Cellular Network Via Pietro Cossa, 13/C, 10146 Torino TO

Cellular Network





98 Recensioni
  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30




Cellular Network Via Pietro Cossa, 13/C, 10146 Torino TO




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
+39011725640
Via Pietro Cossa, 13/C, 10146 Torino TO

Orari

  • giovedì09–13, 15:30–19:30
  • venerdì09–13, 15:30–19:30
  • sabato09–13, 15:30–19:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–13, 15:30–19:30
  • martedì09–13, 15:30–19:30
  • mercoledì09–13, 15:30–19:30

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio
  • Consegna in giornata




Recensioni consigliate

Rosa SEMERARO
19.10.2023
Cellular Network
Sono stati gentilissimi, professionali. Sono andata con un telefono che non ci capivo niente e, con pazienza e una buona mezz'oretta di tempo, mi ha ripristinato il telefono senza farmi pagare nulla. Consiglio a tutti di andare. Grazie mille per la disponibilità. Rosa
maria
12.10.2023
Cellular Network
Gentili disponibili solleciti nel cercare di soddisfare le esigenze del cliente
Alessandro F.
06.10.2023
Cellular Network
Portato a riparare schermo+display samsung s7,oltre al preventivo di 250 euro me l hanno menata un ora per estorcermi altri 40 euro dal preventivo per non perdere i dati(cosa centra la memoria col display lo sanno solo loro),ho detto che piuttosto avrei perso tutto perche gia il preventivo era alto e perche' queste richieste mi sono sembrate un insulto all intelligenza,oltretutto ormai il telefono l'avevano loro e ho accettato solo per far ritornare il telefono nelle mie mani il prima possibile visto che ci lavoro,tutte frottole raccontate sul fatto che conveniva farlo da loro per mantenere la garanzia samsung ecc,quindi ok accetto pago e dopo 2 sett circa ritiro il cell(e guarda caso i dati erano ancora tutti li)a distanza di mesi mi si rompe la parte posteriore del telefono lo porto alla samsung e loro dicono che il telefono non e mai passato da alcun Punto si assistenza samsung e che si rifiutano di farmi la riparazione(ovviamente contro il loro interesse perche era a pagamento)perche il display e stato cambiato da nonsochi' e che andando a toccarmi la parte posteriore c'e' il rischio di rompere lo schermo davanti,ciliegina sulla torta chiedo in assistenza samsung originale quanto sarebbe costato cambiare display e vetro da loro e mi dicono 160 euro.ne ho pagati 90 in piu per farlo riparare da chissa quale laboratorio(non in assistenza samsung come mi era stato detto),perdere la garanzia, e non riuscire manco a riparare un danno a pagamento
Carmine Giordano
30.09.2023
Cellular Network
Competenza e serietà, cosa volete,di più?
Frank Italy
21.09.2023
Cellular Network
Esperienza personale molto positiva. Gestore molto gentile, competente e disponibile. Offre non solo telefonia fissa/mobile (anche accessori) ma, può proporre anche altri servizi concernenti utenze di uso quotidiano, per esempio, TV on demand, luce, gas.
Tamara Secchi
16.09.2023
Cellular Network
Mai piu mi vedranno. Cortesia e gentilezza non e di casa. Poi ti dicono una cosa per un'altra... Dicendo che sei tu che non Capisci. Ho prenotato un a3 oro mi hanno fatto aspettare una settimana mi hanno richiamata per dirmi che non era disponibile allora mi sono accontentata di quello nero che doveva arrivare oggi. Mi hanno chiamata per il ritiro ho chiesto addirittura l'orario FI chiusura ho tutte le e-mail della wind di accettazione e stasera non mi hanno consegnato il telefono perche dicono che loro non hanno l'ok....sono persone che non. Sanno fare il loro lavoro.
Giorgio Sinigaglia
04.09.2023
Cellular Network
Persona molto disponibile e qualificata,risolto un paio di problemi e consigliato nuovi acquisti mi sono trovato molto bene se in futuro avrò ancora bisogno saprò subito dove andare.
Loredana Miele
01.09.2023
Cellular Network
Poco professionali, poca voglia di applicarsi e di risolvere il problema. Venga domani che ora devo andare a prendere caffè con amici (non detto apertamente, ma gli amici stavano aspettando per il caffè). Sono andata altro centro TIM, risolto il problema! Pagato caro per una sciocchezza, ma almeno il problema è stato risolto!
Agostino
03.08.2023
Cellular Network
Personale molto qualificato ma soprattutto molto soddisfatto dell'acquisto del cellulare consigliatomi da lui.. Grazie ancora...

Aggiungi recensione

Mappa

Via Pietro Cossa, 13/C, 10146 Torino TO
Cellular Network