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  • Ingresso accessibile in sedia a rotelle
  • Carte di debito
  • Carte di credito
  • Consegna a domicilio
  • Ritiro in negozio
  • Acquisti in negozio




Recensioni consigliate

CasaDolceCasa
05.09.2023
Negozio WINDTRE
MELISSA Gentilissima e ci ha trovato la soluzione giusta per le nostre esigenze !CONSIGLIO
steve 73
19.08.2023
Negozio WINDTRE
Siamo stati trattati molto bene da Daniele che ci ha formalizzato il contratto fatto!
Alessandro Comana
11.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale gentilissimo e altamente competente.Mesi fa mi hanno risolto una grande grana, dedicando un’ora esclusivamente per risolvere la mia pratica. Gliene sono davvero grato.CONSIGLIATISSIMO!
Pierre Chindamo
05.08.2023
Negozio WINDTRE
Mi dispiace fare di tutta l'erba un fascio, ma è proprio vero che le aziende telefoniche fanno di tutto per fregare soldiMi era stato proposto di aggiungere al mio piano tariffario l'opzione di un account Netflix, ALLO STESSO COSTO MENSILERISULTATO: mi costa 6€ in più al mese e, beffa più grande, questa opzione non è più disattivabilePer tornare indietro dovrei disdire il contratto (che costerebbe tantissimo per via di modem e cose varie) ed aprirne un altro senza questa opzione NetflixMi dispiace per Daniele che sembra proprio un bravo ragazzo, ma sarà uno schiavo del sistemaNo so se sconsigliarvi WIND TRE in generale o questo STORE in particolareVi consiglio però di non cambiare mai le vostre offerteun saluto da Pierre, un ragazzo che paga 40€ al mese per un po' di internet e Netflix (che manco utilizza)
Gianpaolo
02.08.2023
Negozio WINDTRE
Personale molto disponibile e competente....esperienza positiva per l'attivazione della promozione luce e gas.
Gi Est
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Brutta esperienza , sono andata per il cambio di una SIM vecchia ( che non hanno fatto perché secondo loro non possibile) e mi sono trovata con la brutta sorpresa di due contratti non richiesti e con vincoli , il mio errore ...dare fiducia , mai mi sarei aspettata una cosa simile pur di portarsi a casa contratti grazie a loro risolto questo problema dopo 20 anni non voglio essere più cliente Wind 3.Aggiungo anche che mi hanno mandato un mese in coopvoce per poi tornare in wind tre , sempre sulla fiducia ho fatto come dicevano loro. Pentita su tutto, negozio sconsigliato
Elena Cavagna
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Se devono vendere sono gentilissimi...ma poi ti trovi le sorprese...prima ti dicono una cosa poi no, ma tu nel frattempo hai fatto il contratto...e la signora (responsabile)...lasciamo stare...
Isabel Gamba
01.08.2023
Negozio WINDTRE
Se potessi non darei nemmeno una stella per il servizio post-vendita. Il responsabile del negozio, Roberto, è gentilissimo e bravissimo, ma solo quando deve vendere qualcosa e pur di farlo fornisce anche informazioni sbagliate al cliente.Mi sono recata nel negozio Wind di Mapello un anno fa perché avevo bisogno di una connessione internet solo per qualche mese. Il responsabile mi ha convinto a comprare una sim con abbonamento e un router, con la promessa che se avessi avuto problemi avrei potuto disdire il contratto telefonicamente.Il servizio non ha mai funzionato perché non c’era copertura (servizio che poi Vodafone ha garantito e fornito più che egregiamente) e ho chiamato in negozio per farmi disdire l’abbonamento, cosa che non è mai successa perché il responsabile “si è dimenticato”.Mi sono ritrovata ben 3 rate di questo abbonamento sul conto corrente che ho dovuto far respingere dalla banca, di un servizio di cui non ho usufruito, perché si sono scordati di disdirlo.Un anno dopo mi ritrovo con mille chiamate dal recupero crediti e dall’avvocato della Wind per richiedermi i soldi delle rate che ho respinto.Dal servizio clienti e dal recupero crediti mi suggeriscono di recarmi nel negozio di Mapello per far scrivere una pec con ammissione di colpa e responsabilità di pagare le rate del servizio di cui non ho mai usufruito.Mi reco in negozio, il responsabile non c’è e la dipendente presente mi dice che sarei stata richiamata in giornata o al massimo nella giornata successiva da lui. Mai stata ricontattata ovviamente. Provo a chiamare in negozio e sorpresa? Mi hanno bloccato il numero.Se potete evitate questo negozio e questa persona.Come è ben chiaro risponde solo alle recensioni positive e non si prende responsabilità degli errori e delle informazioni fasulle che fornisce, a discapito del portafoglio dei clienti. Tra rate da pagare e router che non ha mai funzionato ho letteralmente BUTTATO più di 300€. Per non parlare di tutto il tempo sprecato nel cercare di contattarlo.Pur di rispondere alla sua necessità di vendere il più possibile non si fa scrupoli ad ingannare e truffare la gente.
Ilaria Zanardi
31.07.2023
Negozio WINDTRE
Dovevo chiudere il contratto della mia offerta e della sim e mi han detto che dovevo inviare delle pec perché loro non potevano farlo in negozio (a cosa servono i negozi fisici??). Scopro dopo quattro mesi che, nonostante pec inviate e ricevute, sto pagando ancora ogni mese l’abbonamento (loro dicono che non possono chiudere nulla dal negozio, invece chiamando l’assistenza clienti dicono il contrario). E se proprio devo dire tutto, consigliarmi un’offerta del genere (prelevata direttamente dal conto corrente) per stare 3 settimane in America e poi trovarmi a pagare una penale di quasi 50€ per disattivare la sim fatta apposta per quelle 3 settimane (l’ho ben specificato al momento dell’acquisto) e che non si riesce a disattivare tramite le loro indicazioni, è oltremodo poco professionale e opportunista nei confronti di un cliente che si affida ai loro consigli. Complimenti.

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