sei li e chiamano i colleghi di altri negozi rispondono al primo squillo.. nonostante stiano servendo il cliente.. valutate voi la serietà.
michela rocchetta
13.09.2023
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Buongiorno consiglio vivamente di non recarsi in questo negozio Wind sito in Brugherio ! Mi riferisco alla responsabile commessa , non descrivo tutto il casino che ha fatto .
Maria Meli
11.08.2023
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Senza parole…Faccio questa recensione per conto di mia madre.Qualche settimana fa si è presentata in questo negozio per cambiare piano tariffario e risparmiare qualcosa…E nulla si è ritrovata con un telefono a “gratis” e una sim nuova, dove in realtà avrà l’obbligo di pagare un canone mensile, che è maggiore del valore del telefono, e inoltre il canone del suo vecchio numero!Alla faccia del risparmio!Tutto questo ovviamente nella assoluta NON trasparenza della dipendente che ha fatto l’operazione nonostante più volte mia madre abbia richiesto conferma di questo “regalo”… la risposta è sempre stata: “no signora è tutto gratis”!Lavorare con trasparenza e dignità di sicuro nn fa parte dei requisiti di questo negozio.Dopo tutto, come da loro candidamente ammesso, dopo una nuova visita per richiesta di chiarimenti per addebiti bancari che nn erano stati preventivati da mia madre, la frase più sconcertante è stata “dobbiamo portarci comunque il pane a casa” .Grazie per la sincerità e la serietà dimostrata!
Rossano Grimoldi
03.08.2023
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Poco professionali,(sono cliente Wind da anni) lo scorso mese mi sono recato presso questo centro Wind per acquistare un Samsung s8,ma non erano disponibili, la commessa mi ha chiesto un contatto indicando che mi avrebbe contattato quando fossero arrivati. Dopo 3 giorni non avendo ricevuto alcuna chiamata sono tornato al centro Wind, i telefoni erano arrivati ma avevano problemi a caricarli sul sistema. La commessa mi ha chiesto di tornare dopo 30 minuti così ho fatto, ma i problemi erano ancora presenti.A questo punto mi hanno detto: “Non preoccuparti come riesco a caricarli ti chiamo”E’ passato quasi un mese mai chiamato....... Fortunatamente sono riuscito ad acquistarlo altrove.Sempre in questo centro Wind, ieri pomeriggio, si sono rifiutati di attivarmi una nuova sim solo ricaricabile indicando che di default attivano solo con un piano tariffario associato.
mariarita loseto
31.07.2023
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Cosa dire grandi incompetenti... aggiudico una Stella perché non posso darne meno. Poco trasparenti con i clienti... Mi è stata nascosta la spesa dell'attivazione del contratto di casa.... Costo di chiusura di un altro contratto, anziché 35 euro mi sono ritrovata in bolletta 65 euro, chiusura di una SIM non effettuata e per questo ho pagato altri 45 euro al mese per due mesi e mezzo e tutto questo va avanti da ottobre 2022.. giocano a scaricabarile. Jessy il responsabile dà la colpa a Pamela colei che mi ha fatto il contratto ...Pamela suppone che questi costino non avrei dovuti sostenerli e invia reclami a 159 che mi rispondono invece che sono costi dovuti .Ci ho smenato 150€ causa della loro poca professionalità e si rifiutano di fare un'ammissione di colpa, attraverso cui potrei sperare di avere un risarcimento sotto forma di scontistica sulle prossime fatturazioni..che dire.. statene alla larga .. sono tutti sorrisini e gentilezza apparente .. il loro scopo è solo vendere e un contratto anche a danni dei clienti
giovanni trecchi
31.07.2023
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Voglio fare i complimenti all'operatore, di nome Jesse perché è stato così convincente nella spiegazione di ciò che gli avevo chiesto, che sono diventato sia cliente fibra wind tre che di telefonia mobile. Bravo e veramente professionale. Complimenti.
Tatiana Carai
29.07.2023
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Personale insufficiente, non disponibile e preparato solo sulle offerte del periodo. Diverse volte mi sono recata in negozio in cerca di assistenza, con attese di almeno un'ora, per sentirmi rispondere non possiamo aiutarla

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