Poste Italiane Via Giacomo Manzu', 11, 24122 Bergamo BG

Poste Italiane





98 Recensioni
  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05




Poste Italiane Via Giacomo Manzu', 11, 24122 Bergamo BG




Informazioni sull'azienda

Poste Italiane - Servizi postali, finanziari e assicurativi | Poste Italiane vi presenta l´offerta di prodotti e servizi postali, finanziari e assicurativi, disponibili online e negli uffici postali presenti in tutta Italia.

Contatti

Chiamaci
+39035217173
Via Giacomo Manzu', 11, 24122 Bergamo BG

Orari

  • giovedì08:20–19:05
  • venerdì08:20–19:05
  • sabato08:20–12:35
  • domenicaChiuso
  • lunedì08:20–19:05
  • martedì08:20–19:05
  • mercoledì08:20–19:05

Caratteristiche

  • Parcheggio accessibile in sedia a rotelle
  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito




Recensioni consigliate

Fabio Lazzaroni
31.10.2023
Poste Italiane
Un responsabile, così presumo, uomo con la barba cafone ed arrogante che alla mia richiesta di sottoscrivere un Buono Fruttifero Postale mi caccia via dicendomi che non ha tempo per svolgere procedure così lunghe nonostante avessi prenotato un REGOLARE APPUNTAMENTO TRAMITE APP. Il giudizio negativo si rivolge ovviamente al singolo operatore e non a tutti i dipendenti.
Emanuele Zibetti
21.10.2023
Poste Italiane
30 minuti per fare una raccomandata e me ne sono dovuto andare perché il tempo della mia pausa pranzo era al termine. Solo uno sportello per raccomandate ed altre operazioni complesse come cambio buoni postali e gli altri sportelli solo per alcuni pagamenti marginali. 12 persone che chiacchierano e ridono e una sola per il pubblico. Che spreco di risorse!!!!
Kamal Kk Velly
12.10.2023
Poste Italiane
Servizi scarsi non aiutano se qualcuno ha difficoltà di capire le cose
Pattina Vano
12.09.2023
Poste Italiane
Pessima esperienza, scortesi, maleducati e con senso di professionalità pari a zero.L'importante per l'ora è andare a casa in orario, per questo sono disposti a calpestare la dignità delle personeSpero di non doverci più tornare
ARiis 38
05.09.2023
Poste Italiane
Personale incompetente arrogante indisponibile! Soprattutto una signora se si può dire signora con capello corto e occhiali sempre di male umore non so se sappia che lavora per noi clienti , non siamo i suoi figli per essere trattati così. Se non piace il suo lavoro reste a casa
Ryan Orden
19.08.2023
Poste Italiane
Signore coi capelli bianchi e occhiali di una arroganza e maleducazione incredibile.Ha urlato contro due clienti prima di me soltanto perchè volevano avere indicazioni. Quando è giunto il mio turno, dovendo spedire un pacco per la svizzera, non sapeva che documento utilizzare e si è subito riscaldato, sussurrando sotto voce bestemmie e lamentandosi del fatto che debba spedire in svizzera. Un altro commento che ha fatto prima del mio turno è stato 'guarda con che gente ci tocca lavorare'.Sicuramente questa non è la prima lamentela.Non usufruirò piú del servizio finchè ci sono dipendenti sgarbati.Al signore in questione ricordo che lavora come dipendente allo sportello delle poste, quindi di moderare la sua saccenza ed arroganza, perchè se fosse cosí furbo e talentuoso come pensa forse starebbe facendo un lavoro con piú gratificazioni.
supremo One
19.08.2023
Poste Italiane
super maleducate e arroganti........cambiate lavoro se non avete più voglia di lavorare a contatto con la gente.......anche perchè se uno viene ha bisogno di aiuto e informazioni,non per divertimento
ettore rota
12.08.2023
Poste Italiane
Ma c'è qualcuno? Non rispondono mai. RICORDO loro che sono pagati da noi.
G M
30.07.2023
Poste Italiane
Il telefono a quanto pare è un optional visto che non rispondono mai! Alle poste di via Zanica sono incompetenti, alle poste di via Manzù non rispondono... Ma se una persona ha un problema da risolvere come deve fare? Io boh... Poste italiane non ci siamo
Lara Battista
29.07.2023
Poste Italiane
Buongiorno, stamattina sono andata in posta per aprire un libretto di risparmio. Avendo precedentemente prenotato l'appuntamento con un consulente, ieri sono stata contattata telefonicamente dalla consulente stessa che mi ha chiesto quali operazioni volessi eseguire. Le mie testuali parole sono state voglio aprire un libretto di risparmio e versarci del denaro".Oggi quando sono arrivata in sede la consulente non mi ha fatto nemmeno sedere: mi ha chiesto "vuoi anche investire oltre che aprire il libretto?" e quando le ho detto di no mi ha risposto "allora devi prendere il ticket e farlo allo sportello".Prendere il ticket ha significato aspettare che fossero serviti tutti i clienti che nel mentre mi erano passati davanti

Aggiungi recensione

Mappa

Via Giacomo Manzu', 11, 24122 Bergamo BG
Poste Italiane