City Car Srl - smart center Firenze Via Lucchese, 40, 50019 Sesto Fiorentino FI

City Car Srl - smart center Firenze





210 Recensioni
  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18




City Car Srl - smart center Firenze Via Lucchese, 40, 50019 Sesto Fiorentino FI




Informazioni sull'azienda

Home - CityCar S.r.l. | Concessionaria smart Firenze smart Prato smart Pistoia >> In evidenza >> Concessionaria smart CityCar. CityCar S.r.l. è la prima Concessionaria Ufficiale smart nata in Toscana. Spirito smart e grande professionalità caratterizzano la nostra società ... Scopri di più Officina. CityCar ha tutti i servizi di cui ha bisogno la tua smart Il nostro personale è

Contatti

Chiamaci
+390553024540
Via Lucchese, 40, 50019 Sesto Fiorentino FI

Orari

  • giovedì09–13, 14–18
  • venerdì09–13, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 14–18
  • martedì09–13, 14–18
  • mercoledì09–13, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Servizi di riparazione
  • Cambio dell'olio
  • Noleggio auto
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Giulio sorre
25.10.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Esperienza più che negativa! Solo dopo 3 giorni l’auto mi si spegne in autostrada a rischio della mia vita stessa.. dopo 1 mese ancora è in manutenzione... Quando chiedo informazioni ti dicono che ti ricontattano “a breve” ma poi spariscono nel nulla.Sono delusissimo da questa brutta esperienza... personale alquanto disorganizzato e impreparato, a partire dal venditore che non sa nemmeno cosa sia la cinghia di distribuzione...
Mirko Marchi
10.10.2023
City Car Srl - smart center Firenze
La mia esperienza con questo concessionario si conclude qui.Ho acquistato un Smart fortwo seconda serie usata per mia moglie venduta come perfetta visto che aveva soltanto 35000 km.dire che ho passato un calvario e' un eufemismoDopo 3 mesi ho dovuto far lubrificare il cambio perché scattava (NON PASSATO IN GARANZIA)Dopo 6 mesi ho dovuto riportare l'auto 2 volte perché pioveva dentro, l'hanno siliconato in un modo discutibile perché il pezzo era (FUORI GARANZIA) naturalmente senza risolvere il problema visto che la cappelliera certificava l'infiltrazione.Dopo 18 mesi quando ormai la garanzia dell'auto era scaduta centralina da sostituire 1100 Euro a fronte di un auto pagata 7000 € e dopo aver percorso circa 6000 km.Conclusione risistemerò il problema (NON DA LORO) e provvederò a comprare un auto (NUOVA) altrovePs Mi hanno offerto 4000 € per riprenderla loro. NO COMMENT......
Gianluca Domina
08.10.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Prezzo Costoso Servizio Penoso. Rispondo alla sua nota perché il mio commento è stato frainteso. Il personale è gentile, preparato e professionale. Detto questo, la garanzia di conformità dei 24 mesi la impone la legge dello Stato, non è un gentile dono di Smart. Dopo neanche 4 mesi di utilizzo e 3000 km percorsi ho dovuto portarla in officina. 17'500 Euro non le sembrano tanti per un biposto 1000 cc che dopo pochi mesi di utilizzo necessita manutenzione? Se le sembra un affare gliela rendo con uno sconto. Mi chiami pure se è interessato. Il numero ce l'ha.
massimo digos
11.09.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Salve,Vorrei solo segnalare un pessimo completamente della dipendere Caterina persona razzista descrivendo che da Roma in giù sono tutti terronia e truffatori senza che io nn le ho detto nulla. A dir poco schifosi questo comportamento vista la sua età, nel 2022 sentire ancora determinate cose è veramente da VERGOGNARSI. Consiglio di fare un preventivo con qualsiasi dipendente ma tranne con la signora Caterina Orlandi.
Simone Bruschetini
25.08.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Il 30 Dicembre 2021ho acquistato dalla venditrice Caterina Orlandi (una signora bionda robusta di più di 50 anni) una Smart fortwo passion 90 cv benzina turbo km zero, del 2019.Ero andato solo per informarmi, ma sono stato sollecitato dalla commerciale di cui sopraa sottoscrivere contratto per evitare perdita IVA su una mia auto da dare eventualmente in permuta,(come se poi la svalutazione iva valesse solo per la mia e non per la Smart) visto l’inizio imminente del nuovo anno, che poi ho venduto da un altro concessionario, perché guarda caso me la ha valutata maggiormente. Da profano in materia e in buona fede, ho creduto a tutte le motivazioni che mi sono state date per giustificare il prezzo. Inoltre mi sono state fornite una moltitudine di altre informazioni tecniche su consumi e costo assicurazione poi non rivelatesi vere, per usare un eufemismo.Non avendo mai comprato auto usata, e rivolgendomi in una concessionaria ufficiale, pensavo che ci potesse essere una trattativa trasparente. A dire il vero alla fine avevo avuto il sentore di averla magari pagata un po’ cara. Ma diciamo 1000/1500 euro in più. Non certo il bagno di sangue che poi ho fatto. La suddetta macchina è stata pagata da me 21.500 euro casch senza finanziamenti. Tralasciamo pure che me la hanno consegnata graffiata e la hanno dovuta rimandare in carrozzeria, che aveva 0,01 di carburante rischiando di rimanere a piedi e non raggiungere distributore più vicino. Addirittura per quella cifra gli ho chiesto lamentandomi dato che non c’era neanche schermo digitale, almeno di mettermi bracciolo e lei mi ha chiesto altri 500 euro. Ma è la concessionaria ufficiale o uno di quei piccoli rivenditori che poi spariscono e chiudono e si vedono a striscia la notizia?Vedendo i consumi esosi, e col sospetto del prezzo, mi sono informato da vari addetti ai lavori e concessionari su quanto potessero valutarmela. Mi hanno tutti detto massimo 13.000 euro. Diversi esperti del settore si sono messi a ridere e hanno detto che probabilmente non le valeva neanche da nuova e che sono stato raggirato e ci ho rimesso 7.500 euro. Che una Smart benzina ferma da 4 anni a 21.500 non si era mai sentito dire. Va bene il libero mercato nel commercio, ma qui ci sono i presupposti per poter ipotizzare una truffa. Lo testimonia il fatto che nei filtri per le auto usate sul sito della city car la sbarra della cifra arriva ad un massimo di 20.800, ed è un caso di scuola credo. Quindi 21.500 non è neanche contemplato.Il portale online valutatore.it mi ha mandato una mail di risposta dopo aver immesso i dati dell auto offrendomi 13.800 euro 15 giorni fa. Ed io la avevo pagata 21.500 venti giorni prima. Come è possibile lasciare sul piatto dopo due settimane quasi 8000 euro su una city car? Logico che uno si sente preso in giro e non aggiungo altro.Quindi perché autorizzate venditrici a proporre con bugie un prezzo del genere?Quando sono tornato in concessionaria per parlare di questo prezzo e di cercare una mediazione/soluzione, Orlandi si è nascosta e la responsabile commerciale mi ha detto con aria arrogante che nessuno mi aveva puntato una pistola alla tempia e che non gli interessava. Quando il giorno seguente ho mandato sms a Orlandi per dirgli che allora potevo riportarla, visto che per farmela comprare aveva detto che era richiestissima “ma guardo caso che erano 4 anni che nessuno la prendeva nonostante tutto questo gran mercato”, e che anche dopo due anni me la avrebbe ripresa lei a 18.000 mila euro, lei mi ha mandato vocale dicendomi di non la disturbare più e mi ha pure bloccato numero. Ma quando doveva vedere se era arrivato bonifico però rispondeva anche fuori dall’orario di lavoro la stacanovista.Ho contattato il customer care lunedì ed oggi, sollecitato da me, mi hanno risposto che per loro la trattativa era stata gestita in maniera corretta. Non so chi glielo possa aver riferito, perché la trattativa è stata condotta dal sottoscritto e Orlandi e, ho saputo che è da una settimana che lei non è presente al lavoro.
Massimo Dei
07.08.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Buongiorno stavo per scrivere molto bene dalla City Car e in special modo della Sig.ra Caterina ( se si parla della Signora bionda appena si entra a destra) di cui adesso mi sfugge il cognome e leggo un cliente molto scontento.Allora per quello che mi riguarda mi sono tovato meravigliosamente bene su tutto e la Sig.ra Caterina di una gentilezza estrema...poi ognuno ha le sue singolari esperienze e su questo non metto bocca.Saluti a tuttiMassimo Dei
Fabio Manetti
07.08.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Ho portato la mia Smart che peraltro non ho acquistato da loro, per alcune riparazioni. Sono stati veloci ed efficienti, nonché gentili e disponibili.
Sara Simoni
03.08.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Assistenza pessima! Comprata smart usata . Risultata un pacco!! Nn mi hanno passato in garanzia l'auto x usura!! Ma fatti pochi km e la frizione andata!!! Quindi?! Mi hanno venduto l auto cn la frizione finita!! Nn ho parole. ..bravi . Veramente professionali. ..
Mirko Angela
30.07.2023
City Car Srl - smart center Firenze
Facilmente raggiungibile all uscita dell autostrada Firenze peretola. Ampio parcheggio clienti. Personale meccanico competente.

Aggiungi recensione

Mappa

Via Lucchese, 40, 50019 Sesto Fiorentino FI
City Car Srl - smart center Firenze