Vianova S.p.A. Via di Montramito, 431, 55054 Massarosa LU

Vianova S.p.A.





45 Recensioni
  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22




Vianova S.p.A. Via di Montramito, 431, 55054 Massarosa LU




Informazioni sull'azienda

Vianova - Operatore di rete Fissa e Mobile dedicato alle Imprese | Un unico operatore di rete Fissa e Mobile dedicato alla tua Impresa. Scopri le nostre offerte di rete Fissa, rete Mobile e Data Center.

Contatti

Chiamaci
058442441
Via di Montramito, 431, 55054 Massarosa LU

Orari

  • giovedì08–22
  • venerdì08–22
  • sabato08–22
  • domenica08–22
  • lunedì08–22
  • martedì08–22
  • mercoledì08–22

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

piero bortoletti
10.10.2023
Vianova S.p.A.
Azienda molto valida, servizio ottimo, sarebbero 5 stelle ma dove lavoro a bussolengo la ricezione voce è da migliorare alquanto. Se c'è rete la consiglio. rispondono dopo 5 secondi anche domenica. Top.
Mauro Benedetti
07.10.2023
Vianova S.p.A.
Azienda si telecomunicazioni che ha il Cliente al centro dei propri obiettivi. L'assistenza tecnica è la miglior risposta alle domande dei Clienti.
Kirill Babenkov
23.09.2023
Vianova S.p.A.
Servizio terribile! Mi fanno pagare 284 euro invece di 101 euro ... aspetto il rimborso già da 2 mesi. Inoltre ho avuto molti altri problemi durante quest'anno ... Una brutta esperienza. Non appena un altro provider Internet offrirà un cavo in fibra ottica, lo sostituirò immediatamente.
Paolo 977R
22.09.2023
Vianova S.p.A.
Da oltre 48 ore una delle nostre sedi è isolata. Prima il problema sembrava della linea, poi è saltato fuori che il guasto era nel router e che ci sarebbe stato sostituito tramite CORRIERE!!!Dopo oltre 48 ore e 3 mail di sollecito, ancora nessuna risposta.Compagnia PESSIMA, da EVITARE ASSOLUTAMENTE, propone servizi più cari della concorrenza con un servizio di assistenza RIDICOLO.Edit: a margine, si sono giustificati, tramite il nostro referente commerciale"
Ida Lamanna
24.08.2023
Vianova S.p.A.
Unici ....per noi il cliente è al primo posto
Gg Marzocca
17.08.2023
Vianova S.p.A.
Ottimo operatore di telefonia fissa aziendale!!!10 anni di fedeltà e dubito fortemente che sul fisso li abbandonerò !!!Tra i pochi fornitori che mi sento di consigliare sempre e comunque !!!Ottimo lavoro!!!
maria luisa bignardi
07.08.2023
Vianova S.p.A.
la peggiore esperienza della mia vita lavorativa...Due alberghi che continuamente rimangono senza collegamenti internet,senza wifi....Perdita di prenotazioni,perdita di clienti perché esigono una wifi funzionante.Ed in due anni secondo la Welcome la colpa era sempre di qualcun altro!Addirittura mi hanno costretta a cambiare gli access-point con una spesa di ben 600€ per poi sapere da un tecnico chiamato da noi che quelli che ,secondo loro non funzionavano ,erano stati spenti e quindi andavano solo resettati.Chi li aveva spenti? Mi auguro non sia quello che penso! Il venerdì la linea internet sparisce e nessuno corre in nostro aiuto....ogni volta dobbiamo chiamare un privato e pagarlo noi !oggi 10 Giugno 2014 siamo senza internet e telefonia mal funzionante da venerdì scorso.Questo si ripete continuamente!!!!! l'wifi non ha mai funzionato....loro sostenevano che era per colpa del Palazzo antico....strano con il gestore precedente funzionava...ed il palazzo non è stato ricostruito!!!!4MGB!!!!!per due aziende!!!a casa solo per il portatile ne uso 8mgbk!!!!!!Ho chiesto di parlare con un responsabile ma dopo ore di attesa nessun contatto.....ti senti preso in giro ed i danni sono immani!!!!!!maria Luisa Bignardi
Surveys Collector
06.08.2023
Vianova S.p.A.
Il PEGGIO del PEGGIO!!!!!Il servizio clienti è RIDICOLO.I prezzi sono altissimi e le loro linee si appoggiano ad altri carrier.Non parliamo poi dei referenti commerciali...E' di gran lunga il peggio provider che mi sia capitato.Evitatelo assolutamente!!!!!!!!
Federico Carrai
31.07.2023
Vianova S.p.A.
LA PEGGIOR COSA CHE POTESSI FARE. PASSARE A WELCOME ITALIA COME TELEFONIA. DAL CONTRATTO DEI PRIMI DI SETTEMBRE ( ATTIVAZIONE I PRIMI DI OTTOBRE) NON HO AVUTO PIU PACE. PER TUTTO IL TEMPO CHE HO ASPETTATO, E' PERCHE DOVEVANO FARE UNA LINEA NUOVA, INVECE DOPO UN MESE IN UN SECONDO E' STATA ATTIVATA SU QUELLA GIA ESISTENTE, E DA LI MILIONI DI PROBLEMI. DOPO 2 GIORNI SIAMO RIMASTI ISOLATI CON TUTTO, SIA TELEFONI CHE INTERNET. ( E NOI LAVORIAMO CON B2B COMMERCIALE CON I NS CLIENTI). QUESTO E' ACCADUTO ANCHE IL GIORNO DOPO E DOPO VARIE TELEFONATE HANNO SOSTITUITO L'APPERECCHIO, MA NON E' CAMBIATO NULLA. ANCHE NELLA SETTIMANA SUCCESSIVA SOLITI PROBLEMI, SENZA INTERNET,IL MIO PORTALE B2B NON HA ESEGUITO NELLA NOTTE GLI AGGIORNAMENTI (CHE PRIMA FACEVA REGOLARMENTE) E LA MATTINA ALLA CONNESSIONE WEB NON RISULTAVA NESSUN ARTICOLO IN GIACENZA. HANNO SOSTITUITO IN ALTRE 2 SETTIMANE ANCORA 2 APPARATI, MA I SOLITI PROBLEMI ERANO PERENNEMENTE ALL'ORDINE DEL GIORNO, MANCANZA DI RETE E TELECOMUNICAZIONE. INOLTRE DAI MIEI CLIENTI MI SONO SENTITO DIRE: HAI CAMBIATO NUMERO? MI PUOI RIDARE IL NUMERO DI TELEFONO! ( AL MOMENTO DELLA CHIAMATA ENTRAVA IL FAX, OPPURE DICEVA CHE IL NUMERO ERA INESISTENTE), INOLTRE MENTRE SI STA PARLANDO CADE LA LINEA, DOVUTO PROPRIO ALLA SCARSA EFFICENZA DEL SERVIZIO WELCOME. AD OGGI 1 DICEMBRE NON HANNO ANCORA RISOLTO IL PROBLEMA CHE TUTTI I GIORNI SUSSISTE CONTINUAMENTE, INFATTI QUESTA MATTINA IL MIO B2B NON PRESENTAVA NESSUN ARTICOLO IN GIACENZA, DOVUTO PROPRIO AL MAL FUNZIONAMENTO DELL'APPARATO IN BLOCCO. STIAMO PASSANDO DA OLTRE 2 MESI DEI TERRIBILI MOMENTI DI TROVARE BLOCCATO ALL'ARRIVO IN UFFICIO IL NOSTRO PORTALE, DOVE I NOSTRI CLIENTI PURTROPPO NON POSSONO TROVARE GLI ARTICOLI, E QUINDI PER NOI PERDITA DI VENDITA E CLIENTI. NON AUGURO A NESSUNO WELCOME ITALIA.AD OGGI 28/02/2015 HO ANCORA MOLTISSIMI PROBLEMI....TIPO CHE IN 6 MESI NON MI HANNO ANCORA FATTO LA MIGRAZIONE DA REGISTER DEL MIO DOMINIO.......A VOI LE RISPOSTE.
Riccardo Elia Grulli
29.07.2023
Vianova S.p.A.
Assistenza sempre presente.Linea telefonica ok,internet tre stelle

Aggiungi recensione

Mappa

Via di Montramito, 431, 55054 Massarosa LU
Vianova S.p.A.