Unieuro Via Valerio da Pos, 1, 32100 Belluno BL

Unieuro





1248 Recensioni
  • giovedì09–13, 15–19:30
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica15–19:30
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30




Unieuro Via Valerio da Pos, 1, 32100 Belluno BL




Informazioni sull'azienda

Negozio Unieuro Belluno: orari e indirizzo | Vieni a trovarci nel nostro negozio Unieuro Belluno. Informazioni su orari, aperture straordinarie e domenicali, indirizzo del punto vendita di Belluno.

Contatti

Chiamaci
+39043733152
Via Valerio da Pos, 1, 32100 Belluno BL

Orari

  • giovedì09–13, 15–19:30
  • venerdì09–13, 15–19:30
  • sabato09–19:30
  • domenica15–19:30
  • lunedì09–13, 15–19:30
  • martedì09–13, 15–19:30
  • mercoledì09–13, 15–19:30

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Ritiro all'esterno
  • Servizi di riparazione
  • Consegna in giornata
  • Batterie
  • Dispositivi elettronici
  • Lampadine




Recensioni consigliate

Valentina Brotto
26.10.2023
Unieuro
Personale gentile e disponibile con buona competenza sui vari prodotti.Spesso offerte vantaggiose!
Donato Parrotto
17.10.2023
Unieuro
Credo che nelle ultime 15 volte che sono entrato per fare acquisti specifici nella filiale di Belluno sono riuscito ad acquistare due sole volte....e questo perchè non sono riuscito mai ad avere un consiglio da parte del personale addetto, che pure avrei voluto avere, ed in particolare al reparto informatica/computer. I dipendenti, anche quando c'è poca gente, ti ignorano o sembra facciano finta di non vederti.... e trovarne uno disponibile è sempre una impresa. Mi chiedo se questa possa essere una politica commerciale al giorno d'oggi, e come possa essere giustificata, visto che la gente oramai preferisce comprare su internet, a prezzi migliori, con le valutazioni degli acquirenti e le caratteristiche degli oggetti comodamente consultabili, e con più scelta.... A questo si aggiunga talora la cortesia" del personale.... oggi sono riuscito a porre una "rapida domanda" su un oggetto molto conosciuto ad un dipendente del reparto computer
valeriia todorenko
14.10.2023
Unieuro
io e la mia famiglia siamo stati trattati molto male alla cassa, volevamo comprare un cellulare e pagarlo a rate, nel momento del primo pagamento la cassiera chiede tutti i documenti necessari e la tessera sanitaria, non ci eravamo accorti che fosse scaduta da esattamente 3 giorni. quando se ne è resa conto ci ha letteralmente detto “siete sempre voi stranieri con i documenti scaduti”, in risposta le è stato detto che i documenti sono tutti in regola e la tessera è appunto scaduta da soli 3 giorni. la cassiera, con un tono poco piacevole risponde con “hm non lo so, non mi fido” quindi non ci ha lasciato acquistare il cellulare. durante questo processo ha ricevuto una chiamata, sempre da una persona immigrata presuppongono, la sua risposta è stata molto sgarbata e di poco gusto, la persona probabilmente aveva difficoltà nel parlare l’italiano è come risposta ha ricevuto “impara a parlare e poi chiama”. poi sento dire “l’italia non è un paese razzista”. sono sempre più scioccata da alcuni comportamenti.
giulia f
28.09.2023
Unieuro
Entro per comprare un ferro da stiro, mi dicono che mandano l'addetto al reparto, questo per ben 2 volte. Aspetto un quarto d'ora e non arriva nessuno. Mi fermo palesemente davanti ad un commesso, il quale si è accorto che ero lì, inizialmente fa finta di niente, finisce ciò che stava facendo e si degna di venire a chiedere di cosa avessi bisogno.Chiedo info sui ferri, andando più sullo specifico per capire se avessero tra loro qualche differenza, mette le mani avanti dicendo che non era l'addetto al reparto e che probabilmente la differenza stava nel numero di buchi che ci sono sulla piastra del ferro da stiro.Forse sono stata troppo esigente, non lo so..La cosa certa è che mi farò qualche centinaio di metri in più, ma vado alla concorrenza a prendere ciò che volevo acquistare.
Elisabetta Antoniacomi
14.09.2023
Unieuro
Mancavano 12 minuti alla chiusura e siamo state trattate con scortesia e maleducazione dalla cassiera! La fiducia è persa! Esperienza da dimenticareMi dispiace solamente per il personale addetto alla vendita perché la signora che ci aiutate a scegliere un elettrodomestico è stata molto paziente, cordiale e simpatica!
Davide Bellencin
23.08.2023
Unieuro
La maleducazione totale della signora alla cassa che non sa la differenza tra frazionabile' e "cumulabile" riguardo le gift card. E ti fa anche gesti come dire:"hai capito sveglione?" facendoti sentire un idota quando in realtà è lei che non ha capito.Vivi complimenti al vostro personale."
Leonardo Fant
18.08.2023
Unieuro
Grande ma organizzato male, dipendenti che ti ignorano. Sono entrato per cercare delle stazioni meteo, pochissima scelta e di bassa qualità.
Maddalena Moro
04.08.2023
Unieuro
Imbarazzante, mando un prodotto in riparazione la prima volta e mi torna dopo 3 mesi emmezzo peggio di prima, lo mando una seconda e non torna dopo oltre 4 mesi… solo dopo aver insistito mi soddisfano restituendomi i soldi, comunicazione praticamente inesistente e poca disponibilità.
valentina negri
04.08.2023
Unieuro
Fabio ha saputo consigliarmi al meglio. Professionalità, cortesia e convenienza
Domenico Modaffari
29.07.2023
Unieuro
Si compra bene il personale è preparato e subito disponibile c'è una vasta scelta di prodotti io mi trovo sempre bene

Aggiungi recensione

Mappa

Via Valerio da Pos, 1, 32100 Belluno BL
Unieuro