Presidio CTO Via S. Nemesio, 21, 00145 Roma RM

Presidio CTO





48 Recensioni
  • giovedì07–18:30
  • venerdì07–18:30
  • sabato07–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–18:30
  • martedì07–18:30
  • mercoledì07–18:30




Presidio CTO Via S. Nemesio, 21, 00145 Roma RM




Informazioni sull'azienda

ASL Roma 2 - Home - Centro Traumatologico Ortopedico | ASL Roma 2, Azienda Sanitaria Locale, Roma, Ex ASL Roma B, Ex ASL Roma C

Contatti

Chiamaci
+39069939
Via S. Nemesio, 21, 00145 Roma RM

Orari

  • giovedì07–18:30
  • venerdì07–18:30
  • sabato07–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì07–18:30
  • martedì07–18:30
  • mercoledì07–18:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Francesco Gentile
01.11.2023
Presidio CTO
Una volta da paziente, nulla da dire sulla professionalità del personale medico e paramedico, ma le urla provenienti dal CUP, non celavano un ambiente che frequentato successivamente negli anni, non consiglierei a nessuno. Arroganza, sufficienza, sporcizia, distanze da percorrere a piedi con stampelle o altri ausili, impossibili. In sintesi: se non obbligati, andate altrove e se avete un cent da spendere, spendetelo nel privato. È lo specchio della deriva sanitaria italiana.
pierluigi tiralongo
22.10.2023
Presidio CTO
Mi sono operata di protesi d'anca il 26/9/22. Intervento perfetto eseguito dal dott. Salvatore Bisicchia, medico di grande umanità, etica professionalità, competenza. Il giorno 30/09/22 sono stata trasferta presso il reparto di fisioterapia. Personale efficiente, disponibile, cortese e sempre presente per qualsiasi esigenza. Consiglio vivamente a chi avesse bisogno di rivolgersi tranquillamente presso questa struttura. Mi chiamo Paoletti Barbara . Un caloroso ringraziamento a tutti coloro che mi hanno dato assistenza ed al grande dott. Salvatore Bisicchia. Grazie
Maurizio Zacheo
21.10.2023
Presidio CTO
Difficile parcheggiare ma è un ottimo ospedale
Valentina Ottaviano
01.09.2023
Presidio CTO
appuntamento ore 12.30 per vaccino , mi si raccomanda giustamente, dato il periodo, la puntualità. Arriviamo alle 12.10, mezz'ora di fila e ci fanno entrare al centro vaccinale, ancora fila e alla fine la dottoressa molto gentile, alle 13.12 procede con il vaccino, vado per pagare la prestazione alle casse , fila enorme e tanti sportelli chiusi. Vista l'esigenza di stare alle 14 davanti scuola dell'altra figlia decido di pagare con il Totem, come suggerito nel foglio con l'importo da pagare ma....finita la transazione per un problema della stampante non ho nessuna ricevuta che attesta il pagamento effettuato, chiedo supporto alle casse e una signora molto scocciata perché deve tornare a casa mi dice che non può fare nulla perché il sistema del totem non parla con il sistema delle casse (Assurdo) e che non dovevo utilizzare il totem, le faccio notare che c'è scritto nel foglio, ma a questa mia dimostranza risponde ancora più scocciata....risultato mi fanno chiamare la direzione sanitaria che ha voluto " il totem
spider man
25.08.2023
Presidio CTO
Non capisco le tante recensioni negative.Parlando del mio vissuto. (Ci vengo spesso reparto talassemici)Devo dire che sono molto puntuali. Cordiali e umani.Mi ero scordato i soldi per fare colazione.. e le infermiere me l'hanno offerta di tasca loro.Mi telefonano per avvertirmi di qualsiasi cosa.
Federico M
16.08.2023
Presidio CTO
Sono andato a donare il sangue al centro trasfusionale del CTO di sabato perché sul sito internet della ASL era scritto che era aperto invece una volta arrivato ho trovato che i giorni di apertura erano stati corretti con un pennarello, non più dal lunedì al sabato ma dal lunedì al venerdì.In pratica un viaggio a vuoto.
Noemi Forti
12.08.2023
Presidio CTO
In quattro volte in un mese che sono andata al presidio, a chiedere informazioni, oppure a cercare di fare delle analisi avendo prenotato, talvolta c'è stato un problema col sistema, talvolta informazioni discordanti rispetto alla volta prima, in generale una mancanza totale di risoluzione dei miei problemi, anche in vista di esami urgenti. Inoltre la mancanza di gentilezza e disponibilità purtroppo è un dato di fatto.
Paolo Alpa
12.08.2023
Presidio CTO
Esiste un centro Diabetologico al 5 piano, se un paziente in cura volesse parlare con qualcuno per qualche problematica, di mattina, gli infermieri non rispondono e non mi dicono che sono impelagati di lavoro, sono in cura e li vedo ogni volta che vado. Penso sempre che ci sia, a spasso, tanta gente con molta voglia di lavorare e che molta gente sarebbe meglio mandarla a casa
Emanuele Mattei
04.08.2023
Presidio CTO
Forte disservizio con attesa lunghe avevo visita ore 09 20 ma dopo 3 ore visitato. Fortemente disorganizzazione anche se è pulito, ma carenza di serietà e professionalità. Manca il contatto umano, non si comprende come mai chi si reca alla Asl e visita medica non ci va per divertimento ma per problemi e quindi preoccupazione, questo stato fa si che la struttura non è ospitale come dovrebbe. Mi aspetto a Roma una sanità di qualità e più operativa ed organizzata ed invece con il passare degli anni va sempre peggio. Consiglio altra asl anche se questa da quanto sembra di vedere dispone di posti auto. Sono arrivato a piedi dalla stazione San Paolo circa 15 minuti ma si arriva anche con autobus.
Maria_Cristina ______
31.07.2023
Presidio CTO
Appena arrivati chiediamo indicazioni all'operatore in servizio il cui compito è scaldare la sedia e misurare la temperatura all'ingresso. Scortesia e disorganizzazione da parte di molti operatori. Poche indicazioni e scarsissimo rapporto umano verso il paziente. Non si può accedere con la macchina, bisogna farsi un pezzo a piedi per arrivare all'entrata.

Aggiungi recensione

Mappa

Via S. Nemesio, 21, 00145 Roma RM
Presidio CTO