Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA

Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese





98 Recensioni
  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18




Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA




Informazioni sull'azienda

ᐅ Taborelli - Candy Elettrodomestici a Varese (VA): Mappa e Orari | Taborelli - Candy Elettrodomestici a Varese (VA): Trova Orari di Apertura, Numero di Telefono, ✓ Recensioni, Mappa e Indirizzo su Pagine Gialle.

Contatti

Chiamaci
0332311100
Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA

Orari

  • giovedì08–12, 14–18
  • venerdì08–12, 14–18
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12, 14–18
  • martedì08–12, 14–18
  • mercoledì08–12, 14–18

Caratteristiche

  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Servizi in loco
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

tiziano barbieri
22.10.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Maleducati ed assolutamente non professionali.Non si sono neanche degnati di uscire a verificare. Ed il piano è perfettamente in in garanzia perché non abbiamo causato noi il danno.Edit:dopo più di un mese,a causa dell'ostruzionismo generale, finalmente è uscito un altro tecnico che ha verificato l'ovvio, ovvero che il vetro aveva un difetto di fabbricazione e l'ha cambiato in garanzia,infatti ANCHE IL VETRO È IN GARANZIA, ovviamente se sono difetti di fabbrica.Sottolineo ancora la mancanza totale di serietà e di professionalità di questo centro assistenza,al contrario dei suoi colleghi. DA EVITARE.
Mattia Sommaruga
16.10.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Personale scortese e maleducato che in totale autonomia decide di chiudere pratiche senza neanche entrare in casa. Stesso problematica riscontrata a distanza di 3 settimane e quando ho chiesto maggiori informazioni riguardo la problematica la risposta è stata:” Non so dirle nulla, vorrà dire che ci rivedremo tra 3 settimane”. Piuttosto che farvi assistere da certe persone è meglio comprare un nuovo elettrodomestico.Do una stella perché meno non si può.Aggiornamento:Contattato telefonicamente per chiedere spiegazioni riguardo il mancato intervento mi ha risposto che ero il secondo cogli***e che chiamava quella sera e che sarebbe venuto presso la mia abitazione “per prendermi a schiaffi”.Sfoghi la sua frustrazione in altre maniere, non verso le persone che purtroppo acquistano i prodotti Candy e che le danno il lavoro.
gabriella zavarise
16.09.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Dopo due giorni che non usavo il piano a induzione ho scoperto che aveva una crepa dovuta a difetto di fabbrica,ho chiamato assistenza dove mi hanno aperto la pratica ,ma voi senza uscire a vedere avete diagnosticato da una foto che il vetro non era in garanzia,pensare che poteva essere un difetto di fabbricazione noooooo meno male che ci sono altri centri assistenza . Poca se non nulla professionalità. Ovviamente vetro cambiato in garanzia da altro centro assistenza.
Emanuela Piccoli
23.08.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Comprata lavatrice nel mese di luglio e ancora adesso non va bene mmmmmolto rumorosa non posso centrifugare oltre 800 giri premtto che prima ho avuto Candy e mi ero trovata benissimo. Assistenza chiamata non risolto il caso richiamata e per telefono molto maleducati non volevano venire poi insistendo sono venuti e come risposta mi dicono deve tenerla così. Ma visembra giusto? Ho telefonato al numero di assistenza ponendo il caso e purtroppo hanno solo loro come assistenza .Mi hanno detto che sono stati chiamati da loro e come risposta hanno detto che non vengono più neanche se pagatiiiii .Ma io dico a cosa serve l assistenza?La Candy deve cambiare assistenti perché se va avanti così non so cosa potrà succedere .Se trovate tante stelline è perché il vostro elettrodomestico non è in garanzia allora vi trattano bene
Cristian Bavvix
14.08.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Nonostante recensioni negative ho provato questo servizio rimanendo molto soddisfatto, lavorano in modo pulito fanno controlli e verificato prima di andare via, sono gentili un po' taciturni ma quello che conta è che il servizio è stato svolto velocemente in pulizia e con esborso minimo.Tornando a varie recensioni molto spesso è chi usa le macchine e incapace di utilizzarle correttamente, questo crea problemi che nel tempo portano a guasti o rottura dei componenti.Cordiali saluti.
D alfonso (Lab Figurativo)
08.08.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Oltre che maleducato! Scortese maleducato cafone e aggressivo, persona non consigliabile in casa! Leggo le altre recensione negativi e concordo, personale non professionale. Abbiamo chiamato al servizio cliente di Candy dovuto al terzo problema che presenta il frigorifero acquistato ad Agosto dal anno 22, due chiamate per perdita di acqua nel suo interno e l’ultima per rumori interni, arriva questi due individue, senza presentarsi, con su cafoneria urlando dentro di casa, argomentando che il rumore si debe al pavimento, che non dovevo aprire una chiamata in garanzia e dovevo essere secondo loro attento a quello che facevo.E’ il nostro diritto dentro del termino di garanzia a chiedere il servizio tecnico qualificato per risolvere i problemi che si hanno presentato dal frigorifero nuovo, due volte con perdita di acqua e una chiamata per rumori interni, non è valido che si mi dia una risposta che è dovuto al pavimento, quando il frigorifero da quando fu acquistato sempre è rimasto nel stesso punto con lo stesso pavimento, dopo la seconda volta che loro hanno aperto il frigorifero ha iniziato quel rumore, Per ciò la sua garanzia è valida, e siamo stati costretti a chiamare al centro di assistenza in conclusione problema non risolto, uscendo di casa ha presso una posizione di litigare a colpi dove sono stato costretto di far rispettare la casa dove si trovava.Candy non solo deve guardare il livello professionale del tecnico, debe curare anche quanto la sua immagine commerciale, che lascia molto che desiderare con questi genere di individue, metto una stella pur troppo non ne hanno stelle negativi.
Luca Freire
05.08.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Contattati per problema lavatrice, sono intervenuti in giornata e hanno risolto il problema in un batter d’occhio a prezzo modico. Che è venuto a casa mia si è dimostrato molto educato, e preparato sulle tecniche di smontaggio e funzionamento dell’apparecchio. Veramente una ditta consigliata .
simo Gri
04.08.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Si sono procurati un pezzo mancante in un solo giorno e sono intervenuti subito per la sostituzione. Veloci e onesti. Simona di Cittiglio.
maurizio gussoni
03.08.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Premesso: non so come si chiamasse il personale intervenuto. Assistenza EuroPaltners mi ha fornito questo dato e il nome.I casi sono due: o sono incompetenti o solo maleducati! Per problema a lavatrice, mi contattano alle 7.15 del mattino. Arrivano 2 soggetti che partono già con il dire che carichiamo male la lavatrice e quindi non centrifuga. Troppo piena o troppo vuota, sbagliamo sempre noi. Se è troppo vuota e si blocca, suggerisce di aggiungere asciugamani per fare peso. ??????????????? E rifare la procedura ????????????????????Ci rendiamo conto?Con fare cafone, non salutano e se ne vanno. Mai più Candy e mai più EuroPaltrner assistenza.Pessimi!
Io Exploro
02.08.2023
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese
Come sempre il professionista si riconosce dalla costanza, infatti sempre veloce professionale e modico con i prezzi

Aggiungi recensione

Mappa

Via Filippo Corridoni, 55/C, 21100 Varese VA
Taborelli -Assistenza -Candy-Hoover-Zerowatt- Varese