Teco Depuratori Corso Europa, 4, 20811 Cesano Maderno MB

Teco Depuratori





54 Recensioni
  • giovedì08–12:30, 14–18
  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18




Teco Depuratori Corso Europa, 4, 20811 Cesano Maderno MB




Informazioni sull'azienda

Teco assistenza depuratori acqua - Home | Teco Group offre soluzioni innovative per un'acqua sana e pura. Siamo specializzati in depuratori d'acqua civili e industriali e osmosi inversa.

Contatti

Chiamaci
+39800014020
Corso Europa, 4, 20811 Cesano Maderno MB

Orari

  • giovedì08–12:30, 14–18
  • venerdì08–12:30, 14–18
  • sabato08–12:30
  • domenicaChiuso
  • lunedì08–12:30, 14–18
  • martedì08–12:30, 14–18
  • mercoledì08–12:30, 14–18

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

Andrea Ceruti
12.10.2023
Teco Depuratori
Pessimi! Comprato impianto per acqua da casa non funziona! non rispondono mai al telefono! va sempre in segreteria.... lasciateli perdere non sono affidabili....
ambCH66
24.09.2023
Teco Depuratori
Inizio a preoccuparmi. Dopo oltre 20 anni di ottimo servizio, già quest'anno alla manutenzione del potabilizzatore il tecnico mi avvisava che l'aveva regolato in modo che si bloccasse dopo un certo numero di litri. Mai successo prima. E si è bloccato ieri, antivigilia di natale. Chiamo, indicano gli uffici aperti ma non risponde nessuno. Legge le opinioni degli ultimi mesi e inizio a pensare di cambiare impianto.
Enzo Colace
17.09.2023
Teco Depuratori
Questa Azienda è Una Vergogna!!!finche si tratta di manutenzione ordinaria normale amministrazione quando poi il depuratore comincia ad avere problemi e un Odissea.Abbiamo messo il depuratore a i miei genitori anziani,(tra l’altro mia mamma e anche Disabile) perché non riuscivano più a portare su le confezioni D’acqua.Inizialmente tutto normale solo manutenzione di Routine, poi il depuratore ha cominciato ad avere problemi, prima una perdita d’acqua costo riparazione 180€,poi dopo un po’ di tempo un altro problema, tanto vero che abbiamo dovuto staccarlo perché faceva saltare la corrente,costo riparazione 150€,dopo un po’ ancora problemi, pompa bruciata riparazione costo 200€, il depuratore però non andava bene emetteva una forte vibrazione ,abbiamo chiamato il tecnico che dopo un controllo in appartamento portava via il depuratore in sede per poterlo controllare in sede e di conseguenza ripararlo, Risultato??? dopo quasi un mese con continue telefonate come risposta mi trovavano 1000 scuse e motivazioni futili, del tipo il tecnico ha il Covid,( io mi chiedo quindi se un tecnico e non credo ne abbiano solo uno non c’è si ferma tutto??). Il depuratore ad oggi non e stato ancora riparato,io vi lascio immaginare il disagio procurato ai miei genitori.Proprio oggi 21 Luglio 2022 telefono per l’ennesima volta e altra litigata mi dice che il tecnico lo guarda Domani,al che domando quando verrà riparato e montato?? Risposta” non lo so forse settimana prossima o l’altra ancora ma non le so dire una data” Ma vi sembra Normale??? Io domani vado in negozio ho mi sistemano il depuratore tempo zero o mi rendono i soldi (200€) dell’ultima riparazione e mi rivolgo ad un’azienda seria, altrimenti non mi muovo da li e poi chiamassero i Carabinieri l’esercito o chi vogliono loro. Scusate la lungaggine ma volevo rendere l’idea di che azienda e questa.
Monica Catania
09.09.2023
Teco Depuratori
Totalmente inaffidabili!Ho speso 4mila euro per un depuratore e alla prima richiesta di intervento urgente ho dovuto fare continue telefonate e mail sia alla Culligan che alla Teco per riuscire ad avere una risposta. Il depuratore perde acqua da lunedì e l'intervento URGENTE è previsto per giovedì!!! Viva la professionalità! Non comprate da loro !!!!
Nicola Ruscio
08.08.2023
Teco Depuratori
purtroppo mi trovo d'accordo con le ultime recensioni. Promettono servizi e parlo di sostituzione bombola gas per acqua frizzante, in quanto la guarnizione non teneva, prendo ore di permesso per essere a casa e oggi mi sento dire che ho capito male io. Professionalità zero!!!! cura del cliente zero!!!!!!!!!! disponibilità zero!!!!!!!!!!!!!!!! ed ora aspettiamo mercoledì sperando di risolvere il problema se così si può chiamare.Aggiungo 25/8/22, visto il continuo disservizio. Chiamo perchè l'impianto perde e mi ha rovinato base pensile mobile cucina............... appuntamento dopo 5 giorni............. nel frattempo stacchi l'impianto, questa la risposta.
VINCENZO SETTEMBRE
03.08.2023
Teco Depuratori
Non capisco come fanno ad andare avanti aziende con così poca serietà. Sanno soltanto prendere in giro le persone. In 1 mese ho chiamato ben 4 volte per un problema al rubinetto (pagato 400 € non 4 euro) montato insieme al depuratore.La risposta di tutte e 4 le telefonate è stata:(devo sentire il tecnico e la mia collega) e poi la richiamo, ecco oggi dopo 1 mese nn mi ha ancora chiamato nessuno. Ridicoli, Vi aspetto quando mi chiamate per la manutanzione.
TheZh80
01.08.2023
Teco Depuratori
Prodotto valido pagato in contanti privo di bombola CO2 e montato da me in quanto vivo in Svizzera ma mi negano la fornitura dei ricambi , nel mio caso i filtri per il depuratore dicendomi che non spediscono in Svizzera ,allora io fornisco 2 indirizzi alternativi uno in Germania ed uno in Italia ma anche qui mi rispondono che non possono.Allora dov è il problema? Posso io ogni volta farmi 6 e passa ore di macchina per i ricambi?
maria teresa turati
31.07.2023
Teco Depuratori
Dopo più di 10 anni ho rivisto le mie valutazioni fino ad ora abbastanza positive dell'azienda.Va tutto bene finchè si tratta di manutenzione ordinaria .Vi auguro di non aver bisogno di assistenza pechè è ... inesistente.Lunedì 09/5 in serata si è rotto l'impianto.Martedì 10/05 alle 08,00 ho richiesto l'intervento del tecnico a causa del guasto, mi è stato detto che i tecnici erano in riunione e a breve mi avrebbero chiamato.Martedì 10/05 ore 10,00 prima telefonata di sollecito mi hanno detto che mi avrebbero chiamatoMartedì 10/05 ore 14.19 seconda telefonata di sollecito, ho ridato il numero per praticità e potermi richiamare velocemente ( così ho inteso)e farmi sapere qualcosa, ho fatto presente che non si trattava di manutenzione ma di un guasto.Mercoledì 11/05 ore 13,17 non ho sentito ancora nessuno, mi sento presa in giro e vedremo come andrà a finire.L'unica cosa sicura sono le mie rivalutazioni sull'assistenza tecnica dell'azienda.Ho chiamato l'idraulico e oggi andrò a compre un buona scorta d'acqua.
bruno ricci
31.07.2023
Teco Depuratori
Era andato tutto bene fino a poco tempo fa poi dopo la fusione con Calligan la Teco è inesistente ormai non ci si può più contare ,eseguono solo manutenzioni ordinarie ma per guasti o cose più serie c’è l’abbandono totale da abolire assolutamente ,vogliono gestire i locali e poi ti lasciano senza macchina per oltre 20 giorni e che sa per quanto ancora senza nemmeno preoccuparsi di come gestire la cosa in tempi brevi o dando un apparato sostitutivo per far proseguire il lavoro , morale della favola ho dovuto ricontattare il mio vecchio fornitore di acqua e riprendere i rapporti assurdo ,il bello è che se chiami in azienda sembra che nessuno sa i tempi reali di restituzione del servizio
AURELIO IMPROTA
29.07.2023
Teco Depuratori
Stamattina dopo 20 giorni di attesa per la seconda sostituzione del pressometro del CO2 per l'acqua gasata(premetto che mi è stato sostituito già 1 volta dopo circa 20 giorni dall'istallazione della macchina pagata € 4200), mi telefonano per annullare l'appuntamento in quanto i ricambi rettificati non sono arrivati e nn si sa quando arriveranno.Pertanto rimango in attesa di essere chiamato.Personalmente aspetterò fino al 10 novembre dopodiché incaricherò l'avvocato per risarcimento in quanto il prodotto non è conforme.

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Europa, 4, 20811 Cesano Maderno MB
Teco Depuratori