Poste Italiane Viale S. Gimignano, 10, 20146 Milano MI

Poste Italiane





148 Recensioni
  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35




Poste Italiane Viale S. Gimignano, 10, 20146 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+390241411311
Viale S. Gimignano, 10, 20146 Milano MI

Orari

  • giovedì08:20–13:35
  • venerdì08:20–13:35
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–13:35
  • martedì08:20–13:35
  • mercoledì08:20–13:35

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Anna
10.04.2024
Poste Italiane
Mi chiedo come non abbiano ancora chiuso questo ufficio. Inadeguatezza, informazioni sbagliate, lentezza estenuante e maleducazione sono le caratteristiche peculiari
Aldo Spera
29.10.2023
Poste Italiane
Comprendo che servire una clientela dietro una vetrata diventi in qualche modo estenuate ed il rischio di divenire nei gesti e nelle parole dei robot, in un sistema che non lascia spazio alle diversificazioni dei ruoli, può diventare realtà. È allarmante! Questo è il neo della dinamica evolutiva nel sistema di Poste Italiane.Tutti stressati praticamente fertili per lasciarsi trascinare da una velata collera che nel tempo predispone a comportamenti, se pur apparentemente normali, sono invece scorretti. Ricordarsi che il lavoro nobilita, il lavoro è manna del cielo e i fortunati dovrebbero ricordarlo più spesso... gli affanni personali vanno lasciati a casa. Non è richiesto nessun lifting per accogliere il cliente con il sorriso e metterlo a proprio agio. Non vi va? Cambiate lavoro perché dietro quelle vetrate i musoni non possono rappresentare le Poste Italiane. Regalatevi una semplice regola entrate in ufficio e dite sorridendo sono felice. Accogliere la clientela con la puzza sotto il naso è un comportamento (da licenziamento), è un atteggiamento che nasconde l'incapacità di svolgere le proprie mansioni. Osservatevi e toglietevi dal viso quel broncio che sa di Lunedì o di Venerdì e rende il vetro trasparente della vostra postazione 'satinato'. ... Il vostro lavoro richiede Professionalità che sa cedere il passo anche al savoir-faire. L'impiegato/a postale deve avere un carattere espansivo, disponibile, spigliato, valutare i bisogni della clientela e di cercare attivamente di soddisfarne le esigenze; questo è l'approccio per raggiungere doverosamente i buoni standard di qualità.Regalate un sorriso a chi vi porta lavoro!
Roberto Zetaocchi
14.10.2023
Poste Italiane
Lo sportello più lento d'italianocon il personale più indecoroso e restio al lavoro....
margherita bonardo
28.09.2023
Poste Italiane
Incredibile quanta poca voglia ci sia di lavorare. 2 ore di coda.
daniele enrici
11.09.2023
Poste Italiane
Attitudine lavorativa globale di fantozziana memoria.In Burkina Faso avrebbero già incendiato l' ufficio per inefficienza, svogliatezza e maleducazione.Due sportelli aperti, una sola persona presente ad uno sportello (l'altra lost in space) e direttrice randomicamente fluttuante tra gli ambienti stile ectoplasma. L' unico che si faceva il mazzo era il filippino che puliva gli uffici alle signore (per lui voto:10).Personale lento come un brutto male, ben più lento di qualsiasi ufficio burocratico dell' unione sovietica nella sua massima degenerazione. Direttrice super svogliata nega ad un anziano (che si è sparato un'ora di coda) di fissargli un appuntamento perchè - cito testualmente - oggi sono sommersa dalle carte". Dopo UNA SOLA sua educatissima insistenza l'anziano signore viene quasi preso a male parole dalla stessa e cacciato via dicendogli
barbara ferrari
23.08.2023
Poste Italiane
Ufficio Postale gestito da incompetenti, personale agli sportelli lento, perdi tempo e sgarbato!!!!!!!Dopo 1h e 30 minuti di attesa è sopraggiunta l'ora di chiusura e con la scusa dell'agitazione sindacale (di un mese) hanno chiuso tutto, senza nemmeno avere la cortesia di dire due parole e hanno buttato fuori gli utenti presenti.Nonostante le persone in coda in attesa da parecchio tempo del loro turno, uno dei due sportellisti si assenta 1 minuti prima della chiusura per provvedere alla consegna di pacchi e posta all'addetto del furgono postale.Peccato che non si possa mettere un meno davanti alle stelle di valutazione, altrimenti sarebbe -10
Giuliana
19.08.2023
Poste Italiane
Purtroppo 1 stella è il minimo ma la valutazione è da zero. L’emblema dell’inefficienza e della mancanza di professionalità. Non si può perdere 2 ore per il pagamento di un bollettino (purtroppo non pagabile online). È inconcepibile vedere che se c’è una fila da gestire uno dei due operatori sia a telefono per più di un’ora.
Arturo Soffiato
12.08.2023
Poste Italiane
Io non riesco a capire come possa, questo ufficio, andare avanti da anni in questo pessimo modo. Andrebbero denunciati. Ci sono delle responsabilita' quando si lavora col pubblico
Paola De Luigi
01.08.2023
Poste Italiane
Completamente disorganizzati. Ufficio pieno e uno sportello aperto. Dopo 70 minuti di attesa non era ancora il mio turno. Imbarazzante e sconfortante per essere Milano.
Sara Bedarida
30.07.2023
Poste Italiane
Responsabile psicopatica. Dalle 8.30 alle 12 in fila e per ritirare un pacco e per chiedere informazioni, si viene pure insultati. Alle 12 me ne sono andata senza il mio pacco .... Non potevo aspettare. Ma come si fa a consegnare un pacco in un ufficio senza personale e che fa mezza giornata?? Uno sportello aperto su quattro. La pazienza non manca eh.. ma la maleducazione è fuori controllo. Lavoriamo tutti.
Francesca Manili Pessina
30.07.2023
Poste Italiane
Una esperienza che mi ha riempito di indignazione. Tralasciando che ho aspettato quasi due ore per spedire un pacco, ho dovuto nel frattempo purtroppo assistere a scene in cui il personale e la direttrice trattavano malissimo persone anziane non abituate a transazioni digitali, che vengono in posta per ricevere aiuto e invece si trovano di fronte a procedure assurde e indicibile maleducazione. Una vergogna.

Aggiungi recensione

Mappa

Viale S. Gimignano, 10, 20146 Milano MI
Poste Italiane