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Recensioni consigliate

ŁŁorona codm_ita
18.10.2023
AgriPetGarden
Andato oggi per premura di aver in minor tempo le piante d'acquario senza farmele spedire dal loro store online. Che dire...Gentilissimi, pazienti e pronti a venir in contro alle mie voglie cercando di trovar la miglior soluzione in base alle possibilità in loro possesso. Negozio ben fornito, pure gli animali e tutte le piante ben tenute... soprattutto ottima cura, pure delle piante. Ecco una foto delle loro piante che ho sfruttato per l'allestimento della mia vasca.Ci ritornerò di sicuro!
edoardo silvotti
12.10.2023
AgriPetGarden
In due parole: inaffidibili e disonesti. Sconsigliato. Il fatto: ordino 40 kg di merce ogni tre settimane ormai da tre anni circa. La merce spesso arrivava in ritardo (anche 8/9 gg dall'ordine) e in parte scongelata ma me la facevo andar bene. Due settimane fa arrivano circa 40 kg di merce completamente scongelata e puzzolente . Respingo l'ordine , non ero presente in casa e la persona addetta al ritiro non fa le foto. Scrivo mail e telefono due volte alla seconda mi assicurano che avrebbero spedito la merce il lunedì successivo (giovedì 15 giugno). Non arrivando alcuna mail di spedizione, scrivo due mail (20 e 21 giugno) alle quali non ho risposta. Chiamo espongo il problema e che i cani hanno bisogno del cibo barf, e l'utente mi risponde che non avevo parlato con lui (!!). Alla mia osservazione che mi rivolgo all'azienda non al singolo operatore, prima mi dice che l'avrebbero spedita il lunedì successivo ( altra balla) e dopo le mie lamentele mi dice scocciato che tanto la merce non è in casa e che non sa quando l'avrà (PAGLIACCIO).
Bianchi Matilde
10.10.2023
AgriPetGarden
Non avrei mai pensato di trovare un ecommerce che spedisce insetti vivi, ed ero un po scettica ad ordinare, ma sono rimasta sorpresa dalla vasta selezione di prodotti disponibili su questo sito. Ho acquistato diverse piante per il mio acquario e alcuni insetti vivi e sono rimasta molto soddisfatta della qualità dei prodotti che ho ricevuto.Imballaggio perfetto e gli insetti erano tutti vivi, attivi e in salute e mi sono stati forniti consigli utili su come gestirli al meglio.Inoltre, il servizio clienti è stato eccellente. Ho avuto alcune domande sulle piante che stavo acquistando e ho ricevuto risposte utili. La spedizione è stata anche molto veloce e ho ricevuto i miei prodotti in pochissimo tempo.
Juri Gnecchi
23.09.2023
AgriPetGarden
Non so se hanno problemi di comunicazione o organizzazione verso gli ordini online, ma purtroppo devo fare una recensione negativa. Dopo diverse richieste di avere la merce dopo le 15.30 con l'assistenza email, e dopo diverse rassicurazioni, non sono riuscito ad avere la merce. Dopo aver annullato l'ordine e il pacco essere rientrato verso di loro, non mi é dovuto il rimborso perché non si possono prendere appuntamenti con il corriere. Insomma non sanno neanche loro le loro regole a quanto pare.
Ron Artest
23.09.2023
AgriPetGarden
Ordine di surgelato consegnato ad inizio Maggio che avrebbe dovuto comprendere alcuni cibi barf per cani e 4 pacchi di ratti XL350gr.L’ordiner è arrivato con 2 pacchi di ratti XL 350gr e 2 pacchi di ratti da 150 gr, inoltre 1 dei 2 pacchi da 150gr era completamente scongelato così come alcuni articoli barf , mentre tutto il resto era parzialmente scongelato (nulla dentro quel pacco era completamente surgelato).Ho immediatamente documentato il tutto come da loro richiesta e contattato sia telefonicamente che per mail chiedendo la sostituzione per lo meno dei ratti da 150 gr in quanto non sono utili al mio scopo. Dopo circa 3 mesi (nonostante i solleciti) senza avere una data programmata per il loro ritiro mi sono trovato costretto a dover chieder il rimborso per non perdere totalmente ciò che avevo pagato , il buono rimborso da loro erogato è di 15 euro , nonostante la mia spesa per i 2 pacchi di ratti xl non arrivati è di 32 euro .Tenendo conto che per ordinare quei 2 pacchi di ratti xl dovrei pagare un supplemento per l’imballo del surgelato di 8 euro ed inoltre la spedizione , ho ritenuto il loro rimborso non consono visto che la spesa che dovrei affrontare (per loro errore) sarebbe di circa 50 euro , inoltre si sono dimostrati veramente poco professionali per il fatto che non si sono minimamente interessati per cercare di risolvere realmente il problema fin da subito, nonostante sia loro cliente da un paio di anni.Io mi sono reso disponibile per rimediare ALVOSTRO ERRORE e mi sono ritrovato a dover pagare i ratti da 150 grammi, perché di fatto ciò che non mi avete rimborsato l’ho pagato anche senza averlo ordinato, quindi mi ritrovo con alcuni ratti inutilizzabili in quanto arrivati scongelati (e ricongelati successivamente) oltre che per via della taglia troppo piccola e non adatta al mio animale.Tra l’altro alla prima telefonata intercorsa il giorno stesso dell’arrivò dell’ordine, vista la situazione , mi avevano dato anche il loro benestare ad utilizzare i ratti scongelati in quanto non avrebbero potuto rivenderli ,per tanto non avrebbe avuto senso mandare un corriere per riprenderli e che mi avrebbero mandato i 2 pacchi di ratti XL quanti prima possibile . In via eccezionale ho utilizzato 2 dei ratti da 150gr scongelati ma solamente perché mi dava veramente fastidio dover sprecare le vite di quei ratti, quindi piutttosto che ricongelarono per poi buttarli tutti ne ho utilizzati 2 il giorno dell’arrivo del pacco, mentre gli 8 restanti sono ancora in congelatore che attendevano il corriere per essere rispediti ad agripetgarden.Rimango veramente amareggiato dal vostro comportamento e dalla pochissima professionalità .Cordiali saluti.
Luca Sgalla
09.09.2023
AgriPetGarden
Per quanto avevo sentito parlar bene su YouTube di questo negozio, purtroppo devo fare una recensione negativa, almeno per quanto riguarda gli acquisti online (quindi non negozio fisico).Ho effettuato un totale di 3 ordini e, per tutti e 3, ho avuto problemi.1° ordine: ho ordinato, tra le varie cose, un multivitaminico, arrivato scaduto da ben 6 mesi (foto allegata). Se non altro, dopo un paio di telefonate e mail sono riuscito ad ottenere il rimborso;2° ordine: pensando che l'esperienza precedente fosse un caso isolato(a tutti capita di sbagliare), ho effettuato un secondo ordine, il quale comprendeva 200 grilli medi omaggio, ma di loro neanche la traccia (senza essere neanche avvertito, il che mi ha messo in seria difficoltà nello sfamare i miei rettili);3° ordine: ho ordinato bachi da seta medi e ho richiesto nuovamente i 200 grilli medi dell'ordine precedente. Nella confezione ho trovato bachi small e grilli di altrettanta dimensione (alcuni sembravano nati addirittura da pochi giorni). Ora sono di nuovo in difficoltà perché quei grilli, essendo davvero piccoli, si fatica a prenderli con le pinze, senza considerare che me ne servono almeno 5 per ogni geco.Una cosa positiva che merita quell'unica stella è la spedizione, la quale è sempre molto puntuale.Non mi rivolgerò più a questo negozio, troppo inaffidabile negli ordini online; avvertirò le mie conoscenze di quanto accaduto, così che evitino queste spiacevoli situazioni.
RobPike
07.09.2023
AgriPetGarden
Servizio post vendita pessimo, qualità degli insetti inviati imbarazzante (tarme in una federa per cuscini e poi in un sacchettino per bomboniere coi brillantini riciclato), sostituiscono i prodotti a loro piacere in base alle scorte che hanno in magazzino senza avvisare il cliente e inviando prodotti che non rispecchiano le descrizioni e foto.Le camole mi son state spedite già morte e mummificate prendendo la scusa che fa caldo.La fibra di cocco inviata senza confezione.Sgarbati e incompetenti.
Santofox89
18.08.2023
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Premetto, capisco che siamo in una stagione calda, e fare acquisti a metà Luglio di cibo vivo è sempre un azzardo, ma visto che ogni anno e così non hai scusanti, ci vuole organizzazione. Ho ordinato una colonia di drosophile melanogaster, oltre al fatto che sono arrivate hydei, il fondo aveva già la muffa, e altro che colonia avviata, era morta. Per finire ho ordinato 1000 microgrilli e mi sono arrivati di grandezza small, cioè ho fatto un ordine da loro per poi andare a fornirmi da altri, perché se ordino micro, e tu non ne hai, è giusto che mi venga detto non ne ho da darti il tuo quantitativo, ti vanno bene altre misure. Ragazzi per la mia esperienza, eviterò questo negozio.
Matisprite
02.08.2023
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Sono rimasta molto soddisfatta del mio acquisto, ho ordinato sia insetti vivi che alcune piante e merce congelata. La qualità dei prodotti che ho ricevuto è eccellente e sono stati imballati in modo accurato per assicurare che arrivassero in perfette condizioni. Inoltre, il servizio clienti è stato rapido e disponibile a rispondere a tutte le mie domande e a fornire consigli utili su come prendersi cura degli insetti che ho acquistato.Sono rimasta molto colpita dalla vasta selezione di insetti vivi e piante disponibili sul sito. È stato facile trovare esattamente ciò che stavo cercando per i miei animali e tutto ciò che ho acquistato si è rivelato essere di alta qualità. Anche la merce congelata che ho acquistato è stata trasportata in modo sicuro e ha mantenuto la sua freschezza durante il trasporto.
Carmine Di Serio
31.07.2023
AgriPetGarden
Premetto che ho ordinato poiché avevo un buono fornitomi in precedenza per un prodotto non inserto nel primo ordine fatto, quindi si parte già male.Più di metà arrivato morto, il pacco sventrato ha riempito il furgone del corriere e casa mia di bedding e vermi. Ho lasciato il pacco 10 minuti da solo per organizzarmi a sistamare questo disastro e la cucina si è riempieta di vermi. Quanti ne saranno persi durante il viaggio. 30 minuti solo a pulire. Modalità indegne di imballaggio, anche con i grilli dell'ordine precedente. Vedrò di non ordinare mai più, e scoraggio altri nel farlo.Risposta all'esercente: Il pacco era in buone condizioni, ma il modo in cui è stato sigillato (da voi) tra buchi e vermi che sono fuoriusciti dalla loro busta insediandosi negli spazi lasciati durante l'imballaggio, hanno causato il disservizio, troppo furbo dare la colpa al corriere, basta guardare le foto!!!

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