Mondo Convenienza Via Bergamo, 5, 24035 Curno BG

Mondo Convenienza





3601 Recensioni
  • giovedì09:30–20
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20




Mondo Convenienza Via Bergamo, 5, 24035 Curno BG




Informazioni sull'azienda

Mondo Convenienza, arredamento - La nostra forza è il prezzo | Mondo Convenienza, arredamento per la casa a prezzi imbattibili. Mobili per il soggiorno, camere da letto, camerette, cucine, divani, tavoli e tanto altro.

Contatti

Chiamaci
+390691515
Via Bergamo, 5, 24035 Curno BG

Orari

  • giovedì09:30–20
  • venerdì09:30–20
  • sabato09:30–20
  • domenica09:30–20
  • lunedì09:30–20
  • martedì09:30–20
  • mercoledì09:30–20

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Ascensore accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Full Power
19.10.2023
Mondo Convenienza
Personale all'ingresso molto cortese, anche se il commesso che mi ha servito sembrava quasi scocciato nel nel fare il suo lavoro..tempi di attesa per un mobile del soggiorno di quasi un mese se non di più. Il primo magazzino per ritiro merce piú vicino è a oltre 30-35 km di distanza ..è un negozio dove viene solo esposta merce ma non si può portar via ..quindi praticamente uguale al sito internet ..questo rende il posto quasi inutile. esperienza abbastanza strana ,in sé è un negozio di mobili dove non puoi comprare e ritirare mobili. mi sembra quasi inutile lasciate solo il sito online .andate all'IKEA risparmiate sicuramente tempo
anna suraci
17.10.2023
Mondo Convenienza
I prezzi non hanno concorrenza, e gli arredi sono davvero molto carini. Con un po' di buon gusto crei degli ambienti accoglienti e funzionali. La ragazza che ci ha fatto gli ordini era davvero in gamba e disponibile. Ottima esperienza. Ora attendiamo consegna e montaggio.
Salvatore Fiore (Salvo)
14.10.2023
Mondo Convenienza
Ho comprato camera da letto, materasso, divano, tavolo, sedie e vetrinetta. Prima di ordinare la camera ho fatto richiesta pagando l'uscita a parte del geometra di mondo convenienza per fare prendere le misure esatte della camera da letto. Nel montaggio della camera si scopre che le distanze delle misure che mi avevano dato per fare le prese luce dei comodini non combaciavano, ho dovuto chiamare d'urgenza l'elettricista per allungarmi i fili e il falegname per farmi i buchi nella spalliera del letto pagando a parte a spese mie. Nel montarmi la vetrinetta, dopo avermi bucato la parete e avermi messo le staffe si scopre che i buchi del vetro dove vanno montate le cerniere per aprire e chiudere erano più piccoli delle cerniere stesse, quindi era impossibile montarla. Morale si sono portati indietro la vetrinetta lasciandomi le staffe sul muro e il vetro. Questo è successo il 12 luglio. Ad oggi quando chiamo non sanno darmi una data di consegna. Io lo ritengo un disservizio molto grave, sull' ordine d'acquisto che ho fatto in data 20/05/2023 c'è ancora la data di consegna prevista che dice tra l'11-07-2023 e il 17-07-2023. Detto questo ci tengo a precisare che i montatori sono stato bravi nel svolgere il loro lavoro, le misure sbagliate e la vetrina con i buchi più piccoli non sono errori imputabili a loro
Elena Zhou
11.09.2023
Mondo Convenienza
Sono veramente basita!! Ma veramente un negozio, che è pure una catena, può lavorare così ? A inizio maggio ho acquistato diversi mobili per la mia nuova casa. Un armadio/ guardaroba grande è arrivato con dei pezzi mancanti, senza dei quali l’armadio non è del tutto stabile. I signori che hanno consegnato hanno ipotizzato che il negozio avrebbe pensato a consegnarci le parti mancanti entro una settimana dopo. Ma poi non ho più avuto nessuna notizia. Chiamo per capire la situazione e mi viene detto che devo ricomprare i pezzi mancanti perché ho chiamato dopo le 48 ore. Cioè voi consegnate un armadio incompleto ( e lo sapevate che era incompreto perché il vostro dipendente che ce l’ha montato ha visto e quando ho chiamato avevate ammesso che ne eravate a corrente) e io me ne devo comprare un’altra ?? Ad oggi sto con un armadio vuoto in camera che non posso usare perché non è stabile.Altri due mobili, che avevo acquistato sempre nella stessa occasione, non sono stati proprio consegnati!. Mi hanno detto che avevano sbagliato indirizzo. E ad oggi ancora non ho notizie ! Può capitare di sbagliare indirizzo ma poi avete intenzione di rimediare e spedirmi questi due mobili o mi lasciate senza ? O se veramente sono stati persi, credo sia normale contattarmi e provvedere con un rimborso o con un cambio no?Ho provato a chiamare prima il negozio per risolvere il problema. Mi hanno chiesto i dati e mi hanno detto che mi avrebbero richiamata. Ma non sono stata richiamata! Ho provato a chiamare l’assistenza e anche lì non mi hanno saputo aiutare ….e quindi? Io ho pagato e voi mi lasciate con un armadio che non si può usare e due mobili di cui non vedo neanche l’ombra ???
Qi Zhang
30.08.2023
Mondo Convenienza
Impossibile per un cabina armadio sbaglia 3volte . Capisco prima volte manca qualcosa o sbagliato consegnare. Però aspettato 10 giorni arrivato ancora sbagliata. Aspettato di nuovo 15 giorno. Ancora sbagliato! . I ragazzi di assistenza non capiscono niente. Come la foto dove c’è linea rosso. Quello misura è per cabina 2 ante ! Mi servono solo un pezzo più piccolo …. Ma difficile? Che cavolo .
Ambra Monaco'
14.08.2023
Mondo Convenienza
Personale gentile e disponibile e prezzi accessibili. Tutti i ragazzi sono disponibili e bravi nel realizzare la camera o altro in base ai propri gusti e esigenze. La qualità è quella che è ma va bene..
Alberto Inno
04.08.2023
Mondo Convenienza
Ho Ordinato presso il punto di Curno tavolo con sedie, soggiorno, letto,comodino e divano. La consegna è stata puntuale, montatori sono arrivati anche in anticipo rispetto all'orario stabilito e in un paio d'ore hanno installato tutto, nessun problema di pezzi mancanti o di integrità dei mobili, è andato tutto bene. L'unica cosa è un anta del pezzo bianco del soggiorno che non appoggia bene a chiuderla e vedendola di profilo è un po storta ma niente di irreparabile per fortuna. Alla fine tutto bene
Isabella Viola
31.07.2023
Mondo Convenienza
All'ingresso siamo stati accolti da una ragazza molto gentile che ci ha illustrato le varie camere con professionalità e cordialità, ascoltando e rispondendo alle nostre domande.Ottima assistenza sul preventivo, accompagnandoci nella scelta dei mobili, colori, materiali e gestione degli spazi.Tutto in ordine con ampia scelta, pulito e ben rifornito.In base alla mia esperienza pregressa ho già avuto un ottimo rapporto con i vostri prodotti e fin'ora non hanno presentato nessun problema ne nel montaggio, ne nella durabilità del materiale. Qualità prezzo è conveniente" ma senza pretendere troppo.Bisogna sapere che ciò che si va ad acquistare.Qui avrà una vita inferiore rispetto ad altri negozi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Bergamo, 5, 24035 Curno BG
Mondo Convenienza