Hotel Roma Borgo Cividale, 27, 33057 Palmanova UD

Hotel Roma





344 Recensioni
  • giovedì07–19:30
  • venerdì07–19:30
  • sabato07–19:30
  • domenica07–12:45
  • lunedì07–12:45
  • martedì07–19:30
  • mercoledì07–19:30




Hotel Roma Borgo Cividale, 27, 33057 Palmanova UD




Informazioni sull'azienda

Hotel ROMA – La tua permanenza a Palmanova |

Contatti

Chiamaci
+390432418740
Borgo Cividale, 27, 33057 Palmanova UD

Orari

  • giovedì07–19:30
  • venerdì07–19:30
  • sabato07–19:30
  • domenica07–12:45
  • lunedì07–12:45
  • martedì07–19:30
  • mercoledì07–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • LGBTQ+ friendly
  • Luogo sicuro per transgender
  • Caratteristiche: di proprietà di donne
  • È richiesto l'appuntamento
  • Bagni gender-neutral
  • Assume profughi




Recensioni consigliate

claudio806
21.10.2023
Hotel Roma
Pulito ed ordinato. Camera un po' piccola ma dotata di tutti i confort. Pulita e confortevole. Colazione da rivedere. Poco spazio e pochi tavoli rispetto agli ospiti. Parte da rivedere sicuramente mentre tutto il resto benissimo
Arianna D'Alessandro
09.10.2023
Hotel Roma
Hotel 3 stelle ma secondo me ne merita 2, camera spaziosa ma con lenzuola bucate, per accedere al bagno c'è un gradino e mi stupisco di come certe strutture non abbiano l'obbligo di abbattere queste barriere, bagno inoltre molto poco pulito, odore strano in tutta la struttura, colazione molto scarsa (non mi è mai capitato di trovare dei pacchetti di crackers tristissimi a colazione) senza nessuna indicazione su cosa si sta mangiando, devi indovinare se la brioches è al cioccolato, vuota o con la marmellata. L'unica coda che trovo positiva è l'accesso alla struttura tramite un parcheggio riservato compreso nel prezzo. Ci sono tante cose da rivedere in questo hotel.
Paolo Riportella
20.09.2023
Hotel Roma
Sono stato il 29 Dicembre per una notte (ma no). Camera con riscaldamento spento, mi hanno detto alla reception che Palmanova era nella fascia di riscaldamento C , quella con un massimo di 9 ore giornaliere di riscaldamento: falso, il Friuli è nella zona E. Mi hanno offerto di utilizzare il condizionatore per riscaldare, ma a pagamento (!) Morale della favola, sono andato via.
Gianni Migliorini
06.09.2023
Hotel Roma
A causa di un incidente in autostrada mi era impossibile effettuare check-in entro le 10 pm. Notare bene che ero partito con largo anticipo e che ho contattato prontamente la struttura una volta capito che non sarebbe stato possibile rientrare nell'orario previsto. Anche proponendo soluzioni alternative per poter effettuare un Late check-in (pagando un sovrapprezzo, inviando documenti via mail per accelerare I processi, chiedendo di reperire le chiavi della struttura ad un altro indirizzo ) qualsiasi opzione ci è stata rifiutata.L'unica alternativa è stata quindi chiedere di annullare la prenotazione, con conseguente disservizio nel dover reperire un'altra struttura durante un weekend di festa e con le strutture giá tutte occupate chiedendo supporto al customer service di Booking.Immaginate la sorpresa due giorni dopo quando ci è stato addebitato l'importo TOTALE della prenotazione che ci avevano chiesto di cancellare.A nulla è valso il tentativo di contattare la struttura per chiedere un confronto e/o risoluzione. Servizio al cliente pessimo, Proprietà e Direzione inflessibili con scarsa empatia e umanità, due valori che dovrebbero essere alla base dell’Hospitality.Due to an accident on the highway I was unable to check in before 10pm. Please note that I had left well in advance and that I promptly contacted the structure once it was clear that it would not have been possible to arrive at the time. Even proposing alternative solutions in order to make a late check-in (paying a surcharge, sending documents via email to speed up the process, asking to find the keys to the structure at another address) any option were refused.The only alternative was therefore asking to cancel the booking, with the consequent disservice of having to find another structure during a busy bank holiday weekend and with the hotels already booked.Imagine the surprise two days later when we were charged the FULL amount of the reservation we had been asked to cancel.The attempt to contact the structure asking for a resolution was worthless. Bad customer service, inflexible Ownership and Management with little empathy and humanity, two values ​​that should be the basis of Hospitality.Definitely not recommending this Hotel.
tinoin
10.08.2023
Hotel Roma
Camera con riscaldamento spento a inizi febbraio .Praticamente in camera quasi con la stessa temperatura che c’è all’esterno .Sono stato a reclamare in reception e mi è stato detto che Palmanova era nella fascia C con riscaldamento massimo di 9 ore giornaliere… al mattino .Mi chiedo :Ma non sarebbe meglio riscaldare la sera le camere ?Unica soluzione:rimediata una seconda coperta e ho dovuto dormire con maglia e pantalone termico .
martina cappetti
08.08.2023
Hotel Roma
Non posso dare un giudizio purtroppo a questo albergo, ma sicuramente posso dare un giudizio su chi lo gestisce perché l'albergatore/albergatrice la sera del 01.06 ha deciso di non accettare me e mio marito in struttura per un ritardo di 15/17 minuti rispetto all'orario di check in delle 22:00 causato da un incidente all'altezza di Bologna (dove siamo stati fermi per piu di un ora e credo possa testimoniare mezza Emilia romagna che era in coda lí con noi). Ovviamente la struttura é stata contattata in tempo per sapere se era possibile effettuare un late check in, offrendo di pagare un extra importo chiaramente per il disturbo, ma ci é stato negato di tutto. Ad ogni modo capisco che ci sono delle regole, e sono consapevole di essere nel torto perche noi eravamo in ritardo.La cosa che piú mi affrange é che, non solo due ragazzi sono stati lasciati senza alternativa e senza un posto dove dormire quella notte (la notte di un weekend di festa) ma che la signora al telefono abbia confermato che non ci avrebbe addebitato l'importo di €90,00 e che avrebbe accettato la cancellazione da booking venendoci cosí 'incontro' quando invece la struttura Ci ha addebitato l'importo senza batter ciglio.Insomma noi non consigliamo certamente questa struttura, perché di ospitalitá c'è ben poco.
Remo Chianchiano
05.08.2023
Hotel Roma
Posizione ottima, in pieno centro, servizio cortese è professionale, per la camera condizionatore molto rumoroso, da tenere spento se si vuole dormire, televisore piccolo non idoneo per tutti, uniche piccole osservazioni
Alessia Signorini
04.08.2023
Hotel Roma
Ottima posizione all'interno della città di Palmanova Camere molto gradevoli pulite e funzionali per chi come noi ha dormito in quattro Cioè tutta la famiglia in una stanza. Personale stracordiale e simpatico. La prossima occasione di tornare a Palmanova sicuramente torneremo qua
Vincenzo Catalano
31.07.2023
Hotel Roma
Noi ci siamo trovati benissimo, anche il nostro cane è stato accolto nel migliore dei modi. Camera pulita, bagno ok, unica nota stonata l'aria condizionata che non rinfrescava la stanza, messa a 18 gradi alle 15 la sera alle 22 la stanza era ancora calda. Colazione continentale standard come tanti alberghi, personale gentilissimo. Ottimo il parcheggio interno.
jp Rock
30.07.2023
Hotel Roma
Mai vista una titolare così antipatica in vita mia, purtroppo ci sono ancora imprenditori in Friuli ove tu devi strisciare in ginocchio e ti graziarlo solo per averlo fatto entrare....... E si chiana HOTEL ROMA.... mah...

Aggiungi recensione

Mappa

Borgo Cividale, 27, 33057 Palmanova UD
Hotel Roma