E.JA Energia Servizio Clienti Viale Sant'Avendrace, 36, 09122 Cagliari CA

E.JA Energia Servizio Clienti





26 Recensioni
  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21




E.JA Energia Servizio Clienti Viale Sant'Avendrace, 36, 09122 Cagliari CA




Informazioni sull'azienda

E.JA Srl - In liquidazione |

Contatti

Chiamaci
+390703323350
Viale Sant'Avendrace, 36, 09122 Cagliari CA

Orari

  • giovedì09–21
  • venerdì09–21
  • sabatoChiuso
  • domenicaChiuso
  • lunedì09–21
  • martedì09–21
  • mercoledì09–21

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • È richiesto l'appuntamento
  • Preventivi online




Recensioni consigliate

Sergio Carta
11.10.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
Esperienza pessima.La compagnia Eja Energia ha ceduto i suoi clienti al mercato libero senza nessun avviso. Dopo 6 mesi ha mandato una fattura relativa al mese di ottobre 2021 con la tariffa dell'energia di marzo 2022. I responsabili amministrativi e il customer service sono totalmente inefficienti. Sconsigliamo di fare un contratto con queste persone poco serie.
F F
21.08.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
Sconsiglio a tutti di non passare assolutamente con questa compagnia pessimi in tutto fatte attenzione...
pavani roberta
05.08.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
Servizio pessimo, non rispondono alle mail, emettono fatture energia elettrica con lettura stimata, non mantengono i costi comunicati in fase di assunzione
Ichnusa Lex
03.08.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
Prezzi fuori mercato, impedimenti di qualsiasi genere per cessare l'utenza o cederla ad un nuovo utente. Sconsigliata per incapacità a gestire qualsiasi problematica.
sandro
01.08.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
Esperienza vissuta con pratica Superbonus al di sotto della negatività, , inaffidabili, scarsa serietà, mancanza di sensibilità verso la clientela con trattamento pessimo, Sconsiglio Vivamente da evitare .
Lory Milia
01.08.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
Disonesti all inverosimile..........altro che risparmiare xke siamo sardi..........mia madre nel 2019 ha cambiato gestore.....I signori di Eja dopo oltre 2 anni chiedevano un pagamento già effettuato 2 anni prima.....Come fregare il prossimo........pessimi
Piero Marconcini
31.07.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
Pessimi. Per nulla professionali, avere i 4 mori non equivale ad essere veri sardi con veri valori. Prezzi al di sopra del mercato e servizio clienti pessimo. Se avete problemi rivolgetevi ad ARERA per segnalare
Irene Monni
31.07.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
1 stella neanche la meritano questi scappati di casa. Disdetta la fornitura a febbraio 2020 nella vecchia casa (con tanto di conferma di presa in carico da parte loro) e di recente mi hanno fatto contattare da un recupero crediti per 18 euro, va bene pago. Adesso mi contattano chiedendomi più di 100 euro per la disalimentazione! Roba da pazzi. Evitateli come la peste
Enrico
29.07.2023
E.JA Energia Servizio Clienti
una stella perché meno non si può. A ottobre 2021 mi cancellano dai loro clienti per problemi loro senza nemmeno avvisarmi, semplicemente all'improvviso inizio a ricevere fatture da altro fornitore. L'11 marzo 2022 mi arriva una loro mail di benvenuto datata 1 marzo facendomi i complimenti per essere tornato loro cliente senza che io lo chiedessi. Mando immediatamente la PEC per esercitare il diritto di recesso entro i 14 giorni previsti dalla legge ma loro se ne fregano e mi attivano ugualmente un nuovo contratto, ovviamente senza avvisare. Il servizio clienti al quale mi sono rivolto dice che PER PROBLEMI LORO non sono riusciti ad evadere in tempo il mio diritto di ripensamento e che ormai loro non possono più annullare il contratto e che, se proprio non voglio stare con loro, devo fare per forza un altro contratto con un altro fornitore, per il quale ci vorranno comunque un paio di mesi. Se uno avesse tempo da perdere sarebbero da denuncia ma meno male ho cose più importanti da fare che perdere tempo con questi incompetenti. Alla larga da persone simili!!

Aggiungi recensione

Mappa

Viale Sant'Avendrace, 36, 09122 Cagliari CA
E.JA Energia Servizio Clienti