MEDIAMARKET S.p.A. Via Azzano S. Paolo, 34, 24050 Grassobbio BG

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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Manuela Pugliese
29.10.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Ordinato un vaporetto sul sito giorno 30/11/2020, mi è arrivato usato, in una scatola anomala e con pezzi rotti all'interno. Dopo svariate volte non ha mai risposto nessuno telefonicamente. Mi sono dovuta recare per ben tre volte al negozio più vicino a me (circa 100km) e poi finalmente dopo essermi infastidita abbastanza mi hanno fatto il modulo di reso. Infine ho dovuto attendere più di un mese per ricevere il nuovo e ho dovuto anche eseguire delle procedure tramite e-mail. Nonostante abbia ottenuto ciò per cui avevo pagato posso dire che non ricomprerò mai più qui.
Eddina
12.10.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Ho acquistato una lavastoviglie Bosch da incasso online sul sito Mediaworld per mia mamma che è anziana e ha problemi di schiena. Prima di procedere all'acquisto ho chiamato l'assistenza clienti per informarmi sulle modalità, i tempi, i costi di spedizione ed installazione. Al telefono mi è stato confermato tutto quanto riportato per iscritto sul sito circa l’installazione degli elettrodomestici da incasso. E tra l’altro mi è stato assicurato che consegna ed installazione sarebbero avvenuti nello stesso momento a cura della stessa persona. Convinta dal servizio descritto ho quindi subito effettuato l’acquisto sul sito pagando immediatamente con Paypal sia il prezzo dell’elettrodomestico scelto, che le spese di consegna 29,99 che quelle di installazione 79,90.La lavastoviglie è stata consegnata del trasportatore “Ceva Logistics” nei termini previsti, il quale però si è limitato a consegnare la lavastoviglie senza procedere all’installazione descritta. La lavastoviglie è stata infatti inserita nella cucina senza essere fissata e senza che venisse montata l’anta del mobile. Anzi, l’anta del mobile se non fosse stato per mia mamma, sarebbe stata distrattamente ritirata e buttata via dal trasportatore insieme alla vecchia lavastoviglie. Alla richiesta di installazione promessa il trasportatore ha risposto onestamente di non essere in grado e non avere il materiale per effettuare l’installazione dell’incasso, materiale che tra l’altro era compreso nell’elettrodomestico ed è stato lasciato imballato insieme all’elettrodomestico, elettrodomestico per mia mamma inutilizzabile dal momento che non essendo fissato alla cucina non si riusciva ad aprire e di conseguenza accendere ed utilizzare. Alle richieste di mantenere quanto promesso circa l’installazione e la spiegazione del funzionamento dell’elettrodomestico, il trasportatore ha risposto a mia mamma di 72 anni di arrangiarsi o chiamare un mobiliere ribadendo di non essere in grado e le ha consigliato di fare come aveva già detto in giornata ad un’altra persona da cui era stato a consegnare un climatizzatore di fare la segnalazione sul sito Mediaworld circa la mancata installazione. Così immediatamente abbiamo inserito la segnalazione sul sito Mediaworld circa la mancata installazione del prodotto. Nonostante tutte le telefonate e le rassicurazioni ricevute, dopo una settimana ancora nessuno si era fatto sentire per procedere all’installazione. Così il mio compagno seguendo le istruzioni e il materiale lasciato dal trasportatore è riuscito a installare la lavastoviglie e mia mamma finalmente ha potuto iniziare ad utilizzarla.Contestualmente alla nostra installazione, abbiamo segnalato a Mediaworld di cancellare la nostra richiesta di installazione in quanto ci eravamo arrangiati noi, proprio come suggerito dal loro “tecnico” e chiesto il rimborso dell’installazione mai avvenuta da parte loro. Dopo circa altri 10 giorni mia mamma è stata contattata nuovamente da Ceva Logistics (il trasportatore) per andare a vedere se la sua lavastoviglie avesse per caso bisogno di essere sistemata. Lavastoviglie era già in funzione regolarmente da ormai 10 giorni e quindi è stato risposto che ovviamente non era necessaria nessuna uscita. Nel frattempo, dopo molti solleciti sia scritti che telefonici, da Mediaworld è arrivata la comunicazione che il rimborso dell’installazione non sarebbe mai avvenuto perché se avessimo voluto, avremmo potuto dopo ben 20 giorni oltre i termini e la consegna, far uscire nuovamente il trasportatore (che aveva dichiarato di non essere in grado di effettuare il montaggio) per guardare se fosse andato tutto bene.Dopo un’odissea di telefonate e segnalazioni scritte, posso dire con certezza che questo è ufficialmente il nostro ultimo acquisto dal sito Mediaworld.
Erica
23.09.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Ho acquistato un cellulare e mi hanno spedito un Power Bank. contattato l'assistenza clienti e se ne sono lavate le mani.Verrà sporta denuncia contro questi truffatori.
Frida Di Lorenzo
09.09.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Esperienza pessima. Mi hanno consegnato un asciugatrice e nel porla a colonna sopra la mia lavatrice scivolando perchè pesante, mi hanno rotto oblò e nonostante le foto del danno al servizio clienti, se ne sono lavati le mani. Pessimo il comportamento e la presa in giro. mai piú acquisti in questo storie.
Luca Carattoni
25.08.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Mai vista un incopenza simile consiglio vivamente di evitare acquisti online , centralinisti maleducati ed incompetenti come l assistenza.
Emanuela Paroli
20.08.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Servizio pessimo.Ho pagato un supplemento di €10 per farmi portare la lavatrice al piano inferiore, il corriere si è rifiutato di svolgere questo compito.Quando ho chiamato per lamentarmi se ne sono lavati le mani riagganciando il telefono.
Stefano Di Martino
07.08.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Esperienza pessima. Prodotto arrivatomi senza scatola originale, con un graffio e si surriscalda facilmente, seppur ricondizionato non è assolutamente pari al nuovo come loro lo pubblicizzano.Ho richiesto il recesso ma è da più di una settimana che sto provando a contattarli in tutti i modi (mail,whatsapp, telefonicamente, area clienti del sito) e non ho ricevuto ancora alcuna risposta. Seguirà azione legale qualora non mi risolvessero il problema entro i tempi.
marco passerini
07.08.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
In data 29/08/2021 abbiamo acquistato sul sito online mediaworld.it 4(quattro) elettrodomestici, per un valore totale di 1700€ (più dello stipendio di un italiano medio). Gli elettrodomestici ci sono stati consegnati il 17/09/2021 e l'operazione fin qui è andata bene.Gli elettrodomestici sono tuttora nell'imballo originale in attesa che ci venga consegnata la cucina nuova.Qui sorge il problema, in data 02/10/2021 (giorno dell'acquisto della cucina) scopriamo che purtroppo il modello di lavastoviglie acquistato non è compatibile con il tipo di anta. ATTENZIONE perchè purtroppo siamo oltre il termine di recesso, per UN (1) giorno.Ci apprestiamo immediatamente a contattare il servizio clienti mediaworld spiegando il problema e riconoscendo il fatto di essere fuori di UN (1)giorno dal termine di reso. Abbiamo chiesto con svariate email la possibilità di una deroga a tale termine (pagando anche una eventuale penale) e SOSTITUIRE l'elettrodomestico con altro nel loro catalogo (NON VOGLIAMO SOLDI, ANZI SIAMO DISPOSTI A PAGARNE DI PIU').Abbiamo purtroppo sempre ricevuto un rifiuto via email, senza poter parlare con un operatore o un responsabile.Ora mi chiedo se per UN (1) giorno un italiano medio debba perdere 400€ e non possa invece ricevere un GESTO COMMERCIALE IN OTTICA DI FIDELIZZAZIONE DEL CLIENTE.RIPETO: ELETTRODOMESTICI ANCORA NELL'IMBALLO ORIGINALE E NESSUNA RICHIESTA DI RIMBORSO, MA VOLONTA' DI SPENDERE ALTRI SOLDI.
Sonia Sonia
02.08.2023
MEDIAMARKET S.p.A.
Buongiorno dico solo che ho acquistato un frigo Indesit l 8 settembre. Non funzionava. Ho chiamato subito il numero verde e mi hanno assicurato che avrebbero mandato un tecnico MAI VISTO NESSUNO ho chiesto il recesso. Ho fatto più solleciti per in ritiro e la restituzione e dell importoAD OGGI DOPO DUE MESI HO IL FRIGO NEL CORRIDOIO E VOI AVETE IN TASCA I MIEI 400 EUROVERGOGNATEVI

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