Bivacco Dei Lòff 31030 Cison di Valmarino TV

Bivacco Dei Lòff





295 Recensioni




Bivacco Dei Lòff 31030 Cison di Valmarino TV




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
31030 Cison di Valmarino TV

Orari

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Max
13.10.2023
Bivacco Dei Lòff
Luogo molto suggestivo, per i più allenati si può partire dal bosco delle penne mozze sopra cison. Attenzione perché tutti i sentieri partendo da qua sono molto tecnici e per persone allenate. Per le famiglie si può partire da San Boldo ma sempre portando paritocolare attenzione ad alcuni punti in esposizione. Nel periodo caldo attenzione a vipere e zecche.
Riccardo Artico
29.09.2023
Bivacco Dei Lòff
Ci sono stato per capodanno, l'ambiente è molto bello con una vista da mozzare il fiato, le persone che ho incontrato erano molto gentili e simpatiche, c'era anche il gas e un raccoglitore di acqua piovana..
Mauro Viale
26.09.2023
Bivacco Dei Lòff
Bivacco piccolo ma molto carino. Soppalco un po' basso dove poter dormire
Mosè Fantin
23.09.2023
Bivacco Dei Lòff
Attrezzato sia per un'escursione in giornata, sia per potervi trascorrere la notte. All'interno un caminetto e una piccola cucina a gas. Un rubinetto alimentato ad acqua piovana per lavare le stoviglie. Un lungo tavolo e panchine sia all'interno che all'esterno.
morris balena
18.09.2023
Bivacco Dei Lòff
Bivacco molto confortevole, anche se nn ci ho mai dormito, ho trascorso alcune ore stamattina. Penso che il panorama visto da qui la sera e la notte, sia spettacolare. Posizione soleggiata a 1100metri..si raggiunge in un oretta dal parcheggio sopra passo San Boldo o da quest' ultimo mediante due sentieri (giro ad anello). Bel posto, per chi cerca un momento di relax e di ricarica energetica.
Tomaso Anoè
02.09.2023
Bivacco Dei Lòff
Escursione ad anello da Passon S. Boldo passando per il bivacco dei Loff si raggiunge la cima di Col de Moi, il ritorno per casera Vallon Scuro ed il bivacco Costa Curta
Davide Fioraso
18.08.2023
Bivacco Dei Lòff
Il Bivacco dei Loff (ovvero dei Lupi) è una delle mete più amate delle Prealpi Trevigiane. Ufficialmente inaugurato il 22 novembre 1970, si trova in una posizione davvero suggestiva. Un vero nido d'acquila incastonato sotto al cosiddetto Crodon del Gevero, in posizione panoramica sul ripido versante che scende sulla sottostante Valle del Rujo.
Ivano Zaia
08.08.2023
Bivacco Dei Lòff
Bellissimo posto e con panorama eccezionale, possibile farsi grigliata sul posto
Lello Carrello
30.07.2023
Bivacco Dei Lòff
Siamo partiti dal parcheggio sotto Castelbrando e siamo passati per il centro di Cison di Valmarino, molto caratteristico. Il sentiero inizia con la via dell'acqua, un percorso quasi in piano di circa 40 minuti (purtroppo a causa della siccità i ruscelli erano in secca), che porta al bosco delle penne mozze. Il sentiero poi prosegue con la seconda parte, decisamente più impegnativa: il percorso è ripido e tecnico. Dopo circa un totale di 2 ore e mezza si arriva al bivacco, che è dotato di tutto il necessario per cucinare (è presente anche un fornello a gas e dell'acqua non potabile per lavare le stoviglie)
Lidia Posocco
30.07.2023
Bivacco Dei Lòff
Si prendono i sentieri da Penne Mozze, molto impegnativi i sentieri, sia nel salire che nel scendere, bivacco piccolo ma carino, panorama mozzafiato, consigliato a persone esperte.

Aggiungi recensione

Mappa

31030 Cison di Valmarino TV
Bivacco Dei Lòff