Ospedale SS. Trinità 03039 Sora FR

Ospedale SS. Trinità





116 Recensioni
  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24




Ospedale SS. Trinità 03039 Sora FR




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
07768291
03039 Sora FR

Orari

  • giovedìAperto 24 ore su 24
  • venerdìAperto 24 ore su 24
  • sabatoAperto 24 ore su 24
  • domenicaAperto 24 ore su 24
  • lunedìAperto 24 ore su 24
  • martedìAperto 24 ore su 24
  • mercoledìAperto 24 ore su 24

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Daniele Bruni
22.10.2023
Ospedale SS. Trinità
camera mortuaria sempre piena , cercate di evitare questo scannatoio .Superficiali e impreparati , ho visto fare cose da terzo mondo . Da mia esperienza solo la radiologia funziona .
Laura Di Siena
06.10.2023
Ospedale SS. Trinità
Reparto ginecologia e ostetricia da evitare. Pazienti in attesa di intervento lasciati giornate intere completamenti digiuni e senza bere su una sedia. Personale poco cortese, personale medico poco attento.Da evitare, se ne avete possibilità andate altrove!
Aurora Lisi
27.08.2023
Ospedale SS. Trinità
Reparto Neonatale fantastico. Il team che mi ha assistito durante il parto è stato gentile e accogliente, mi è stato spiegato passo passo ogni fase. Sala parto accogliente. Esperienza con il primo attacco al seno non tanto positiva, in quanto non ho ricevuto l’assistenza sperata.
Giampiero Crecco
24.08.2023
Ospedale SS. Trinità
Vergognoso è dire poco...accettazione pronto soccorso incompetenza è dire poco...mia figlia 11 anni con dolore forte al femore sinistro,sul foglio hanno scritto dolore alle anche....mi hanno mandato dal pediatra e dopo un ora che mia figlia soffriva ci ha fatto entrare...incompetenza unica....ha cominciato a scrivere al computer e dopo che gli ho detto che mia figlia aveva bisogno di radiografie e antidolorifico siamo andati a fare la radiografia,sul foglio aveva scritto radiografia gamba....nn femore....nn sono riusciti a fare un prelievo anche se nn serviva....vergognosoooooooo
Valentina Canini
19.08.2023
Ospedale SS. Trinità
Dopo 9 ore in pronto soccorso mio marito non è stato neanche visitato maliquidato dicendo: prendi un Brufen"... Dovete solo sperare che non abbia niente di grave."
Devil 86
16.08.2023
Ospedale SS. Trinità
Esperienza traumatizzante reparto ortopedia...è assurdo trovare così tanto personale privo di etica e umanità ma stracolmo di sadismo allo stato puro...avete capito bene SADISMO" perché l'unico termine adatto a queste persone orrende è solo questo
Elisa Savarino
31.07.2023
Ospedale SS. Trinità
Sono alla 35esima settimana di gravidanza, stamattina mi sono recata in ospedale perché dopo un malore non sentivo più il mio bambino muoversi. Al pronto soccorso mi hanno accolto subito e con gentilezza e accompagnata senza attesa al reparto di Ostetricia e Ginecologia. Complimenti a tutto lo staff e un ringraziamento di cuore all'ostetrica Dott.ssa Ilaria Monteforte e al Dott. Massimiliano Agostini che mi hanno visitata con estrema meticolosità e dolcezza tranquillizzandoci in tutto ❤️
Maria Pia
30.07.2023
Ospedale SS. Trinità
Incinta all ottavo mese sono entrata in ps per assenza di movimento fetali, sono salita al reparto ginecologia, ostetrica attenta e professionale, ginecologa Malerba ridicola e aggressiva verbalmente, commenti grassofobici e offensivi, mi dispiace per chi frequenta questi dottori quotidianamente!
Luca Nike
30.07.2023
Ospedale SS. Trinità
Reparto chirurgia generale, esperienza da dimenticare, OSS ed in particolare un certo Stefano di Termoli ed infermieri credono di essere i padroni del reparto, fanno il bello ed il cattivo tempo, alla visita parenti fanno entrare persone e le fanno stare per 50 minuti, altre persone le cacciano in malo modo dopo 15 minuti sbattendogli la porta in faccia e dandogli del maleducato. Semmai chiami il reparto, ti rispondono i paramedici e ti dicono sempre che i medici sono impegnati anche se insistendo si riesce ad essere contattati da questi ultimi e loro sono gentili e disponibili, ti illustrano il caso con molta professionalità. L'umanità per i paramedici non esiste, se ti vedono in corridoio strillano come gli ossessi. Mi chiedo come sia possibile che nessuno prenda provvedimenti per questi comportamenti, dove sta la ASL di riferimento #aslfrosinone, il #ministerodellasalute, il #ministerodellasanita, il direttore sanitario ... comunque consiglio di trovare una struttura più moderna ed umana ... per riprendersi durante la malattia serve anche il contatto umano dei professionisti della sanità, il sorriso dei paramedici e la visita dei parenti.

Aggiungi recensione

Mappa

03039 Sora FR
Ospedale SS. Trinità