G.R. Motoservice Via Calabria, 19, 10143 Torino TO

G.R. Motoservice





204 Recensioni
  • giovedì09–12, 15–19
  • venerdì09–12, 15–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–12, 15–19
  • mercoledì09–12, 15–19




G.R. Motoservice Via Calabria, 19, 10143 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
011734689
Via Calabria, 19, 10143 Torino TO

Orari

  • giovedì09–12, 15–19
  • venerdì09–12, 15–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì15–19
  • martedì09–12, 15–19
  • mercoledì09–12, 15–19

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Meccanico




Recensioni consigliate

Stefano Lombardo
31.10.2023
G.R. Motoservice
Flavio e Simone una garanzia, molto cordiali e molto professionali. Portata moto con problema al cambio e riconsegnata a posto nel giro di una decina di giorni con tanto di chiamata alla Casa Madre e spedizione dei pezzi.Consigliatissimi!
Francesco Bar
28.09.2023
G.R. Motoservice
Professionali e bravi ma occorre prenotare sempre per tempo.
Gerry Gerry
27.09.2023
G.R. Motoservice
Professionale preciso e prezzi nella media, dopo oltre tre anni di tagliandi su scooter kymco mai avuto nessun problema.Affidabile .
Vito Tassiello
22.09.2023
G.R. Motoservice
Onesti gentili e professionali ... fatto tagliando e sostituito centralina luci anteriori in garanzia alla mia CF800 ... consigliati....
Alessandro Macrì
18.09.2023
G.R. Motoservice
Gentili, disponibili , educati. Ho portato la mia moto per dei lavoretti un po’ più complessi del classico cambio olio e sono stati precisi , rispettato sia il preventivo fatto a voce un mese prima che il prezzo finale, lavori eseguiti bene con attenzione e anche con i giusti suggerimenti per la manutenzione futuraPorterò di nuovo da loro la moto quando avrò bisogno
TheCirodam
23.08.2023
G.R. Motoservice
Purtroppo la mia esperienza è stata decisamente negativa, premetto che vivo a Bolzano, posseggo una Ninja 400 con, all'epoca dei fatti, circa 63000 km, sempre tagliandata Kawasaki e di cui non ho mai lamentato alcun problema:10/11/22 porto la mia moto con furgone presso la loro officina in seguito ad una rottura del motore in Francia19/12/22 ritiro la moto in seguito alla riparazione: rottura molla valvola e valvola stessa, cifra totale compreso tagliando 900 EuroDopo alcuni utilizzi della moto noto un consumo enorme di olio, che quantifico in 2 kg in 3000 km, nel mentre li contatto e accampano varie scuse: non so controllare l'olio, non si sa che olio c'era prima, la moto poteva consumarne anche prima... In pratica con oltre 200 000 km di moto in meno di 15 anni sulle spalle, non avevo ancora capito come funzionava un motore ( eppure non ne avevo ancora fuso uno...)Inizialmente decido di portarla a Trento, dove la moto è stata acquistata e tagliandata negli anni, ma contatto anche Kawasaki Italia, in quanto dopo aver speso 900 Euro in un'officina ufficiale, non era accettabile per me un tale comportamento.Kawasaki mi risponde prontamente di riportare la moto a Torino per approfondire il problema, decido quindi di organizzarmi:06/05/23 riporto la moto a Torino, ma la lavoreranno quando avranno tempo perchè sono pieni di lavoro, quindi devo avere pazienza, anche perchè a detta di Flavio, lui il suo lavoro l'ha fatto bene, quindi sta a posto con la coscienza oltre al fatto che non può perdere la faccia con un cliente lavorando la mia moto e spostando appuntamenti ( il mio lavoro tanto era già pagato 900 euro 6 mesi prima.... )16/06/23 torno a Torino a recuperare la mia moto, è stato riaperto il motore e controllato: tutto in tolleranza perfetta, quindi il problema sono i gommini valvola che però non hanno montato loro quando è stata fatta la prima riparazione ( ?!?!?! ): è stato consegnato tutto nelle mani della rettifica (dovendo rifare la sede valvola per il guida valvola) che ha poi rimontato tutto...I gommini una volta smontati risultavano leggermente larghi rispetto a quanto dovevano essere ( ??!!?! ).Aggiungo e chiudo la storia sottolineando che non c'e' stata nessuna forma di SCUSE da parte di nessuno, come fosse ordinaria amministrazione una storia del genere.Tirando le somme e considerando anche il trattamento verbale da parte di Flavio possiamo rivolgerci all'officina GR Motoservice e poter stare relativamente tranquilli se:- abitiamo a Torino o immediate vicinanze ( dovevo portarmela a Bolzano se volevo stare tranquillo e non da lui a Torino... cit Flavio )- ci limitiamo a lavori semplici ( tagliandi pastiglie e olio )- lavori complessi ok ma conviene stare li' perchè se poi ci mette mano altra gente c'e' uno scaricabarile di responsabilità e non se ne esce piu', tanto poi paga sempre il cliente....- avete soldi da buttare e tempo da perdere dietro a loro: portare e ritirare la moto in 2 giorni differenti venendo da Bolzano ha comportato una spesa di 400 Euro oltre a 30 ore complessive di viaggio...
Gerardo Valentino
14.08.2023
G.R. Motoservice
Oggi ( 8 agosto ) ho portato il mio Kymco per un problema alla chiusura della sella e nonostante fossero intasati col lavoro e non avessi appuntamento me l'hanno risolto subito. È già da qualche anno che mi rivolgo a loro per tagliandi e manutenzioni e mi sono sempre trovato molto bene, sono competenti e professionali ed esaustivi con le spiegazioni. Lo super consiglio.
cristina lasagna
04.08.2023
G.R. Motoservice
Sempre gentili e disponibili.Competenza e professionalità sul lavoro svolto
Ma Bo
04.08.2023
G.R. Motoservice
Fantastici...hanno risolto brillantemente un problema sullo scarico della mia Kawasaki z400...il resto è il solito ottimo lavoro di routine...tagliando perfetto e moto nuovamente con ottime prestazioni
TKoB
03.08.2023
G.R. Motoservice
Officina multimarca non enorme ma ben organizzata, posizionata in Corso Potenza tra Corso Regina Margherita e Via Pianezza. Innanzitutto mi ha stupito la mole di lavoro che avessero nonostante fossimo agli inizi di dicembre: non oso pensare a maggio/giugno! E’ gestita da due persone gentili, cordiali e disponibili che ti consigliano in modo trasparente, a volte anche contro il loro interesse: qualità sempre più rare a trovarsi in chi lavora in proprio a contatto col pubblico. Simone poi è una persona squisita che risolve i problemi legati al vostro motoveicolo, anche se non è della marca di cui loro sono assistenza ufficiale. Personalmente mi sono rivolto a loro per due lavori distinti e di “poco conto”, ma per me importanti, che credo in altre officine non mi avrebbero proprio eseguito. Il risultato finale è stato ottimo, le tempistiche brevi, ma soprattutto rispettate. Ho osservato un pochino mentre lavoravano ed ho potuto apprezzare quelle malizie e piccoli accorgimenti e premure che si trovano solo negli addetti che ci tengono davvero a quello che fanno. I prezzi sono stati poi la vera sorpresa! Super super onesti! Rapporto qualità / prezzo impareggiabile che sono sicuro in giro non troverò, per cui d’ora in poi mi rivolgerò sempre a loro. GMR

Aggiungi recensione

Mappa

Via Calabria, 19, 10143 Torino TO
G.R. Motoservice