SECAUTO S.r.l. - Volkswagen Viale Monastir, Km. 7, 09028 Sestu CA

SECAUTO S.r.l. - Volkswagen





289 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




SECAUTO S.r.l. - Volkswagen Viale Monastir, Km. 7, 09028 Sestu CA




Informazioni sull'azienda

SECAUTO | Cagliari | Concessionarie Volkswagen | Entra nel sito e scopri tutti i dettagli e informazioni relative a SECAUTO di Concessionarie Volkswagen presso Cagliari

Contatti

Chiamaci
+3907022393
Viale Monastir, Km. 7, 09028 Sestu CA

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Acquisti in negozio
  • Servizi di riparazione
  • Assegni
  • Cambio dell'olio
  • Autolavaggio




Recensioni consigliate

Luigi Giorgio Simbula
26.10.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Per un improvviso problema alla mia Volkswagen UP, che non mi consentiva di affrontare in sicurezza il viaggio di rientro nel Lazio, dove risiedo, il martedì successivo alle decorse festività pasquali ho avuto la necessità di rivolgermi all'officina di questa Concessionaria.Al mio ingresso, seppur in mancanza di preavviso e/o appuntamento, sono stato accolto con pregevole cortesia ed apprezzata professionalità dal Resp.Clienti (il gent/mo Sig. Mattana) il quale, con immediatezza, ha sottoposto la problematica rappresentatagli al Resp. dell'officina che, con altrettanto apprezzata professionalità, ha rapidamente provveduto a risolvere la suddetta problematica ed a riconsegnarmi la vettura, pronta per viaggiare nell'assoluta sicurezza.Alla luce di questa mia estemporanea" -ma fortemente positiva esperienza- presso questa Concessionaria
Bianca Maria Zara
04.10.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
La scortesia fatta in una società. Presa una Dacia Sandero fine 2019. Come tutti sappiamo nel 2020 praticamente la macchina è stata usata pochissimo, a oggi la macchina viene usata solo dal conducente per andare a lavoro, quindi il sedile lato passeggero usato pochissimo o nulla. Fine 2021mi ammalo e la macchina viene usata molto moltissimo poco. Segnalo,il mese scorso,che la fodera del sedile lato passeggero si è scucito lasciando fuoriuscire la gomma piuma. Loro di tutta risposta ci dicono che non è più in garanzia. Ma si può liquidare un utente così? Concessionaria giù e anche macchina non bella
Mariapaola Etzo
24.09.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Ho ritirato la mia nuova auto la settimana scorsa e posso dirmi più che soddisfatta. Il signor Pitzalis, con cui ho concluso il contratto, è stato gentilissimo e disponibilissimo, così come gli altri operatori che ho avuto modo di incontrare o di sentire anche solo telefonicamente. In ogni caso sono andata a colpo sicuro perché già in passato, in famiglia, abbiamo avuto modo di conoscere la serietà dello staff.
Federica Perra
30.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Partiamo dalla fine: ho ritirato l'auto acquistata con il sorriso e questo, in fondo, è ciò che conta.Alla luce della mia esperienza, sento però di voler consigliare alla Secauto (soprattutto nel post vendita, ovvero dalla firma del contratto alla consegna dell'auto) una maggiore attenzione al dettaglio, alla tempestiva condivisione delle info sulla consegna dell'auto -specie se previsti ritardi rispetto a quanto pattuito-, all'ascolto e alla cura del cliente: piccoli investimenti di tempo e dettagli che sinceramente fanno la differenza e semplificano le interazioni, con notevoli vantaggi per noi clienti, ma anche per voi venditori.Grazie, per questo, per l'intervento del titolare, che eccezionalmente ha supportato nel post vendita.(In ultimo: un complimento dedicato a Imma, che spicca per professionalità, praticità, simpatia e trasparenza!)
Massimo Impaglione
21.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Mi sono recato sul posto per un preventivo DACIA. L'addetto vendite è stato molto cordiale e competente.Celere e puntuale nelle risposte ai vari quesiti. Resto in attesa di una sua chiamata per provare direttamente le autovetture di mio interesse.Purtroppo devo lamentare un disservizio, ovvero 2 giorni dopo la mia visita sono stato contattati da una responsabile la quale mi ha chiesto se il suo collega avesse rappresentato bene il prodotto e se ero soddisfatto.Dopo la mia conferma e rassicurazione chiedevo alla stessa se cortesemente poteva avvisare il suo collega per spostarmii la data programmata per effettuare la prova della autovettura da acquistare.La Signora garantiva che avrebbe provveduto in merito e mi avrebbe fatto richiamare.Questo non è mai avvenuto perche non sono stato più contattato.In conclusione non ho più acquistato l'autovettura da loro e per questo motivo cambio la mia precedente valutazione da 4 stelle a 2.
Gusto Pizza
11.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Ordinata una polo a maggio 2022, con consegna il 30 ottobre 2022. Non ostante il ritardo ad oggi non si sanno notizie. Ho contattato varie volte il venditore, per avere delucidazioni, ma anche lui non ha saputo darmi spiegazioni, rimanendo sul vago. Per andare a lavoro ho dovuto prendere una macchina a noleggio, creandomi parecchi problemi. Pensavo di avere a che fare con dei professionisti ma a quanto pare mi sbagliavo. Se entro fine mese non mi verrà consegnata l auto vorrò l intero importo della caparra indietro più le spese del noleggio.
Giacomo Lapicca
02.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Inizio della storia:Compro una polo nel marzo 2020, causa covid la macchina mi viene consegnata a maggio 2020, con tanto di anticipo già scalato dal mio conto corrente da 2 mesi.Auto consegnata con una parte della plastica interna rotta, al momento della consegna mi accorgo subito dell’anomalia e mi viene consegnata 3 giorni dopo.2023, le rate pagate il primo di ogni mese nessun ritardo, a dicembre iniziano a chiamarmi quasi ogni 3 giorni per sapere se volevo tenere la mia auto, cambiarla o rifinanziarla; se ne occupa un dipendente del reparto vendita e la mia scelta era quella di rifinanziarla. 3 giorni prima del rifinanziamento ricevo una chiamata e dico che volevo rifinanziare l’auto ma il giorno del pagamento della prima rata mi viene scalato l’intero importo della maxi rata, nonostante nessuno mi avesse avvisato.Mi reco in concessionaria dove il dipendente che mi aveva seguito non so per quale motivo non lavorava più li, mi segue un certo C.P. Che mi informa che non rientravo più nel sistema e che non ci poteva fare niente che la maxi rata ormai era stata pagata, nonostante quelli della Volkswagenbank mi hanno consigliato di rivolgermi alla mia banca per eseguire lo storno e rifinanziare il tutto in concessionaria.Insomma, nessun aiuto ho dovuto pagare la maxi rata, il 2 maggio.Oggi 4 maggio mi chiamano dall’ufficio recupero crediti, a cui era stato riferito che non avevo fatto nessun pagamento, mando i documenti dell’ accredito fatto e mi viene riferito che l’iban era sbagliato. Beh insomma l’iban era giusto ma loro avevano fatto riferimento al cod. cliente.Volkswagen ottime auto, ma assistenza clienti, officina e garanzia, pessimi… da buttare. Non so se sia la politica aziendale o persone inadatte e represse dal lavoro.Comunque una mail con scritto “grazie per aver acquistato da Volkswagen, o dalla secauto” potevano anche mandarmela.
daniele
01.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Purtroppo ho avuto una PESSIMA ESPERIENZA. Ho portato l'auto a fare il tagliando e SENZA ALCUNA AUTORIZZAZIONE DA PARTE MIA si sono permessi di sostituire il portatarga con uno con la loro pubblicità (decisamente più brutto e scadente del precedente). Alla mia richiesta di riporre l'originale hanno semplicemente giocato a rimbalzarmi di volta in volta dicendomi che mi avrebbero ricontattato etc senza mai fare nulla...nemmeno ripassando di persona si sono proposti per porre rimedio al problema da loro creato. Nessuno di loro si è mai fatto vivo per cercare di sistemare la situazione nonostante i ripetuti solleciti da parte mia. TOTALE MANCANZA DI PROFESSIONALITÀ E CORRETTEZZA.
Eliana Carrus “Billabong”
01.08.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Ho usufruito del servizio di assistenza per la mia Dacia per due volte, la terza a breve per il primo tagliando, il personale é sempre molto gentile e disponibile per ogni informazione e richiesta. Ottimo il sistema tramite app per poter usufruire dell'auto di cortesia. Velocità nella gestione dei clienti in attesa e nel rispondere alla mail. Riconsegna dell'auto in anticipo rispetto all'orario indicato. Impeccabili in ogni passaggio, sono molto soddisfatta!
giampaolo manca
29.07.2023
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen
Qualità ed accoglienza del personale, con una innegabile qualità delle vetture di cui certo non da oggi si può tessere lode, hanno portato a scegliere una stupenda auto, che mi è stata illustrata in maniera professionale ed estremamente semplice.L'auto che ha riscontrato la mia attenzione e mio gradimento, peraltro, mi è stata fatta provare all'interno del perimetro della concessionaria, potendone assaporare qualità e innegabile comodità.L'assistenza nella scelta da parte del personale ha reso l'acquisto ancora più consapevole, alla luce anche delle qualità dell'autovettura e della disponibilità immediata seppur in quantità limitata di pezzi.Ottima assistenza per la consulenza ed acquisto, rimarrà solo da testare la successiva assistenza post vendita.Per chi ama la Volkswagen, secauto si è rivelata una concessionaria che può assisterti e meglio consigliarti nelle tue esigenze.Consigliatissima

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Monastir, Km. 7, 09028 Sestu CA
SECAUTO S.r.l. - Volkswagen