Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia Via Santa Maria in Conio, 10, 35131 Padova PD

Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia





132 Recensioni




Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia Via Santa Maria in Conio, 10, 35131 Padova PD




Informazioni sull'azienda

Home - Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia |

Contatti

Chiamaci
+390498774491
Via Santa Maria in Conio, 10, 35131 Padova PD

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Renzo Marcotullio
02.11.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Posso dire con una esperienza di sei anni, non consecutivi, di aver ricevuto un caloroso tenore di vita, nonostante la sofferenza di mia moglie per la sua malattia,un ringraziamento particolare a tutto il personale ❤️
Paolo Schiattarella
24.10.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Ospitalità per chi è in città per motivi di salute. Per ospitare i parenti degli ammalati ricoverati in ospedale. I prezzi sono bassi e la struttura è nuova. Le stanza sono fornite di cucina ed in alcuni casi anche di lavatrice. Esiste comunque il servizio di lavanderia al piano. La chiusura è alle 23:00 quindi non è assolutamente assimilabile ad un hotel ma per le esigenze di chi non è in città per vacanza è un'ottima soluzione.
Maria Cristina Zanuso
21.10.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Sono stata per 3 giorni in questa meravigliosa casa e mi sono sentita molto bene come se fosse casa mia. Personale gentilissimi, tutto molto pulito. Sono molto contenta soprattutto con Daniela e la signora Stephania che è stata gentilissima. Grazie.
Maria Grazia Contuzzi
17.10.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Accoglienza pari a zero! Per la serie mi fregio del nome santa rita quando invece dovrei chiamarmi affitto solo ai poveri sfortunati che hanno parenti ricoverati in ospedale ! Santa rita di fronte a ciò penso che si stia ribaltando nella tomba ! quando si chiama il numero risponde una signora che sostiene di non aver camere libere per persone che vogliono pagare regolarmente e che cercano un posto letto semplicemente per appoggiarsi nonostante non abbiano un parente ricoverato in ospedale ma siano persone lavoratori e per giunta appartenenti alle forze armate! VA BE TROVERò UN RICOVERATO E MI FARA' ADOTTARE COSI LA SIGNORA MI DA LA CAMERA AHAHAHAHA !Ma una casa di accoglienza dovrebbe accogliere non fare discriminazione perchè comunque i soldini che provengono dagli sfortunati parenti di ammalati sono identici a quelli di un comune lavoratore! E' UNA VERGOGNA BELLA E BUONA| personalmente sono indignata dal momento che nella mia città Lecce meta di turismo e città universitaria queste distinzioni non si fanno l 'importante è che la persona che prende una camera sia per bene poi che sia studente o lavoratore o parente di un ricoverato non ha importanza! PS al posto di santa rita metta santi parenti dei ricoverati sarebbe più onesto!
Enrico Collu
07.10.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Veramente accogliente ,personale 10 volte doc, disponibile a qualsiasi esigenza struttura ottima, con alloggi carini..... buongiorno, leggevo le recensioni giunte al vostro operato che svolgete a favore delle persone con dei vari problemi fisici nella vostra CASA DI ACCOGLIENZA SANTA RITA, il 99,99,99% tutte positive accompagnate da parole di ringraziamento ed elogi di ogni tipo per la vostra disponibilità, e arrivo al quel 0,0,01% di recensione negativa, veramente vergognosa, inviata dalla signora MARIA GRAZIA CONTUZZI DI LECCE circa due anni fa, Il SIGNOR PROF. GERUNDA è stato estremamente gentile nel rispondere alla signora di LECCE. ANCH'IO, AUGURO DI CUORE ALLA SIGNORA DI NON AVERE MAI BISOGNO DELLA VOSTRA STRUTTURA.. Cordialmente vi saluto. BUONA VITA A TUTTI
Sabrina Spiga
23.09.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Tutti super gentili e in tante occasioni ti aiutano a risolvere le situazioni, struttura accogliente con tutti i comfort, molto pulita con regole giuste nei confronti della situazione covid.
Laura
16.09.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Casa Santa Rita è la migliore in termini di pulizia, gentilezza e disponibilità. Ho passato tanto tempo in questa struttura in un periodo delicato per mia famiglia e nonostante tutto mi sono veramente sentita a casa, è dotata di tutto il necessario per essere indipendenti nel proprio appartamento e il personale è discreto nei confronti degli ospiti. Tutt'ora, periodicamente dalla Sardegna , ci ritroviamo a tornare a Padova per controlli medici e riuscire a trovare un posto da loro rende il tutto più tranquillo almeno sotto l'aspetto psicologico. Ringrazio tutto il personale.
Luisa Sorrentino
29.07.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
Da un breve colloquio con il dirigente della struttura, mostratosi solidale in tutte le esigenze dei pazienti e dei familiari, che accompagnano in questo percorso ,per alleviare le sofferenze con serenità .Riconosco l umanitaria missione e Spirito di esistenza della Santissima Rita da Casca..sacrificando se stessa per il bene altrui.Promuvo rivalutando con esito favorevole le considerazioni espresse.
Stefania Teodori
29.07.2023
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia
La struttura è pulita, accogliente e ben organizzata. La signora Federica è speciale, molto gentile e pronta ad accogliere e risolvere ogni esigenza. Soggiornare in questa struttura, in un momento delicato per la nostra famiglia, ci ha fatto sentire come a casa. Alloggio consigliatissimo.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Santa Maria in Conio, 10, 35131 Padova PD
Casa di Accoglienza Santa Rita da Cascia