Volonline Corso Italia 64, Via Marco Burigozzo, 1, 20122 Milano MI

Volonline





55 Recensioni
  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19




Volonline Corso Italia 64, Via Marco Burigozzo, 1, 20122 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Home | Volonline | Tour operator tailor-made con 20 anni di esperienza nell'arte di creare viaggi su misura per agenzie viaggi

Contatti

Chiamaci
0294325500
Corso Italia 64, Via Marco Burigozzo, 1, 20122 Milano MI

Orari

  • giovedì09–19
  • venerdì09–19
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–19
  • martedì09–19
  • mercoledì09–19

Caratteristiche

  • Caratteristiche: di proprietà di donne




Recensioni consigliate

fabio giovinazzo
02.10.2023
Volonline
Ottimo tour operator specializzato nei viaggi su misura. Personale cordiale e servizio davvero impeccabile.
Vittoria 240990
25.09.2023
Volonline
Mi associo al commento di Matteo.Voto 1 perché Google mi impedisce di mettere 0.Volo online non conosce le strutture e le condizioni dei luoghi dove manda i propri clienti e in più non sono in grado nemmeno di offrire un servizio di qualità.Paghiamo un pacchetto per Seychelles 3800€.La struttura è stata scelta da noi sulla base ovviamente di ciò che ci hanno consigliato e navigando un Po sul web.Arrivati li la catastrofe: albergo vecchio,sporco e che puzza.Due scelte di menù striminzite,zero servizi in zona e mare inaccessibile in questo periodo dell'anno.In lacrime chiamo l'agenzia in Italia e il referente del tour operator francese che si mette subito a disposizione inviandoci su un altra struttura accertandoci che il costo avrebbe coperto l'intero soggiorno.Ovviamente per volo online tutto tace fino a quando,dopo due giorni ci chiamano dicendoci che, per restare avremmo dovuto pagare più di 600€ oppure spostarci in una struttura meno cara ma aggiungendo comunque 400€.Quando mi chiamò volo online ecco la risposta:''signora lei è in una struttura più cara i viaggi mica si regalano,o resta e paga o torna dov era prima''.Inoltre mi hanno assicurato che,qual ora avessimo pagato ci avrebbero rimborsato la differenza del primo hotel da incubo (pagato 110€ a notte ma la struttura era normalmente entro 70 e 80€).Ciò era una menzogna,poiché il tour operator francese si era già fatto rimborsare il soggiorno e pagato la struttura attuale e ciò copriva solo tre giorni: dunque avremmo dovuto pagare il soggiorno praticamente due volte.Per fortuna non siamo sprovveduti e parlando bene le lingue ci siamo fatti valere accertando con carte e messaggi che volevano solo fregarci ancora soldi.Dopo un colloquio con il General manager de tour operator del posto,quest'ultimo ha accertato che avevamo ragione e il giorno dopo per scusarsi del disservizio e delle lacrime versate dallo stress per vari giorni,ci hanno recapitato un presente.In tutto ciò voloonline?Non so,credo che ancora stiano girando le email fra di loro per trovare una soluzione.Accertatevi che le agenzie conoscano bene il prodotto prima di proporlo ai clienti!
Luca Man
17.09.2023
Volonline
davvero bravi e consigliati
Matteo Munaro
03.09.2023
Volonline
Pessimo tour operator, mal informato e che non ammette i propri errori.In viaggio di nozze, avendo noi richiesto esplicitamente di andare in una zona dove il mare fosse molto bello, tramite l’agenzia Rubius Viaggi di Padova ci hanno mandato a Tulum (Messico) a Giugno, non sapendo (così hanno detto) che da tre anni a questa parte tutta la Riviera Maya è infestata dalle alghe da Febbraio ad Agosto, cosa facilmente verificabile cercando su Google o TripAdvisor.In loco non ci è stata fornita nessun tipo di assistenza dal tour operator, anche se immediatamente richiesta all'agenzia.L’agenzia ci aveva promesso un rimborso del periodo mare, negato però da Volonline che ha dichiarato che ciò fosse un fenomeno naturale (di cui però non sapevano niente?) e proponendo a compensazione un paio di biglietti aerei nazionali in bassa stagione da prenotare almeno 3 mesi prima (per un valore simbolico di 100 euro).Abbiamo saputo da altre coppie in viaggio di nozze che altri tour operator avevano sconsigliato quel tour consapevoli dell’infestazione di alghe. L’agenzia dichiarava di non saperne niente perché il tour operator non aveva mandato alcuna mail a riguardo.Un’agenzia e un tour operator che mostrano delle foto spettacolari da catalogo e che non sono aggiornati sull’effettiva situazione del luogo in cui ti mandano è dal mio punto di vista inutile, anzi peggio che organizzarsi un viaggio fai da te consultando TripAdvisor. Sconsigliatissimo.
michele asaro
09.08.2023
Volonline
Hanno prenotato per un viaggio di nozze una struttura vecchissima, distante dal mare, in pieno agosto senza minifrigo, finestra che si apre con manovella (anni 50), prese dello stesso periodo e l'intero arredamento, senza la presenza di un ristorante in struttura e con la piscina senza paratoie/siepe/alberi che eviti le famiglie che vivono accanto di evitare la vista. Precedentemente proponevano strutture con prezzo doppio rispetto al prezzo della struttura. Prenotato solo per non perdere il voucher e chiudere con questi .....
abramo brioschi
03.08.2023
Volonline
Pessimo tour operetor, pagato un caro pacchetto viaggio , ci troviamo a Puket in un hotel a dir poco fatiscente, mai più
enrico salomone
02.08.2023
Volonline
Tramite un agenzia di Roma ho acquistato dei voli con Ita per Los Angeles. Pagati posti in prima fila a 130 euro ci siamo trovati al momento della partenza a non trovarli nel biglietto. Vediamo come poter recuperare la spesa sostenuta. Al telefono e via mail il giorno prima nessuno mi ha mai risposto.
LABETTI
01.08.2023
Volonline
Conosciuta tramite un amico, ho prenotato il mio viaggio tramite un’agenzia associata a loro, prezzi ottimi, strutture alberghiere too!
Massimiliano F
01.08.2023
Volonline
Ottimo Tour Operator. Consigliato.
Vito Cannillo
29.07.2023
Volonline
Ristorante piacevole e tranquillo, piatti ben fatti, servizio efficiente,prezzi adeguato.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Italia 64, Via Marco Burigozzo, 1, 20122 Milano MI
Volonline