VOI Tanka Village Via Degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius CA

VOI Tanka Village





1579 Recensioni
  • giovedì10–22:30
  • venerdì10–22:30
  • sabato10–22:30
  • domenica10–22:30
  • lunedì10–22:30
  • martedì10–22:30
  • mercoledì10–22:30




VOI Tanka Village Via Degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius CA




Informazioni sull'azienda

VOI Tanka Village in Sardegna sul mare cristallino di Villasimius | VOI Tanka Village, le tue vacanze sul mare nel sud Sardegna, ideale per coppie e famiglie.

Contatti

Chiamaci
+3907079351
Via Degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius CA

Orari

  • giovedì10–22:30
  • venerdì10–22:30
  • sabato10–22:30
  • domenica10–22:30
  • lunedì10–22:30
  • martedì10–22:30
  • mercoledì10–22:30

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

debora stoico
01.11.2023
VOI Tanka Village
Emergenza Topo ( grosso) in camera!!!Siamo venuti al tanka per tre anni di fila , quest'anno dal 3 al 9 Luglio, ma purtroppo non torneremo mai più.A noi e' sempre piaciuto moltissimo, a parte la qualità dei ristoranti che e' medio-bassa, eccetto Il ristorante stella di mare che e' proprio buono.Purtroppo una sera siamo tornati in camera ed abbiamo trovato un grosso topo ( almeno una spanna più la coda) in camera, e per la stanza compreso sui letti,sia il nostro che quello dei bambini(di 8 anni una e 5 mesi l'altro), c'erano escrementi di topoIl tutto e' stato gestito in modosurreale, alla mia richiesta di cambio camera o disinfezione immediata mi hanno risposto solo che avrebbero mandato qualcuno.Sono arrivati questi due gentili signori armati di scopa, paletta e retino e hanno cercato di acchiappare il Topo...ma questo e' scappato...ai due signori abbiamo risposto che non volevamo l'uccisione del topo, e che.sono cose che capitano, chiedevo però visto che la camera era piena di escrementi, letti compresi, un cambio di camera o la disinfezione...in tutta risposta mi hanno portato due lenzuola, ed ho dovuto cambiare io i letti, inoltre fino all'indomani mattina non c'era nessuno per pulire.Perciò all'alba ci siamo svegliati e abbiamo lasciato libera la camera per la pulizia.Al nostro ritorno la camera aveva ancora escrementi di topo in bagno!!!!!Ho chiamato in reception e semplicemente con scopa e paletta hanno tirato via gli escrementi, senza nessun disinfettante...alla fine ho disinfettato Io la stanza con uno spray apposito.Questa gestione e' stata surreale e assolutamente da incompetenti!!! Con o prezzi che hanno un servizio peggiore non potevamo avere, una cosa assurda!!A mai più!!
Claudia T.
20.10.2023
VOI Tanka Village
Vado in questo villaggio da quando ero piccola, dopo uno stop di diversi anni questo è il terzo anno di fila che ritorno in questo posto meraviglioso.Animazione di qualità ma senza insistenza da parte degli animatori per farti partecipare alle attività, cast artistico eccezionale, cibo buonissimo per tutti i gusti , io sono vegetariana e ho sempre trovato diverse alternative (onestamente certe recensioni in cui se ne parla male non le capirò mai) e posti sempre disponibili nel ristorante (molto grande, con area interna munita di aria condizionata se si soffre il caldo).Come sempre gentilezza da parte di tutto lo staff in generale.Camere sempre pulite e che dire del mare stupendo?Mi sono davvero rilassata e divertita, godendomi appieno la vacanza.Alla prossima!
Oriana Leone
03.10.2023
VOI Tanka Village
Buongiorno ho appena terminato una settimana al Tanka.Grande amarezza: :camere superior vecchie e mal tenute (allego foto).Personale poco professionale e collaborativo a risolvere i problemi.Assistenza Alpitour indisponente!Ristorante Oasis molto caotico e caldo!!Reception disorganizzata :Un'ora per fare check out!!!Servizio spiaggia da prenotare a gennaio altrimenti file disponibili solo molto lontane dal mare!!!Anfiteatro troppo piccolo e spettacoli deludenti! !Il prezzo pagato non vale i servizi ricevuti.La vacanza si è salvata solo per il colore del mare, i primi piatti dello Chef Rocco, per lo skipper Antonio, per il karaoke alla sera e per i camerieri(zona tavoli riservati) :vederli lavorare con il sorriso e gentilezza a 40 gradi e più è stato davvero sorprendente.Spero che la Direzione possa prendere provvedimenti e migliorare perché il prezzo pagato è davvero sopra la media:di pari passo dovrebbero andare anche le prestazioni offerte!
Andrea Apri “Nero82”
27.09.2023
VOI Tanka Village
In vacanza con la famiglia l'ultima settimana di Luglio in una Casbah standard, camera molto spaziosa, pulizia giornaliera e vicina al cuore della struttura. Villaggio fantastico tenuto molto bene e molto pulito. La spiaggia privata di sabbia finissima con un mare cristallino ed un paesaggio mozzafiato! Lo staff di animazione da elogiare! Bravi e simpatici, il capo animatore Ciccio (una zanzara fuori misura) il front-man Luca, l'instancabile Greta e tutti i ragazzi sanno come intrattenere grandi e bambini! Per quanto riguarda il cibo è abbondante e di ottima qualità, ogni giorno una varietà incredibile di piatti sia di carne che di pesce, un plauso particolare all'Angolo di Rocco" che prepara sul momento dei primi eccezionali! Abbiamo avuto in oltre la fortuna di trovare i ragazzi di Radio Italia che hanno reso ancora più divertente il nostro soggiorno con giochi e gadget. Cosa dire di più ... esperienza da consigliare e soprattutto da rifare.... NOI CON VOI VOILA'!"
Luigi Minali
23.09.2023
VOI Tanka Village
Ottimo villaggio vacanze con buona animazione e attenzione ai particolari.I servizi potrebbero essere migliorati con piccoli accorgimenti, tipo un punto blu direttamente ai campi sportivi e non solo al centro della piazzetta.Campi da Padel nuovi, consiglio di portare la propria attrezzatura anche se in loco è presente ovviamente il noleggio gratuito (con caparra e documento di identità da lasciare in cauzione).Servizio spiaggia a pagamento così come i due ristoranti alla carta.Ottimo il mini Kids club per accontentare tutti e lasciare ai genitori tempi per sport e sole.A giugno ottima anche la vivibilità.
Yari Patassini
17.08.2023
VOI Tanka Village
Siamo appena tornati da questo splendido villaggio nella bellissima Sardegna. Siamo stati in luna di miele con mia moglie e che dire.. praticamente tutto perfetto.Da mangiare ottimo, tutto buonissimo e a buffet con porzione enormi e praticamente si può prendere qualsiasi cosa si desidera e per quante volte si vuole. Noi avevamo pensione completa e quindi avevamo anche la bottiglia di vino a cena (buonissimo) inoltre le bevande (acqua, vino, birra, pepsi, ecc.) sono libere quindi puoi prendere tutto ciò che vuoi. La spiaggia bellissima così come il mare. C’è il servizio di sicurezza che comunque rende la permanenza in spiaggia più tranquilla. Ci sono i bar che hanno praticamente tutto ciò che serve. Molto pulita e ordinata. Per le stanze noi avevamo un bungalow. Molto grande e bello. Uniche pecca è che non sono dotati di zanzariere e la notte veramente non si riesce a dormire bene perché ci sono le zanzare che somigliano a dei vampiri per quanto sono grosse. Con tutto l’autan non riuscivo a dormire. Inoltre le prese che sono praticamente assenti, tranne quella al bagno e una sopra il comodino (ma da una parte sola del letto.) magari se lo avessi saputo prima mi sarei portato una doppia presa. Ma per il resto tutto bellissimo. Ci sono un sacco di attività. Ma un ringraziamento speciale va ai ragazzi dell’animazione e del cast artistico che sono veramente bravi e simpatici. Luca e Ciccio veramente speciali. Alla fine purtroppo non siamo riusciti a salutare Luca che era impegnato con lo spettacolo serale. Un grande saluto e ringraziamento. Per tutti coloro che decidono di andare in questo villaggio, infine, consiglio gli spettacoli della sera alle 22 che sono veramente carini. Poi sarebbe praticamente impossibile raccontare tutto in poche righe, quindi provare per credere. Grazie anche a tutto lo staff (bar, ristorante, consierge, ecc.) che sono tutti gentilissimi e bravissimi si fanno in quattro per esaudire ogni possibile richiesta e per rendere il soggiorno indimenticabile.
michel piccoli
09.08.2023
VOI Tanka Village
Siamo arrivati al Tanka Village con la nostra macchina. Appena arrivati ci rendiamo conto di essere arrivati in un villaggio sovraffollato con un centro di smistamento delle valige degno di un’aeroporto.Arriviamo al check-in e ci chiedono di pagare 200 euro in più per nostra figlia di due anni (30 euro al giorno). Guarda caso la tariffa di 30 euro corrisponde al prezzo di affitto del lettino che abbiamo portato con noi. Oltretutto, facciamo presente che sul sito di prenotazione é ben indicato che i bambini non pagano fino all’età di 12 anni. Dopo un’ora di interminabili discussioni il « responsabile » accetta di non farci pagare i 200 euro. Arrivati in stanza ci rendiamo conto che la camera (una kasbah superiore) non corrisponde minimamente alle foto dichiarate sul sito di prenotazione. Assenza della terrazza e aspetto completamente differente : stanza piccola, tende occultanti fissate con spille da balia alle tende, scaldabagno minuscolo per l’acqua calda, cassaforte e telefono non funzionanti. Ritorniamo per chiedere spiegazioni e il « responsabile », totalmente freddo e inespressivo, ci risponde che le foto non sono contrattuali e che non ci sono altre stanze disponibili.Delusi torniamo in stanza e visitiamo il villaggio. Confermiamo ancora una volta le nostre impressioni : sovraffollamento generale e impossibilità di trovare un lettino in piscina che sembra un accampamento piuttosto che un luogo dove rilassarsi. Questa constatazione sarà cofermata i giorni successivi : al pomeriggio quasi impossibile trovare un posto in piscina.L’indomani ci dirigiamo al ristorante per la colazione : nuovamente sovraffollamento generale e difficoltà a trovare un posto a sedere. Solamente tre camerieri volenterosi per gestire una sala enorme con le persone piuttosto irritate per la mancanza di posti disponibili. Tra l’altro sulla nostra prenotazione avremmo dovuto avere un tavolo riservato che non ci é mai stato assegnato. Il cibo é in abbondanza, ma di qualità piuttosto modesta. L’impressione é quella di essere in un’enorme mensa aziendale. Fortunatamente avevamo preso solamente la colazione. La sera abbiamo mangiato a Villasimius dove ci sono ottimi ristoranti.Decidiamo di andare in spiaggia e scopriamo con grande sorpresa che l’accesso ai lettini é a pagamento ! 35 euro per due lettini e un ombrellone in una spiaggia nuovamente sovraffollata. La distanza tra i lettini é irrisoria e se volete godere di più spazio per non avere la vista sulla schiena del vicino dovete pagare un supplemento. Chiaramente non é indicato da nessuna parte quando effettuate la prenotazione che la spiaggia é a pagamento. I teli mare ve li danno con una cauzione di 30 euro (giusto), ma se volete cambiarli supplemento di 2 euro per telo per il lavaggio.Per terminare, la pulizia della camera é stata fatta solamente tre giorni dopo il nostro arrivo. Inoltre, non esiste nessun modo per comunicare con le donne delle pulizie dal momento che non é previsto (come in tutti gli alberghi del mondo) il cartellino appeso alla porta per chiedere o meno di pulire la stanza. Alla terza doccia per mia figlia di due anni l’acqua é fredda perché lo scaldabagno é di capienza ridicola. Climatizzazione difficile da regolare perché condizionatore di marca low-cost.L’impressione generale é quella di un villaggio sovrappopolato, poco rilassante e dove si paga per qualsiasi cosa. Abbiamo contato i giorni per poter partire il più rapidamente possibile da quello che ci é sembrato un inferno. Abbiamo incontrato diverse persone che ci hanno confermato le nostre impressioni e parlato con il personale del villaggio assolutamente al corrente della situazione.Sconsigliamo vivamente questa struttura quotata quattro stelle !! con rapporto qualità-prezzo decisamente sfavorevole, organizzazione pessima e camere molto modeste.Troverete allo stesso prezzo delle strutture più piccole, meno caotiche e più rilassanti dove godere delle vostre vacanze.
Gabriele Andreini
05.08.2023
VOI Tanka Village
Torno al tanka dopo 17 anni. Ero stato da ragazzino con la famiglia, ci torno da adulto. Mi ha piacevolmente sorpreso constatare che la qualità non sia assolutamente calata ma anzi sia forse migliorata. Cercando di valutare in maniera oggettiva la struttura e rapportandola alla cifra spesa (per qualcuno tanto, per altri poco, ma ognuno valuti se può realmente spendere 4500€ per una settimana in coppia, altrimenti poi sorgono inutili malumori..) mi sento di dire che il soggiorno mi ha pienamente soddisfatto. Dalle camere (forse non nuovissime ma comode, pulite, dotate di tutto ciò che serve in vacanza), ai servizi presenti (servizi spiaggia comodissimi e ben organizzati, animazione mai invadente, musica dal vivo, spettacoli, escursioni..) ho trovato tutto ciò che serve per rilassarsi. Un plauso particolare ai ragazzi del ristorante Oasys che corrono come matti senza perdere il sorriso. Per quanto riguarda il cibo, ottimo buffet (siamo ad un buffet, non da Cracco in piazza Duomo.. certe critiche lette prima di partire mi fanno un po' sorridere dopo aver toccato con mano) e tantissima varietà!Ultima considerazione. È un villaggio che arriva ad ospitare più di 3000 turisti e centinaia di membri del personale, se ci andate a luglio od agosto pensando di finire nel selvaggio blu forse non avete le idee chiarissime. Detto ciò non ho mai avuto la sensazione di sovraffollamento.P.s. voihotel non è una Onlus e, come normale che sia, si paga ogni cosa.
Vero Mel
04.08.2023
VOI Tanka Village
Siamo stati al Tanka per 5 giorni,Il posto è bello, purtroppo però pecca in moltissime cose essendo un villaggio a 4 stelle! Le camere ovviamente non sono come descritte, la pulizia delle stesse piuttosto scarsa, addirittura ci sono le zanzare spiccicate nel muro ( chissà da quanto tempo). Le pulizie un giorno non sono state neppure fatte, abbiamo avvisato in reception e hanno mandato qualcuno dopo ore!Avevamo il pacchetto all-inclusive, quindi colazione- pranzo- cena al ristorante oasi ( più che ristorante lo chiamerei grande mensa) dove tutto sommato la qualità del cibo non è male, considerando la mole di gente che ospita! Il personale è sotto organico infatti trovare un tavolo libero era quasi un’ impresa!Passiamo alla nota dolente: Prenotiamo, appena arrivati, in pizzeria dove per la sera non c’era posto e quindi optiamo per due sere successive! Quando arriviamo l’accoglienza è stata praticamente assente, non ci hanno neanche chiesto se ci servisse un seggiolino per la bambina. Chiamiamo il cameriere per l’ordine, ci saranno stati circa 8 tavoli! La mia pizza arriva sbagliata, no problem può capitare! Lo faccio presente al cameriere, di nome Andrea, il quale alquanto scocciato mi prende la pizza e la fa rifare. Quando torna con la pizza, poiché mi dispiaceva gli chiedo scusa, e lui piuttosto scortese mi dice che avevo sbagliato io dicendogli l’ordine. Io resto abbastanza esterrefatta perché non mi aspettavo una risposta simile e allora a quel punto gli dico che magari ci siamo capiti male, lui invece ribadisce dicendo che insisteva perché ero stata io a sbagliare! Ci volta le spalle borbottando e da grandissimo maleducato mi dice: ‘signora, l’importante è che lei mangi’.Non mi è mai capitata una cosa simile, capisco che il cliente non debba avere sempre ragione, ma alcune volte è necessaria un po’ di diplomazia e non una simile maleducazione ! La cosa mi ha lasciata veramente amareggiata, anche perché comunque non sono comportamenti che ti aspetti in un posto a 4 stelle! Non ho voluto fare alcun complaint con la responsabile, che era l’unica persona cordiale in quel posto, perché non volevo rendere la serata ancora più spiacevole di quanto lo fosse già!Un consiglio: cambiate il personale!
Fabio Caviglia
02.08.2023
VOI Tanka Village
È stato emozionante tornare in questo villaggio, da sempre uno dei più grandi d’Europa… dopo 37 anni ma questa volta… come cliente!Nell’86 ho vissuto per 5 mesi il Tanka nella veste della mia prima stagione come animatore.Ho trovato oggi il villaggio molto più curato è arricchito di nuove strutture sportive e aree per l’animazione che all’epoca non c’erano.Anche le camere sono state internamente ristrutturate e rese molto più gradevoli (letto comodissimo è super large).Un encomio va a tutto lo staff del ristorante Oasys a partire dal maître super professionale, disponibile e socievole senza mai essere troppo invasivo per proseguire con tutti gli chef del “buffet” che erano pronti a consigliarti con sempre un sorriso sulle labbra anche durante gli orari di punta e quindi sotto stress.Cordialissimi anche i barman del bar in spiaggia anche loro molto cortesi nel avermi salvato più volte permettendomi di ricaricare il mio iPhone alle loro prese di corrente.Il team d’animazione (molto più fortunato del nostro nell’86 in fatto di attrezzature) l’ho conosciuto parzialmente poiché essendo a inizio stagione non era ancora al completo.Il mitico “Ciccio” ventennale capo animatore del Tanka con la sua simpatia ci ha fatto trascorrere spensierate serate nell’anfiteatro con la sua comicità sicula arricchita da tanto cuore e sensibilità che solo chi calca quel palco per venti anni può acquisire unitamente al proprio staff di animazione.Il mio encomio va per un 24enne pisano, (nuovo acquisto dello staff) nato per fare il clown e il mimo, un portento di bravura in grado di coinvolgere i bimbi da 1 ai 99 anni. BRAVISSIMO!L’unica area di miglioramento l’ho notata per il bar in piazzetta molto probabilmente perché un po’ troppo “carico” di personale dietro al bancone alle prime armi, cosa però che una struttura hoteliera che può arrivare ad ospitare in alta stagione quasi 3.000 clienti non può permettersi.Ho avuto poi il piacere di conoscere anche il vice direttore del VoiHotels Tanka Village, professionista molto attento ed estremamente disponibile e cortese che ringrazio e a cui auguro (unitamente a tutte le maestranze del Tanka) un in bocca al lupo per la stagione in corso 2023!

Aggiungi recensione

Mappa

Via Degli Oleandri, 7, 09049 Villasimius CA
VOI Tanka Village