GameStop Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM

GameStop





33 Recensioni
  • giovedì10–21
  • venerdì10–21
  • sabato10–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–21
  • martedì10–21
  • mercoledì10–21




GameStop Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM




Informazioni sull'azienda

Access Denied |

Contatti

Chiamaci
+390669286831
Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM

Orari

  • giovedì10–21
  • venerdì10–21
  • sabato10–21
  • domenica10–21
  • lunedì10–21
  • martedì10–21
  • mercoledì10–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di credito
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Gabriele Beddoni
17.10.2023
GameStop
Purtroppo sono obbligato a mettere una stella per scrivere, perché non ne varrebbe nemmeno una.Incompetenti, arroganti e bugiardi. Ho perso tutti i miei dati di salvataggio dal passaggio ps4 a ps5 per consiglio di un commesso( a quanto pare doveva essere automatico con il plus).Durante la trattazione della ps5 la mia ps4 era già stata formattata quindi volendo cambiare idea niente, avevo già perso la mia ps4 per la negligenza e strafottenza di sto tipo.Per non parlare di trasformatori e assicurazioni doppi joistick “ indispensabili “ per il game.Ma fatemi il favore, c’è gente competente e che ha voglia di lavorare, questi sono capaci solo di digitare il prezzo in cassa.Mai più al game stop a porte di roma
Lorenza Quaranta
15.10.2023
GameStop
Ho messo la pellicola al cellulare. Simone gentile e professionale
Diana Harhas
05.10.2023
GameStop
Esperienza pessima, se potessi dare 0 stelle lo darei ad occhi chiusi.Mi sono recata allo store di Porta di roma per sostituire la pellicola al mio telefono. Dunque lascio il cellulare e al ritorno ritirando il telefono mentre effettuavo il pagamento noto che sullo schermo vi era tutto liquindo gelatinoso, lo mostro all'operatore e mi risponde che deve essere cosi sennò non si attacca (mentre me lo pulisce però...). pago ed esco dal negozio. Levo la cover del telefono mentre lo stesso si accendeva e noto che era pieno di liquido dietro, nel frattempo il telefono si spegne e poi ri riaccende da solo in continuazione. ritorno immediatamente al negozio, dove vi erano sempre i due operatori di primi. Di cui uno, mi rideva in faccia, e l'altro mi intimoriva quasi e mi diceva che non hanno fatto niente loro e che in ogni caso il telefono è impermeabile. Dopo una serie di discussioni ci rechiamo all'apple store a pochi negozi da li dopo faccio poi fare una perizia in cui si evince e viene scritto che il telefono presenta ossido all'interno. l'operatore mi da le indicazioni su come segnalare l'accaduto e lo segnalo sia a mobileoutfitters che a gamestop successivamente poichè mobileoutfitters ha scaricato tutto su di loro. Il servizio cliente di mobile outfitters è sempre stato gentile perche gamestop non ha più risposto a nessuna mia mail, a nessuna mia mail di sollecito ne nulla. questo accadeva il 7 marzo 2023 e siamo al 10 luglio 2023. PESSIMI.Mi hanno rotto un telefono pagato più di 1000€ e mi hanno riso in faccia senza neanche un rimborso per il danno fatto di cui ho anche pagato la pellicola, senza NEANCHE UNO SCUSA.VERGOGNOSI, inutile dire che sto dicendo a qualsiasi persona conosco l'accaduto e sto sconsigliando di recarsi per qualsiasi cosa da game stop.
Matteo Abbondanzieri
01.10.2023
GameStop
Ho comprato da loro una pellicola per il mio Apple Watch che è durata a malapena due giorni al costo di 20€.Al momento dell’acquisto mi hanno detto di tenere la garanzia con la scontrino, nessuno mi aveva accennato del fatto che dovessi tenermi e riportargli la pellicola rotta.Mi hanno detto che avrei dovuto ripagare nuovamente 20€ per riattivare la garanzia.Mai più game stop, TRUFFATORI
Mirko Mannina
29.09.2023
GameStop
In data odierna 12/07/2023 mi sono recato presso il punto vendita del centro commerciale di porta di roma per prenotare Super Mario Bros Wonder. Avevo riportato indietro per un trade in un gioco valido per le promo (God of war ragnarock ps5). Nonostante anche sul sito fosse presente, nella sezione “offerte usato”, la promozione “Trade in presell giochi -25€ Per Ogni Gioco PS5/Xbox Series X/Switch Valido* Riportato”, lo store manager mi voleva ritirare il gioco a valore di sistema perché sosteneva che su super mario bros wonder non valeva quella promo letta sul sito. Eppure la stessa non ha condizioni particolari, se non che i giochi riportati debbano essere VALIDI e INTEGRI. Da come si evince, inoltre, non fa esclusione di titoli in particolare, anzi è valida su TUTTI i giochi attualmente in presell, come appunto super mario bros wonder.I modi in cui mi ha risposto lo store manager, quando ho cercato gentilmente di spiegare e capire come mai dicesse che sul titolo di mario non valesse questa promo, mi hanno fatto andare via immediatamente dal negozio. Non ho mai ricevuto tanto sgarbo e saccenteria, specialmente da parte di uno store manager che dovrebbe essere d’esempio.Specifico che ho chiamato immediatamente anche altri negozi e mi hanno confermato che la promo era valida su tutti i giochi in prenotazione. Mi viene da chiedere come mai lo store manager abbia fatto cosi, poca formazione o furbizia? In ogni caso ci ha rimesso un cliente, sono proprio questi atteggiamenti ad allontanarli dal negozio.Se potete evitate e andate in un altro store.
Giorgio Donato
18.09.2023
GameStop
Ho comprato un gioco nuovo funzionante a 1€ (fifa 18). Con me molto simpatici
Simone Pistecchia
23.08.2023
GameStop
Poca trasparenza. Ho comprato il bundle ps5, quando ho chiesto informazioni, mi ha riferito che contenesse 3 giochi, secondo controller e cuffie 3d. Al momento dell’acquisto i giochi erano due e le cuffie con filo 2d da 30€. Lo avrei comprato comunque, ma non c’è serietà in questo shop. Non ci comprerò mai più nulla in alcun gamestop.
andrea bachatalove
04.08.2023
GameStop
È tutto volto a venderti il più possibile: da chi ti vuole cambiare lo schermo del telefono all'ingresso a chi vuole venderti assicurazioni o altro in cassa... Una volta che hai pagato? Assistenza 0!
Nirvana.p
03.08.2023
GameStop
Ragazzi state attenti! Vi prendono il telefono con la scusa di dover cambiare il vetrino (a parte il fatto che sono assillanti perché se voglio cambiare il vetrino lo chiedo io, non il commerciante).. Comunque meglio diffidare a mettergli in mano i vostri cellulari, al giorno d'oggi con tutti i cyber criminali che rubano i dati non si sa mai..

Aggiungi recensione

Mappa

Via Alberto Lionello, 201, 00139 Roma RM
GameStop