Bluespirit Roma Fiumicino CC LEONARDO, Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM

Bluespirit Roma Fiumicino





63 Recensioni
  • giovedì08:30–21
  • venerdì08:30–21
  • sabato08:30–21
  • domenica10–20
  • lunedì08:30–21
  • martedì08:30–21
  • mercoledì08:30–21




Bluespirit Roma Fiumicino CC LEONARDO, Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM




Informazioni sull'azienda

Gioielleria online Bluespirit: orologi e gioielli dei migliori brand | Lasciati ispirare dalle collezioni di orologi e gioielli in vendita online nella nostra gioielleria. Acquista in sicurezza a prezzi scontati.

Contatti

Chiamaci
+390495795341
CC LEONARDO, Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM

Orari

  • giovedì08:30–21
  • venerdì08:30–21
  • sabato08:30–21
  • domenica10–20
  • lunedì08:30–21
  • martedì08:30–21
  • mercoledì08:30–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Valerio Boldrini
23.10.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Sono stato con la mia ragazza un paio di giorni fa perche volevo comprarle un orologio. Ci ha accolti una ragazza gentile ed educata, che abbiamo poi scoperto essere una stagista. Abbiamo scelto il modello e poco prima del pagamento abbiamo chiesto di rimuovere una maglia per stringerlo, cosi lei si è messa all'opera ma vista la poca esperienza non riusciva a togliere uno dei perni cosi, quella che pareva essere la store manager o la responsabile si è spazientita ed ha finito lei il lavoro. Ci ha chiesto se avevamo la fidelity card e la mia ragazza ha detto di si ma che non l aveva dietro e lei ci ha risposto che bastava anche nome e cognome. Si è ricordata di averla nel portafoglio cosi la stava per prendere ma la responsabile con fare arrogante ha ripetuto che non serviva piu e che bastava il nome e cognome.Ovviamente entrambi scontenti e anche un po avviliti abbiamo pagato e siamo usciti e ci siamo resi conto che l'orologio era anche scheggiato cosi siamo rientrati per il cambio.Lei ha chiamato il negozio del centro da vinci per farsene dare uno nuovo, ripetendo al telefono di prestare attenzione che fosse tutto ok, con fare saccente e canzonatorio. Sicuramente non faremo più acquisti in quel punto vendita e speriamo che vi sia un po di umiltà in piu per il futuro
Danilo Croce
05.09.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Non sono rimasto per nulla soddisfatto. Ho comprato un orologio da regalare (Festina, 99€) prima di Natale e mi hanno detto che facendo la tessera avrei avuto lo sconto del 10%, ho accettato. Sono tornato per cambiarlo (percorrendo tanti km) e mi hanno informato - quasi per caso - che avrebbero fatto il cambio, ma solo una volta perchè è la loro regola (che non è scritta da nessuna parte, non credo sia lecito tra l'altro). Non avendo voglia di discutere sono venuto via ed oggi sono tornato con la persona a cui avevo fatto il regalo per fargli scegliere il nuovo orologio (di nuovo tanti km). Fatto il cambio c'era una piccola differenza a mio vantaggio (10€) ma non mi è stata rimborsata perchè quell'orologio (Sector, 89€) non era tra quelli in promozione. Ma non c'è scritto nulla da nessuna parte, le regolette se le sono inventate di volta in volta!!! Avete perciò perso un Cliente e mi impegnerò a parlare della mia brutta esperienza con tutti i miei conoscenti (che sono più di nove ve lo assicuro).
Germana di Somma
25.08.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Consiglio questo punto vendita blue Spirit per eventuali acquisti perché le ragazze che ci lavorano sono tutte molto disponibili, professionali, gentili e competenti. Un ringraziamento speciale alla responsabile Ilaria per avermi aiutata e consigliata nel migliore dei modi per la messa a misura di un anello che non vedevo l’ora di poter indossare. Tornerò presto per ulteriori acquisti.
Marco
09.08.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Ho fatto un acquisto devo dire che ho trovate ragazze cortese anche brave nel saper vendere e abbinamenti
maria grazia montagna
07.08.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Un bel negozio. Trovi molte idee regalo preziose e no, prezzi nella media
KEROBA HIGH TECH LAB
07.08.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Ieri dopo che mia figlia si è convinta di fare i buchi alle orecchie entro in questo negozio per chiedere se li facessero, la commessa mi ha riferito che essendo una bambina di 3 anni e mezzo, era necessario il consenso dei genitori e dopo questo non ci sarebbe stato nessun problema a farli. Questa mattina ritorno facecendo più di 100km e con la bambina a seguito, la commessa che era in quel momento mi ha detto che ciò che mi è stato riferito il giorno prima non corrispondeva alla verità e che la politica aziendale prevede di farli solo dopo i 5 anni compiuti. Detto questo, io non conosco le loro politiche aziendali e avrebbero dovuto dare delucidazioni più chiare e esaustive, probabilmente il quel negozio non c'è dialogo tra commesse e responsabili, penso che è per i negozi come il vostro che quel centro commerciale stia cadendo in disgrazia divina, e spero che il declino colpisca anche voi, dopo la risposta negativa della commessa mi sono spostato 10m verso stroili oro, e finalmente siamo riusciti a fare i buchi....grazie stroili e grazie pure alla parafarmacia interna che si è messa a disposizione.
Silvia Nughes
05.08.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Ogni volta che vado mi trovo sempre bene personale molto educato gentile e simpatico.
Laura
04.08.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Qualche anno fa lo preferivo di piu’ in quanto avevano molti piu’ prodotti anche a prezzi piu’ economici..Adesso non ci si puo’ avvicinare..Le ragazze sono comunque molto cordiali e disponibili..
Agostina Lehner
03.08.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Ieri domenica 28/08 verso le 16:00ho acquistato un orologio, ho chiesto cortesemente se era possibile mettermi l’ora giusta sul orologio, con aggressività e molta mal educazione la commessa ELEONORA, mi ha invitata ad aprire il libretto istruzioni o un tutorial su youtube per riuscire a mettere l’ora giusta.A questo punto mi sono lamentata e la risposta è stata “ma dai si sai che c’è abbiamo tutta la giornata da perdere tempo e quindi vabbe dai facciamolo a questa”Nel intento di mettete l’ora giusta, se ne sono accorte che l’orologio non era funzionante e quindi giravano intorno per farmi andare via e provarci da sola a casa.Ovviamente ho chiesto con molta educazione il rimborso dei soldi, non solo per l’orologio non funzionante ma più che altro per la maleducazione di questa commessa. Ha avuto un atteggiamento molto brutto nei miei confronti! Ho cercato di parlare con gentilezza e questa signorira diceva alla sua collega “Mandala via a questa”Mai successo una cosa del genere in nessun negozio.A voi propietari vi consiglio di controllare le telecamere di sicurezza, vedere la scena e poi pensare bene a chi lasciare in carico un negozio cosi bello come Bluespirit (ho comprato parecchie volte su altre sedi e su internet)
Racing Training Driver Simulator
30.07.2023
Bluespirit Roma Fiumicino
Cattiva esperienza in questo negozio, quando io e mia moglie siamo andati per fare un regalo alla nostra nipote abbiamo scelto un orologgio che sembrava fosse in offerta quando poi scopriamo che non lo era ma sull'etichetta risultava scontato al 50% ma paghiamo e mentre stavo per andar via mi assicuro alla commessa se avesse messo l'orario e se tutto funzionasse bene visto che era un regalo e mi ha detto che era tutto ok. Fortunatamente quando torno a casa mi voglio assicurare che e'tutto ok e quando apro la scatola vedo l'orologio che non funziona. Cosi il giorno dopo sono stato costretto a farmi di nuovo quasi 100 km piu'traffico per andare al negozio e mi ha sostituito la batteria scusandosi dell'accaduto ma sinceramente non posso accettare visto che mi era stata detta una bugia.

Aggiungi recensione

Mappa

CC LEONARDO, Viale Donato Bramante, 31/65, 00054 Fiumicino RM
Bluespirit Roma Fiumicino