Bimar Bureau Immobiliare C.so Francesco Ferrucci, 25, 10138 Torino TO

Bimar Bureau Immobiliare





52 Recensioni
  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:30, 15–19
  • domenica09:30–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19




Bimar Bureau Immobiliare C.so Francesco Ferrucci, 25, 10138 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Bimar Bureau Immobiliare - LE MIGLIORI CASE DEL MERCATO | Bimar ti aiuta a cercare la casa giusta per Te! Affidati ai nostri esperti per ricevere tutte le informazioni utili per trovare o vendere il tuo immobile.

Contatti

Chiamaci
+3901143591
C.so Francesco Ferrucci, 25, 10138 Torino TO

Orari

  • giovedì09–12:30, 15–19
  • venerdì09–12:30, 15–19
  • sabato09:30–12:30, 15–19
  • domenica09:30–12:30, 15–19
  • lunedì09–12:30, 15–19
  • martedì09–12:30, 15–19
  • mercoledì09–12:30, 15–19

Caratteristiche

  • È richiesto l'appuntamento
  • Servizi in loco
  • Appuntamenti online




Recensioni consigliate

Laura Errico
24.10.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Ci siamo rivolti a loro per prendere una casa in affitto.Io e mio marito ci siamo trovati molto bene.La Signora Roberta, gentilissima dal primo giorno.Professionale.Non abbiamo avuto nessun tipo di problema.La consiglio.
Rosalia Pittaluga
22.10.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Per la terza volta in poco tempo ho avuto la fortuna di trovare sulla mia strada l'agenzia Bimar per la vendita del mio appartamento. La professionalità e competenza dimostrate dal titolare Ivano Rossi sono davvero introvabili altrove. Lui e Roberta, preziosissima e molto capace referente pratiche, si sono occupati di ogni passaggio e mi hanno guidato dal primo contatto fino al giorno del rogito.Siete il top ragazzi, grazie di cuore e alla prossima avventura insieme!
Salvatore Pantusa
13.10.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Agenzia seria e competente, molto disponibili. Un plauso al Sig. Rossi e alla Sig.ra Roberta per come hanno gestito una compravendita non facile. Grazie
Valentina D'annunzio
07.10.2023
Bimar Bureau Immobiliare
non è stato possibile visionare un appartamento in affitto perché non ho i requisiti adatti. Allora mi chiedo: perché non scrivere nell'annuncio che gli inquilini debbano avere NECESSARIAMENTE un contratto di lavoro indeterminato?Poi chiedo ancora -rivolto al proprietario di casa visto che è l'unico mezzo che ho- : il contratto di apprendistato lo sa che ha validità 3 anni e che è mirato all'assunzione con contratto indeterminato? Che ad oggi dovrebbe ritenersi fortunato se qualcuno vuole spendere 2000 euro per affittare una casa?Buona giornata!
Ela G.
07.10.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Sconcertata.La segretaria (non addetta alla visione degli appartamenti) mi ha gentilmente concesso di vederne uno nella stessa loro scala. Due ore dopo dato il forte interesse avevo già mandato tutti i miei documenti provvisti di contratto a tempo indeterminato e buste paghe. Fermo restando che il proprietario è libero di affittarlo a chi crede, trovo inaccettabile non venire nemmeno richiamata dato che erano a conoscenza della urgenza e del bisogno almeno di sapere se la proposta sarebbe stata accettata o meno nel tempo più breve possibile. Ho chiamato per ben due volte e per bene due volte mi è stato detto che sarei stata richiamata, cosa mai avvenuta. Se avete intenzione di perdere tempo e di avere a che fare con poca professionalità, siete nel posto giusto.Saluti
Davide Cuccu
22.09.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Dopo tre appuntamenti scopriamo da soli che l’alloggio che volevano venderci non aveva abitabilità.Quando abbiamo chiesto perchè non ce lo avessero comunicato prima la risposta è stata..ci siamo dimenticati!!Poca trasparenza, nessuna competenzaEsperienza surreale e un mese di tempo perso.Non fidatevi
July M.
13.09.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Bruttissima esperienza, chiamo perché hanno in affitto un appartamento in via Monginevro, mi chiedono se ho un contratto a tempo indeterminato e dico di sì. Il giorno dell’appuntamento L’alloggio ci piace e concordiamo con la signora Carmen di sentirci la mattina seguente per la proposta, chiamo la mattina del giorno successivo all’orario di apertura dell’ agenzia e laSignora in questione mi riferisce che c’è già sta un’altra proposta (noi abbiamo visto l’appartamento alle 18:45 di sera del giorno prima), a questo punto le chiedo di ricontattami se per caso per qualche motivo non dovesse andare a buon fine la proposta ed acconsente , passa una settimana e vedo sempre l’annuncio online ma nessuna chiamata perciò richiamoIo e mi riferisce che la proposta è ancora in atto , idem dopo due settimane , stesso discorso dopo tre settimane, dunque alla terza telefonata chiedo quanto dura una proposta e mi riferisce che i padroni di casa sono molto esigenti e ci vuole tempo per verificare. Mi dice però che siamo i secondi in lista di attesa e mi chiede di mandarle i nostri CUD (mio e del mio compagno). Passano le settimane che diventano mesi e io continuo a rimanere interessata e a chiamare, ma pare che ci sia sempre questa proposta, all’ennesima telefonata informativa scopro per caso dalla segretaria che l’appoggio non è in trattativa. A questo punto chiedo spiegazioni alla signora Carmen e mi riferisce che lei sa dal suo titolare che è ancora in corso la trattativa, allora prendo un appuntamento con un’altea collega e scopro che l’appartamento è libero. Dopo 4 mesi di rimbalzo, chiamo la persona in questione (Carmen) per sapere come mai mi ha sempre mentitodicendomi che l’appartamento era occupato e mi dice che i proprietari non voglio affittare a stranieri (io ho la doppia cittadinanza) poi mi chiede se io e il mio compagno siamo sposati le riferisco che non siamo sposati e mi dice che i proprietari vogliono solo persone sposate (?!) perché se ci lasciamo e uno va via e l’altro non vuole andare ci sarebbero dei problemi (credo che sia uguale anche se si è sposati). Io posso capire che il mio status di “straniera”/non sposata possa essere un handicap per affittare ma bastava dirlo chiaramente senza fare il teatrino per mesi, bastava dire “Non si affitta a chi ha tratti sommatoci non caucasici anche se con stipendio adeguato e/o garanzie” e non avrei perso tempo per 4 mesi.
Maestra Elena
26.08.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Purtroppo non posso recensire positivamente l'esperienza con questa agenzia immobiliare. Premesso che veniamo da fuori Torino, prendiamo un appuntamento per visionare un appartamento in affitto per nostro figlio universitario nella zona di Torino centro, l'agente in loco ci fa visionare l'immobile velocemente e alla mia domanda su cosa fare se volessimo procedere con l'affitto mi dice di chiamare in agenzia. Non accenna ad altre persone interessate e dunque chiamo e fisso un appuntamento per completare la pratica. La signora Carmen, molto gentile e disponibile, mi sottolinea che siamo i primi a chiamare per procedere e che per correttezza avrebbe disdetto tutti gli altri appuntamenti per visionare l'immobile. Dopo neanche un'ora, mi richiama per dirmi che il collega aveva preso accordi con una persona venuta prima di noi... Cosa a cui non aveva minimamente accennato alla mia domanda su come procedere (!), anzi mi ha detto di chiamare l'agenzia... Ci siamo rimasti molto male per il ragazzo che si era illuso di aver trovato l'immobile per i suoi studi e soprattutto per la poca trasparenza e professionalità dimostrata.
Angela Cupo
04.08.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Se state cercando il meglio affidatevi a loro. Sono una garanzia.
Ornella Asaro
03.08.2023
Bimar Bureau Immobiliare
Ci vuole coraggio a far visionare un bilocale così indecente. Sporco e trasandato . Per di più ci hanno chiesto di versare una quota di 350€ per fare la proposta prima ancora di stipulare il contratto. Agenzia da evitare assolutamente!

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Francesco Ferrucci, 25, 10138 Torino TO
Bimar Bureau Immobiliare