Negozio WINDTRE Piazzale Luigi Cadorna, 14, 20123 Milano MI

Negozio WINDTRE





61 Recensioni
  • giovedì10–13:30, 14:30–19
  • venerdì10–13:30, 14:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13:30, 14:30–19
  • martedì10–13:30, 14:30–19
  • mercoledì10–13:30, 14:30–19




Negozio WINDTRE Piazzale Luigi Cadorna, 14, 20123 Milano MI




Informazioni sull'azienda

|

Contatti

Sito web
Chiamaci
Piazzale Luigi Cadorna, 14, 20123 Milano MI

Orari

  • giovedì10–13:30, 14:30–19
  • venerdì10–13:30, 14:30–19
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì10–13:30, 14:30–19
  • martedì10–13:30, 14:30–19
  • mercoledì10–13:30, 14:30–19

Caratteristiche

  • Carte di credito
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

massimo apollo
02.11.2023
Negozio WINDTRE
Purtroppo con un po di ritardo vi parlo della migliore operatrice che abbia avuto il piacere di conoscere e la quale mi ha sempre aiutato con RARA gentilezza e PROFESSIONALITÀ.Ines è una donna non solo preparata..ma sempre disponibile ad aiutare i clienti che ne sanno sempre troppo poco.Consiglio a tutti quelli che hanno possibilità di cambiare operatore di farlo in questo piccolo ma efficentissimo NEGOZIO WIND nella Stazione storica di MILANO CADORNA
Ingrid Mastrandrea
22.10.2023
Negozio WINDTRE
Nonostante il negozio sia molto piccolo non c'è molta fila ed è in una posizione molto comoda. Il personale è davvero gentile e molto diponsibile. Purtroppo delusa dal servizio offerto da Wind. Più di 2 mesi per istallare la fibra quabdo avevano promesso 2-3 settimane
Alessandro Galuppo
20.10.2023
Negozio WINDTRE
Hanno fatto attivare una sim card a mia suocera a nome di mia moglie senza che quest'ultima ne sapesse nulla in più senza documenti.Ci siamo trovati un abbonamento attivo da pagare senza che ne sapessimo nulla.Ho cercato di risolvere la questione con la responsabile del negozio ma oggi a distanza di mesi ( APRILE 2019 ) mi arrivano fatture da pagare inoltre continuo a chiamare in negozio da giorni e nessuno risponde.Tutto Pessimo
elias yepez
30.09.2023
Negozio WINDTRE
Le politiche aziendali si concentrano sulla fornitura di un servizio clienti scadente. I dipendenti possono cercare di essere di supporto, ma alla fine è solo stressante cercare di risolvere qualsiasi problema o addirittura chiudere un contratto. La mia peggiore esperienza tra i gestori di telefonia mobile in Italia.
Ignacio Servetto
19.09.2023
Negozio WINDTRE
Buongiorno , scrivo qui perché' non siete raggiungibili al telefono e purtroppo non abito piu a Milano. Sono un vostro cliente dal 18 Febbraio 2019 quando ho attivato la mia linea EasyPay a 9.99 al mese. Dal giorno 20 febbraio 2019 invece, mi viene attribuito un telefono Iphone XR 64gb black che NON E MAI STATO in mio possesso in quanto voi, il negoziante di WindTre in Piazzale Luigi Cadorna, 14, 20123 Milano, mi informava che il pagamento con la mia carta di credito non andava a buon fine cui il contratto non avrebbe avuto luogo. Invece mi rendo conto, e purtroppo a distanza di mesi, dal mio estratto conto che sto ricevendo un addebito di 15.99 per l'acquisto di questo iphone che NON MAI AVUTO. Vi prego di contattarmi con urgenza per risolvere questa bizzarra situazione. Ho mandato in giornata una notifica tramite pec per cui il telefono in questione ( che a questo punto immagino è stato venduto a un'altro cliente) verrà disattivato appena processata la richiesta. +393386000844, Ignacio Servetto.
Gohdwin Cabance
03.09.2023
Negozio WINDTRE
Sia sul sito, e sia sul cartello posto fuori dal portone è riportato che il negozio chiude alle 19.30 il martedì. Oggi sono arrivato alle 19 spaccate e mi ritrovo il negozio Wind chiuso, con all'interno un commesso che in labbiale mi dice orario estivo". Molto deluso e molto preso in giro dal mio punto di vista. Spero che in seguito riuscirete ad aggiornare gli orari di chiusura o perlomeno a rispettarli."
Patrizia Mancino
14.08.2023
Negozio WINDTRE
i dipendenti wind di cadorna milano meritano di più di 5 stelle sia per la loro bravura e sia per la disponibilità e cordialità che hanno verso noi clienti sia con me e ho visto anche con altri clienti! vorrei ringraziarli di cuore per la pazienza che hanno avuto con me quando ho avuto dei problemi sempre disponibili gentili e sorridenti che fa piacere andare da loro grazie mille! wind premiateli e non fateli scappare che dipendenti così c'è ne sono pochi!
Nicola Modugno
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Nella botte piccola c'è il vino buono

Aggiungi recensione

Mappa

Piazzale Luigi Cadorna, 14, 20123 Milano MI
Negozio WINDTRE