Rampinini Ernesto S.r.l. Via Garibaldi, 110, 22073 Fino Mornasco CO

Rampinini Ernesto S.r.l.





56 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




Rampinini Ernesto S.r.l. Via Garibaldi, 110, 22073 Fino Mornasco CO




Informazioni sull'azienda

Rampinini: Qualità al servizio del Cliente da oltre 100 anni |

Contatti

Chiamaci
+39031882031
Via Garibaldi, 110, 22073 Fino Mornasco CO

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09–12
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Fedina Bau
15.10.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Abbiamo ingaggiato l'azienda per il trasporto di 35 ospiti da un hotel dove risiedevano fino alla chiesa dove si teneva il matrimonio. Il pullman è arrivato in ritardo parcheggiando non davanti all'hotel, in questo modo i miei ospiti non l'hanno visto e alla fine si sono spostati con le loro auto. Solo alla fine, sollecitato dalla proprietaria dell'hotel, l'autista si è messo nel parcheggio dell'albergo e solo 6 dei 35 ospiti sono stati trasportati (arrivando praticamente a matrimonio finito). Abbiamo fatto reclamo ma loro ritengono di essere nel giusto e quindi noi abbiamo sborsato 660€ per trasportare 6 persone in notevole ritardo. Complimenti per la vostra onestà e professionalità.
Sara Brumana
07.10.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Io raramente cambio le recensioni ma leggere articolo sulla provincia dove un bambino che dopo una malattia è in sedia a rotelle è riuscito a partecipare alla gita scolastica è veramente bello. Leggere il Vostro nome mi ha fatto piacere.Grazie di ❤️.
Luisella Dubini
03.10.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Michela è davvero molto preparata
simone terenghi
01.10.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Ho pianificato un viaggio di tre settimane in usa che includeva una crociera per la mia famiglia seguendo tutti i loro suggerimenti, e nonostante avessimo letto sui cataloghi del tampone molecolare obbligatorio ci hanno detto di non farlo avvisandoci poi poche ore prima sminuendo il problema perche' tanto avevamo assicurazione. (tralascio i disagi avuti)tralascio anche i commenti sugli hotel super consigliati che erano pessimi al ritorno mi chiedono di integrare 400€ per un non ben identificato errore del loro sistema.mi presento per il saldo di fronte alla titolare la quale ha avuto il coraggio di chiedere alla dipendente l'ammanco di fronte a me nel caso in cui non l'avessi saldato.Ovviamente ho chiuso il debito ma mi sento di dire pessima esperienza super sconsigliato oltre che vergognoso.
Maria Grazia Lucia
11.09.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Molto gentile... disponibilità 10...gentilissimi
claudio giampaolo
11.09.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
buona agenzia di viaggi e ottimo
Miss Mister
05.08.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Pessima esperienza per l'autista molto maleducato e burbero. Impaziente in qualsiasi situazione. Con reazioni spropositate sempre. Spero per la ditta che si sia trattato di un' eccezione perché l'autista è il vostro biglietto da visita. E il biglietto capitato a noi ( torneo a Siena genitori e figli per il ponte di Pasqua ) è stato pessimo.Se potessi non metterei nemmeno una stella ( e non mi si risponda che l'utenza è stata maleducata perche nessuno lo è mai stato nei tre giorni passati inesieme a questo pessimo personaggio ).
Betty
04.08.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Cellulare dimenticato sul bus... e con pazienza, da parte dell'autista, ritrovato. Abbiamo apprezzato molto la disponibilità. Grazie!!!
Mithat Can Turan
30.07.2023
Rampinini Ernesto S.r.l.
Avere Rampinini come l'azienda di trasporto è stata la scelta peggiore della mia vita. Avevamo prenotato 2 pullman per il nostrro matrimonio. Il giorno prima ci hanno chimato dicendo che non potevano garantire il numero di posti per cui avevamo pattuito il pagamento. Il giorno del matrimonio uno dei pullman è arrivato al punto di incontro con 1 ora e mezza di ritardo. La celebrazione e la festa abbiamo dovuto spostare circa di 2 ore. Abbiamo fatto una figura pessima con i paranti ed ospiti. Durante quell'ora e mezza l'autista del pullman non rispondeva alle nostre chiamate. L'azienda ci aveva promesso di darci indietro 20% di nostri soldi, come se potesse essere una scusa, e non ci ha mai dato indietro, abbiamo scritto diverse mail non ci rispondono assolutamente. Ci hanno rovinato il matrimonio.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Garibaldi, 110, 22073 Fino Mornasco CO
Rampinini Ernesto S.r.l.