Area sgambamento cani Via Giovanni Boccaccio, 21, 34135 Trieste TS

Area sgambamento cani





22 Recensioni




Area sgambamento cani Via Giovanni Boccaccio, 21, 34135 Trieste TS




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Via Giovanni Boccaccio, 21, 34135 Trieste TS

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Cani ammessi




Recensioni consigliate

Alex_RobeDeMati
31.10.2023
Area sgambamento cani
Carino ma la rete ha dei buchi e se non stiamo attenti i cani scappano dal recinto.
Luna Calianno
27.09.2023
Area sgambamento cani
Pensavo di vedere foto di 25 anni fa da tanto è malmesso. Complimenti per averlo deturpato in maniera così vergognosa e speso inutilmente così tanti soldi.
Rudy Carralero
27.08.2023
Area sgambamento cani
Ha bisogno di essere curato
Giovanni de Denaro
05.08.2023
Area sgambamento cani
Pessimo. 43.000€ di progetto per rovinare un parco
Carlo Ravasini
04.08.2023
Area sgambamento cani
Più di 40 000 euro buttati via per rovinare ancora di più questo povero parco.
Leda Mordenti
02.08.2023
Area sgambamento cani
Da quando il comune di Trieste a realizzato l'area di sgambamento per cani il giardino risulta completamente deturpato. Le panchine sotto la volta di gelsomino dove le persone e i bambini sostavano durante le calde giornate estive risulta ormai inaccessibile poiché dette panchine risultano ora dentro l'area cani.Panchine per altro pericolose per i cani poiché durante il gioco e la corsa più di qualche cane e andato a sbattere malamente sulle stesse con ricorso al medico veterinario. All'interno dell'area cani poi non esiste una fonte d'acqua per altro obbligatoria per legge. Lo stesso gelsomino e la rosa rampicante risultano essere piante tossiche per i cani...più di uno ha avuto reazioni allergiche importanti con ricorso al veterinario. Compreso il mio. La rete della recinzione risulta rotta in un paio di punti come pure una delle due porte d'entrata. Manutenzione da parte del Comune: zero!Lo sfalciamento dell'erba ad opera di personale di cooperativa, che tra l'altro non viene fatto dentro l'area cani, risulta un attentato alla vita dei cani...forse il Comune ignora che le spighe sono per i cani un pericolo non da poco. Il personale di cooperativa non solo sfalcia alla meno peggio l'erba e le spighe ma cosa veramente grave lascia seccare il tutto a terra ...le spighe secche diventano davvero un killer per i nostri amati cagnolini...nel complesso quindi non solo andare con il proprio cane al giardino di via Boccaccio risulta piuttosto pericoloso ma non è più nemmeno gradevole e fruibile per le persone. Senza contare tutti i soldi, per altro nostri, che il Comune ha buttato per realizzare quest'opera infelice. Davvero triste.
giancarlo michilin
01.08.2023
Area sgambamento cani
Piccolo ma bello
Nickthenightfly
30.07.2023
Area sgambamento cani
Pieno di gente senza la minima idea di come si gestisca un cane e cosa peggiore, gente senza il minimo rispetto di chi chi vive lì attorno. Cani che abbaiano a quasi tutte le ore, dalle 6 a mezzanotte inoltrata. Cosa altrettanto fastidiosa, attrezzando l'area sgambamento cani hanno rovinato il giardino, un tempo verde, ora un campo di patate, pieno di buche. Inoltre, se lo scopo delle eminenze grigie del palazzo comunale nel posizionare 40.000€ di recinto era quello di preservare il restante manto erboso, beh, hanno fallito miseramente. La gente, intelligentemente, continua a far fare le deiezioni dappertutto, con o senza area. Disastro.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giovanni Boccaccio, 21, 34135 Trieste TS
Area sgambamento cani