PANDORA Viale Regina Margherita Angolo, Piazza Vittorio Emanuele, 1-4, 91100 Trapani TP

PANDORA





249 Recensioni
  • giovedì09:30–13:30, 16–20
  • venerdì09:30–13:30, 16–20
  • sabato09:30–13:30, 16–20
  • domenica09:30–13:30, 16–20
  • lunedì09:30–13:30, 16–20
  • martedì09:30–13:30, 16–20
  • mercoledì09:30–13:30, 16–20




PANDORA Viale Regina Margherita Angolo, Piazza Vittorio Emanuele, 1-4, 91100 Trapani TP




Informazioni sull'azienda

Acquista gioielli Pandora™ | Pandora Italia | Esplora il mondo dei gioielli Pandora. Scopri i gioielli dallo stile unico da regalare a chi ami o da indossare in ogni momento per raccontare la tua storia.

Contatti

Chiamaci
+3909231855041
Viale Regina Margherita Angolo, Piazza Vittorio Emanuele, 1-4, 91100 Trapani TP

Orari

  • giovedì09:30–13:30, 16–20
  • venerdì09:30–13:30, 16–20
  • sabato09:30–13:30, 16–20
  • domenica09:30–13:30, 16–20
  • lunedì09:30–13:30, 16–20
  • martedì09:30–13:30, 16–20
  • mercoledì09:30–13:30, 16–20

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Marta Giurlanda
03.11.2023
PANDORA
Prima e ultima volta che entro in questo negozio. Le commesse troppo oppressive nella vendita e scortesi: continuavano a cercare di vendermi prodotti che non mi interessavano, quando io cercavo solo un regalo (già accordato insieme alle mie amiche) per un diciottesimo. Poca cura nel packaging: appena la festeggiata ha aperto la confezione quasi le cadeva il braccialetto!
Giuseppe Laluce
23.09.2023
PANDORA
A fronte di una location davvero apprezzabile riscontriamo, per l'ennesima volta, un approccio del personale assolutamente non consono.La gestione dell'ingresso dei clienti all'interno del negozio deve correttamente essere contingentata, vista la situazione emergenziale, ma con buon senso ed educazione va contestualizzata alla specifica situazione. Se la struttura può accogliere fino a 21 persone e non ci sono nel contempo clienti fuori in attesa, perché lasciare dietro la porta un componente della famiglia?Di fronte ad un cliente che fa notare tale distonia, perché il sedicente responsabile del punto vendita invece di accertarsi della situazione ed accogliere la clientela in maniera cordiale si comporta come un rozzo buttafuori ( tra parentesi non ne ha nemmeno il fisico o la prestanza)?Per quanto riguarda il personale addetto alle vendite, un po' di gentilezza e disponibilità in più non guasterebbe; nessuno vi ha costretto a fare tale mestiere e se parecchi clienti, come indicato nelle numerose recensioni, si lamentano in merito a tale aspetto sarebbe opportuno mettersi in discussione e cambiare approccio...se proprio non si vuole cambiare professione!.
Anna Marino
15.09.2023
PANDORA
Bellissimo negozio, personale gentile e professionale. Vasta scelta per regali che accontentano grandi e ragazzine. Prezzi accessibili
Sonia Dix Pasquale
10.09.2023
PANDORA
La commessa con i capelli corti neri lisci è stata poco gentile e cortese
MASS L
01.09.2023
PANDORA
Accoglienza e professionalità sotto lo zero. Non hanno assolutamente voglia di lavorare . Sono scortesi al massimo.
Nadia Culcasi
24.08.2023
PANDORA
Un classico negozio Pandora, esposizione, vetrine e stile come gli altri, sul personale… 2 dipendenti che non mi hanno nemmeno degnata di un saluto quando sono entrata, entrambe impegnate con un cliente a testa e basta, sapersi districare tra più clienti è l’ABC se non vuoi che vadano via, una delle 2 ha finito per prima e si è dedicata a me dopo circa 10 minuti, durante i quali ha fatto le sue cose, ignorando completamente la mia presenza, in questi casi ci si rivolge al cliente dicendo: “ mi scusi solo un attimo e sono subito da lei!”Cosa aggiungere???
luke luke
07.08.2023
PANDORA
Due clienti in negozio, me compreso, una commessa impegnata, le altre non danno segno di interesse, quando mi stanco chiedo se posso fare una domanda e mi si risponde di aspettare, ...ma cosa? Rimango solo perché costretto a dover fare quel regalo specifico.
leoncina tp
02.08.2023
PANDORA
A fronte delle persone che hanno lasciato una recensione negativa, io voglio fare l'esatto opposto. Mi sono ritrovata per puro caso a leggere certi commenti che ho trovato davvero sgradevoli. E non capisco questa cattiveria gratuita, perché conosco tutte le commesse e i due commessi di questo negozio, sono cliente ormai da anni e ogni volta che entro lì, mi sento come se entrassi in casa mia...in famiglia. Sempre con il sorriso in volto e disponibili, non ho mai avuto problemi di cambi, di garanzia, di punti e anche se vado nei giorni dove ci sta più confusione, non sono mai stata trattata male. Ovvio che tra tutti, ho la mia commessa del cuore, Sharon, di una simpatia unica e che avendo i miei stessi gusti, ogni volta ci comprendiamo al volo.Io non posso che parlare bene di loro e dire che sono tutte brave ragazze, giovani si...ma professionali. E le nuove arrivate, sono seguite passo passo dalle responsabili che fanno da spalla. Credo che le persone prima di entrare in un negozio e prendersela con il mondo intero, dovrebbero guardarsi allo specchio e vedere se hanno iniziato la giornata storta e poi uscire di casa.Ho deciso di lasciare a modo mio un parere positivo e tirare" una lancia a loro favore
Leandro Renda
30.07.2023
PANDORA
Risaputa la scarsa professionalità che esprime il personale del succitato store nell’assistenza del cliente, oggi si sono anche superati. Mi reco presso lo store e attendo il turno per entrare anche se il cartello fuori esposto indica la capienza massima di 21 persone e da fuori ne conto esattamente 9 comprese le commesse, una volta entrati mi dicono che mia figlia di 10 anni deve aspettare fuori, dimostrano distinta altezzosità nel rivolgersi a noi che eravamo andati lì a sostituire uno charme regalatoci e che possiedevamo già, dopo una serie di frasi di cattivo gusto e totalmente assenti di tatto la commessa sfoggia una frase decisamente fuori luogo accusandoci di essere prevenuti, lasciando lo charme sul bancone senza neanche salutarci e la vediamo allontanarsi verso altri clienti, chiediamo di caricare i punti sulla card e ci dice che erano stati già caricati su una carta virtuale attivata a chi ha effettuato l’acquisto a sua insaputa, chiediamo di inserire lo charme nel braccialetto e si rifiuta categoricamente e altro che nn sto qui a specificare. La nostra esperienza è stata decisamente negativa e i prossimi acquisti li farò esclusivamente on line
Giulia culcasi
30.07.2023
PANDORA
Pessima esperienza. Una commessa in particolare è stata scortese e maleducata, con un approccio sgradevole nei nostri confronti. Sconsiglio il negozio per via del personale non adatto.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Regina Margherita Angolo, Piazza Vittorio Emanuele, 1-4, 91100 Trapani TP
PANDORA