Teatro San Babila Corso Venezia, 2/A, 20121 Milano MI

Teatro San Babila





2591 Recensioni




Teatro San Babila Corso Venezia, 2/A, 20121 Milano MI




Informazioni sull'azienda

Teatro San Babila Milano | Direzione artistica Marco Vaccari | Teatro San Babila Milano, spettacoli di prosa e operetta, location per eventi e convention, storico teatro nel centro di Milano

Contatti

Chiamaci
+390246513734
Corso Venezia, 2/A, 20121 Milano MI

Orari

Caratteristiche

  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Adatto ai bambini
  • Ristorante
  • Carte di debito
  • PagamentI tramite dispositivo mobile NFC
  • Carte di credito
  • Toilette
  • Tavoli accessibili in sedia a rotelle
  • Bagno accessibile in sedia a rotelle
  • Hearing loop
  • Wi-Fi
  • Adatto alle famiglie
  • È richiesto l'appuntamento
  • Spettacoli dal vivo




Recensioni consigliate

anna poderi
01.11.2023
Teatro San Babila
Storico teatro nel centro della città. Ultimamente è stato rinnovato nell' atrio e nei bagni. Le sedute sono un po' datate ma comode lo stesso. Le.rappresentazioni sono leggere, divertenti e gli attori molto bravi. Consigliato l abbonamento. Il teatro è vera arte!
Cristina Madari
30.10.2023
Teatro San Babila
Posso dirlo? Teatro storico milanese, in pieno centro, ma la cosa che ho adorato sono state la gentilezza e le risposte esaustive del personale in biglietteria. Cmq l'avaro del moliere qui ...è stato stupendo. La prossima stagione farò l'abbonamento
demoser De Molfetta
25.10.2023
Teatro San Babila
Piccolo teatro nascosto nel cuore di Milano con un cartellone contenuto, ma di qualità.si caratterizza per un ambiente con non numerosi posti, comodi, e tutti con ottima visuale del palcoscenico e ottima acustica.Nelle opere la presenza di una orchestra minimal" ai piedi del palco sacrifica la prima fila."
melo melo
10.10.2023
Teatro San Babila
Sono stato per la prima volta a vedere una rappresentazione dedicata alla poetessa Alda Merini ...Complimenti, spettacolo che ho gradito e apprezzato moltissimo, un momento che ha saputo cogliere e descrivere la donna Alda Merini e la grande poetessa che c’era in lei, una sintesi perfetta di donna libera di essere quello che voleva e doveva essere, che non si è piegata al conformismo di ogni tempo, un conformismo che l'ha reclusa è che oggi l’apprezza come ogni società addestrata a quello che gli si dice si di essere e fare …In Alda colgo tante cose, soprattutto la differenza di chi ama definirsi poeta, artista, e chi come lei vi è nata senza volerlo.
Eliana Ferzetti
09.10.2023
Teatro San Babila
Un ambiente accogliente che mostra una ...certa età ma è confortevole. La temperatura giusta (cosa non scontata) , poltrone comode, acustica buona, e ,dal mio posto, anche ottima visuale.Ho assistito ad una commedia brillante , attori bravi e bella regia.Non c ' ero mai stata ,ma ci tornerò.P.S.I servizi igienici sono nuovi e pulitissimi.
Carmine Fusco
24.09.2023
Teatro San Babila
C'è poca pendenza, con una persona di media altezza seduto nella fila davanti non si vede più niente eppure sono alto 1,85 cm. Io e mio figlio abbiamo dovuto occupare un solo posto e nonostante il bambino davanti a noi, la visibilità era abbastanza ridotta. Inoltre le file sono troppo ravvicinate io ci sto stretto, ancora peggio se con un bambino in braccio. Ma la cosa peggiore è stato lo spettacolo Love story Transilvania, il peggior musical mai visto: noioso, privo di originalità e interpretato male (opinione mia e della maggior parte delle persone sedute vicino a me).
mario mainino
07.08.2023
Teatro San Babila
È un teatro tradizionale di Milano che ha sempre avuto una grande importanza per rappresentazioni con attori di fama e prosegue la sua attività anche ospitando spettacoli d'opera.
Domenico Recupero
01.08.2023
Teatro San Babila
Sono stato a vedere uno spettacolo ieri sera. Il personale gentile ma la temperatura della sala era insopportabile. Non si è capito se c’è stato un guasto all’aria condizionata , in ogni non è accettabile far soffrire di caldo gli spettatori. Le poltrone scomode andrebbero cambiate. L’esperienza è stata decisamente negativa, in pratica una sofferenza..
ale Foia
31.07.2023
Teatro San Babila
Molto accoglienteSia da parte delle persone che in tema locationGrande il giusto per poter godere dello spettacolo da qualsiasi postoForse una rinfrescata riguardo le poltroncine, peraltro comodissime, ci starebbe beneParlando dello spettacoloSono un camionistaPoco avvezzo ai teatri, alla cultura in genereSono abituato a guardare al risultato x professione e vocazioneNon credo di poter esprimere giudizi in questo campoPerò,credo,se uscendo da teatro ho l'impressione e la convinzione che sul palco ci fosse davvero stato il Fu Mattia Pascal, non Giorgio Marchesi...Beh!... Penso ad un ottimo risultato di un ottimo attoreCiao Ale
Alberto Leonardis
29.07.2023
Teatro San Babila
Teatro San Babila è un punto fermo della città di Milano e rappresentazioni come Colto in flagrante" di Derek Benfield con la regia di Marco Vaccari offrono un momento di spensieratezza e divertimento

Aggiungi recensione

Mappa

Corso Venezia, 2/A, 20121 Milano MI
Teatro San Babila