Unione Nazionale Consumatori Corso Lodi, 8/a, 20135 Milano MI

Unione Nazionale Consumatori





57 Recensioni
  • giovedì10–13, 15–18
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–18
  • martedì10–13, 15–18
  • mercoledì10–13, 15–18




Unione Nazionale Consumatori Corso Lodi, 8/a, 20135 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Unione Nazionale Consumatori Comitato regionale della Lombardia – La prima associazione di consumatori in Lombardia |

Contatti

Chiamaci
+390272003439
Corso Lodi, 8/a, 20135 Milano MI

Orari

  • giovedì10–13, 15–18
  • venerdìChiuso
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13, 15–18
  • martedì10–13, 15–18
  • mercoledì10–13, 15–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Palumbo
11.10.2023
Unione Nazionale Consumatori
Oggi ho avuto il primo contatto con loro e sono contento dei loro consigli. Spero che si risolva al più presto il mio problema. Personale molto gentile
Lino Fedi
10.10.2023
Unione Nazionale Consumatori
L'Unione Nazionale Consumatori ha risolto in breve una situazione difficile mostrando professionalità e cordialità seguendo la pratica con una strategia efficace che ha consentito in pochi giorni di giungere a un risultato pienamente positivo.
C B
22.09.2023
Unione Nazionale Consumatori
Ottima esperienza. Professionisti seri e competenti. Consiglio assolutamente.
lorena stefanelli
21.09.2023
Unione Nazionale Consumatori
L' Avv. Bembo ci ha messo a ns. agio ed è stato molto professionale sotto ogni aspetto.....siamo rimasti, molto soddisfatti del risultato ottenuto.....ringraziamo anche la gentile Collaboratrice dello Studio.....
Sally
11.09.2023
Unione Nazionale Consumatori
Hanno preso 100 euro di quota associativa promettendomi di risolvere la contestazione di una bolletta Enel di 600 euro, poi sono morti" liquidandomi con la frase " la situazione è complessa". Nessuna risposta ai vari solleciti. Coinvolti anche nella contestazione di un acquisto con merce non conforme e in questo caso mi hanno consigliato un avvocato a pagamento di Roma."
franco clerici
11.08.2023
Unione Nazionale Consumatori
Wind pretendeva il pagamento di 30€ al mese per una sim dati offerta con l'abbonamento fibra dopo la disdetta.Tutto risolto i 2 settimane.Efficentissimi
Matteo Fumagalli
08.08.2023
Unione Nazionale Consumatori
Siamo stati oggi, personale competente e disponibile, l'avvocato bella persona e professionale con bravura ha espletato il nostro problema.Grazie di esserci.
Giovanni Gamna
06.08.2023
Unione Nazionale Consumatori
Ho sempre ricevuto un supporto puntuale e di qualità. Inoltre i risultati ottenuti sono sempre stati corrispondenti alle mie aspettative . Complimenti!
Max Sat
31.07.2023
Unione Nazionale Consumatori
Mi hanno assistito in una causa postale risoltasi alla grande in mio favore.10 e lode al merito.
simona cuneo
29.07.2023
Unione Nazionale Consumatori
Gentili e professionali. Ho risolto con un solo incontro e qualche scambio di email una fastidiosa pretesa di Fastweb per canoni non dovuti.Mi sento di consigliare quest'associazione.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Lodi, 8/a, 20135 Milano MI
Unione Nazionale Consumatori