CA Auto Bank C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO

CA Auto Bank





564 Recensioni
  • giovedì09–17
  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17




CA Auto Bank C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO




Informazioni sull'azienda

Homepage - CA Auto Bank - Corporate Site | Un nuovo leader paneuropeo del finanziamento e leasing di veicoli e della mobilità

Contatti

Chiamaci
+390114488203
C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO

Orari

  • giovedì09–17
  • venerdì09–17
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–17
  • martedì09–17
  • mercoledì09–17

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle




Recensioni consigliate

Tommaso Nencioni
01.11.2023
CA Auto Bank
Mi infastidisce dare anche solo una stella.Sono 4 mesi che aspetto un rimborso di una rata di un finaziamento che era stato chiuso il mese prima.Servizio Clienti PESSIMO,POCO PROFESSIONALE ED ANCHE MALEDUCATO IN ALCUNI CASI.
AMBRA FRANZIL
29.09.2023
CA Auto Bank
metto una Stella perché non si può mettere 0 stelle. finanziamento auto fiat 48 rate e poi maxi rata o possibilità di sostituire l auto. scadono le 48 rate, voglio cambiare l'auto addirittura sotto chilometraggio, vado al concessionario ma ahimé non avevanonessuna dell'auto che volevo causa covid e guerra !!! tempo di attesa indefinito nel frattempo proponevanofinanziamento ponte in attesa dell'auto. finale: ho dovuto tenermi l auto aprire altro finanziamento, sbagliato 3 volte....ho dovuto fare intervenire un legale per dirimere la questione... per una bolletta non pagata utilizzano recuperi credito che ti minacciano visite domiciliari"
Noname
29.09.2023
CA Auto Bank
Ci fosse stato il meno davanti alle stelle sarebbe stato perfetto.Mi tocca mettere 1 anche se è fin troppo.SCANDALOSI.La signora Anna al telefono una gran maleducata (almeno per rispondere al telefono prendete gente più educata).Per cambio vostro gestionale non avete prelevato due rate, me ne sono accorta (perché voi a detta della signora Anna non comunicate nulla anche se non prelevate le rate)ho dovuto fare adesso un bonifico di due rate insieme, perché qui una le rate le fa per divertimento non per necessità;ma come ha ribadito la.signora al telefono non è un problema vostro questo.NON FARO'MAI PIÙ UN FINANZIAMENTO CON VOI.Penosi
maicol max
16.09.2023
CA Auto Bank
Quattro mesi fa ho iniziate una richiesta per un prestito di consolidamento . Ogni mese mi mandavano un email chiedendomi qualcosa , poi un mese fa mi mandano un link per fare la firma digitale . Con tanto di codice pratica etc etc , poi niente , chiamo 3,4 volte a settiamna ma il servizio clienti non sanno niente , li do numero pratica il mio codice fiscale ma sul sistema non li risulta niente , l’ufficio prestiti non ha un numero di telefono , il servizio clienti sa solo dirmi rimanda email , che in totale avrei mandato piu di 25 email di sollecito telefonate tutto . Ma ancora oggi niente nessuno sa darmi una risposta o una soluzione o almeno una delibera . E l’esperienza piu surreale che non mai avuto con una banca . Ah dimenticavo di precisare che sono un loro cliente da anni .
filomena miccoli
12.09.2023
CA Auto Bank
Pessima finanziaria. Professionalità zero. Nonostante l'estinzione anticipata per furto totale dell'auto , continuano a mandarti mail con calcoli di estinzione del finanziamento. Mail senza senso e incomprensibili. La sconsiglio a tutti
Alberto Marangoni
01.09.2023
CA Auto Bank
1 stella solo perché non se ne possono dare meno. Pessimo servizio. Per 6 mesi, dopo innumerevoli telefonate e solleciti non sono riusciti a cambiare l'Iban di addebito. Poi a causa del loro errore ci è stato fatto pagare tramite società di recupero crediti (con tanto di interessi e spese di recupero credito). Ora dopo aver richiesto, e aver avuto conferma, di un salto rata, questa ci viene comunque addebitata. Dopo 11 giorni e 4 telefonate (+ altre 3 dove cadeva la linea) ancora non ci viene data alcuna comunicazione in merito. State lontani da questa società.EDIT del 15/06/2023: per questa società sembrano contare più le recensioni su Google che i solleciti e le diffide via mail e PEC, quindi scrivo qui. Come richiesto da loro, in risposta alla mia recensione qui sotto, li ho contattati via mail e dopo 3 giorni ancora non ho ricevuto un riscontro. Oltre a questo, sono passati 28 giorni e la rata che mi è stata addebitata non mi è ancora stata restituita. A questo punto mi rivolgerò all'Arbitro Bancario.EDIT del 21/06/2023: ad oggi ancora nessuna comunicazione da parte della società riguardo il rimborso della prima rata, e come se non bastasse hanno addebitato anche la seconda rata di cui avevo chiesto la sospensione. Sono allibito dall’incompetenza e dalla mancanza di serietà dimostrata. Evitateli come la peste!EDIT del 11/07/2023: rispettivamente in data 27/06 e 30/06 mi sono state restituite le due rate di cui avevo chiesto la sospensione ma comunque addebitate. Questo dopo varie telefonate, mail e PEC inviate. Meglio tardi che mai.Non è finita qui però! In data 07/07 mi sono visto consegnare addirittura un avviso di imminente iscrizione al CRIF come cattivo pagatore, a causa di una rata di Ottobre 2022 che secondo loro non è stata pagata. Il tempismo è strano, qualcuno potrebbe pensare che sia quasi una rappresaglia nei miei confronti... Inutile dire che ho inviato via PEC la ricevuta del bonifico regolarmente effettuato. Perché c'è anche da dire che nel periodo in cui non riuscivano ad agganciare il RID (era un loro problema, dalla mia banca la domiciliazione risultava attiva), mi hanno chiesto di pagare le rate tramite bonifico, operazione che a me è costata tempo e ulteriore denaro.Inutile ripetere che sconsiglio nuovamente a tutti di affidarsi a questa società.
Fabiola Malnati
03.08.2023
CA Auto Bank
pessima esperienza. Ho voluto risolvere anticipatamente il finanziamento, chiedendo il relativo conteggio, che è arrivato senza spiegazioni del capitale ancora dovuto (quindi non erano indicate le mensilità ancora dovute). Io pago nel termine indicato e poi mi fanno contattare da una società di incasso perché sostengono che manchi una mensilità (che per un loro sbaglio non hanno inserito nel conteggio ma che io non posso verificare dal momento che il conteggio non la riporta). Sconsigliatissimo
Jennifer D.
02.08.2023
CA Auto Bank
Davvero pessimi e incopetenti. Ho estinto il mio fininaziamento anticipatamente. Il bonifico è stato eseguito il 19 giugno 2023 e ad oggi non hanno ancora chiuso il mio finanziamento! Mi risulta che devo pagare la prossima rata ad agosto! Ho parlato con almeno 5 operatori diversi, ognuno dice una cosa diversa dall'altro e nessuno è in grado di risolvere questa cosa! Zero professionalità! Siete davvero terribili, attenzione per i clienti meno di zero!! L'operatrice con cui ho parlato oggi mi ha gentilmente riattaccato il telefono in faccia, che sappia che lo faró presente. E quella con cui ho parlato dopo mi ha detto che ancora non vede il mio bonifico, dopo 1 mese è inaccettabile!!!!!!
Angel Eduardo Pizarro Burgos
31.07.2023
CA Auto Bank
NON ANDATE MAI DA LORO!Metto una stella perché 0 non si può, servizio pessimo! Per richiedere un’estinzione anticipata ho dovuto aspettare 2 mesi perché mi continuavano a mandare fogli sbagliati, e quando finalmente mi arriva quello giusto eseguo tutto alla lettere per fare il bonifico e a distanza di più di un mese la praticata risulta ancora aperta, quando loro stessi mi dicono che ci vogliono 3/4 giorni dal bonifico e ad ogni chiamata mi dicono che fanno un sollecito e di richiamare tra una settimana perché loro “sono tenuti a dire quello” anche se a quanto pare l’attesa è tutt’altra e non mi riescono a dare una motivazione del perché non riescono a chiudere il mio contratto
Emanuela Rosetta
30.07.2023
CA Auto Bank
Metto una stella perché non posso mettere zero stelle.Un mese fa, circa, ho chiesto un'informazione relativamente all'estinzione anticipata di un finanziamento (c'è un calcolo che proprio non mi torna). Da allora sono seguite altre tre telefonate, due richieste tramite portale che hanno avuto due risposte (identiche, e quindi preconfezionate), peccato che rispondessero ad una domanda diversa da quella che ho fatto io, e due email al servizio clienti senza risposta. In tutto 8 tentativi di contatto andati a vuoto e la sensazione di essere presa in giro.Oggi partirà un'altra mail.Vi terrò informati.

Aggiungi recensione

Mappa

C.so Orbassano, 367, 10137 Torino TO
CA Auto Bank